La sfida 6

Sono a 15 minuti di orgasmo, seguendo le istruzioni qui.

Nota dell”editore: la sfida di Oggi è stato “bloccato” nel blog. In altre parole, non era sulla lista originale delle cose che abbiamo inviato S. Ma quando abbiamo imparato a conoscere il 15 di minuti di orgasmo, abbiamo dovuto chiedere a lei di provare. Se si vuole provare (e uh, perché no?), invia questo al tuo uomo.

Vorrei poter dire che il mio primo pensiero quando mi è stato chiesto di fare questa sfida era: Portare su. O, non vedo l”ora! Ma se devo essere completamente sincero, il mio primo pensiero è stato: Stronzate.

Poi ho letto alcuni dei commenti sull”articolo di Cosmo correva e si rese conto che forse questa è stata una vera (leggi: possibile) cosa. E mentre ero dubbioso che mi piacerebbe essere in grado di ottenere il mio O per un quarto d”ora, sapevo che avrei dovuto provare.

E pronti per questo? Si effing lavorato. Non 15 minuti, ma il più a lungo del solito. E probabilmente più a lungo che mai. Ma onestamente non ho idea di quanto tempo andò avanti per perché ero, come, in qualche strano piacere di foschia. Ew, piacere haze suona come alcune cattive porno anni ” 70. Tu sai cosa voglio dire, però.

È possibile controllare tutte le istruzioni qui, ma fondamentalmente D. appena trovato il mio sweet spot. Appena a sinistra del mio clitoride, e l”ha usata davvero un tocco leggero. Ha fatto movimenti circolari davvero dolcemente poi si allontanò leggermente, così aveva appena tocca a me. Poi lui sarebbe tornato per accarezzare tutto il clitoride. Poi di nuovo il “sweet spot”. E—come il buon ricevitore che io ho fatto in modo di fargli sapere esattamente quando ha colpito. A lamentarsi. A voce alta. E più volte. Usando il suo nome. È interamente circa il rinforzo positivo, signore. Come quando il vostro cane impara a sedersi. O, si sa, quando il tuo ragazzo trova un posto speciale nel tuo hoo-ha.

Il culmine era come nulla che io abbia mai sperimentato. È solo dannatamente durato. Non era davvero un forte orgasmo. Normalmente, I climax sorta di veloce e duro, poi il momento passa. Che è bello e buono per i giorni di grande affluenza. Ma questo è stato davvero diverse. E ” iniziato appena percettibile, poi lentamente costruito da lì. E io quasi non si è accorto che stava accadendo.

Ma ecco la cosa più assurda (e anche il motivo per cui sono così follemente, pazzamente lussuria con il mio ragazzo): non ho mai detto D. circa la nuova sfida. Non sto scherzando. In realtà, ero una sorta di metterlo fuori, pensando di fare il prossimo fine settimana…o più tardi. Semplicemente non ero pronto a “fallire” così presto nel blog.

E quando ha iniziato a manualmente mi stimola, non mi aspettavo di girare in lungo o o di essere qualcosa di diverso rispetto al solito. Ma è andato. E su. E su. Non ci potevo credere.

Io penso di sapere cosa è successo. Ho la sensazione D. è in corso cosmopolitan.com. (Adesso che ha permesso di leggere il blog, a differenza dei 77 Posizioni—è stato il check-out il sito più.) E scommetto che si è visto l”articolo Cosmo ha imparato le mosse. Lo scoprirò e farvi sapere!

Nel frattempo, vorrei sapere se hai mai avuto un lungo orgasmo. Come hai fatto a ottenere che accada? Inoltre, qual è il miglior orgasmo che tu abbia mai avuto. Descrivono di seguito!

Ed essere sicuri di controllare di più informazioni su come avere un 15 minuti di orgasmo qui!

Lascia un commento