La Situazione Di Stallo

Ancora nessuna parola da editor di sicurezza, anche se ha fatto mi dicono che potrebbero essere necessari un paio di settimane per tornare a me. È come in attesa per la vostra punteggi SAT…se il SAB interrogato su lo sporco.

Nel frattempo, ho un sacco di affrontare tra Ashley e Fedora Ragazzo, e Jen e qualsiasi ragazzo, ma la sua lordo ex. Ashley è stata schivata Fedora Ragazzo di telefonate, da quando il grande pene flaccido disastro del 2012, e ora Peter è su di me su di esso.

“Ascolta, non mi piace essere coinvolti con questo tipo di cose, perché io non sono una di 15 anni di ragazza,” mi disse, come abbiamo sorseggiato un drink presso il bar. “Ma a quanto pare Ashley soffia James off, e credo che sia solo chiedendo quello che succede”.

Ho preso un grande, sano sorso di vino. “‘Up’ è una scelta molto parola.”

Pietro strinse gli occhi su di me, confuso. Ashley non dirmi di non dire a lui, così ho riempito di lui.

“Wow,” Pietro disse, una volta che avevo finito.

“Uh-huh,” ho accettato. “È che a, um, regolari problema per lui?”

“Gesù, Josie, non ho idea. Probabilmente era solo una cosa di tempo.”

“Beh, penso che sia stata una volta di troppo da Ashley”.

“Non mi sorprende”, ha detto. “Probabilmente è per il meglio”.

“Che cosa significa?” Ho chiesto, improvvisamente difensiva di Cenere.

“Lei è solo immaturo, e non mi sorprende che il suo modo di affrontare la situazione è quello di ignorarlo. Non credo sia giusto andare silenzio radio su qualcuno.”

“Perché il tuo amico gambi in giro per la stanza per mezz’ora come un bambino petulante che non può ottenere il suo giocattolo, di liquidazione, quindi onde il suo freak flag troppo presto da chiedere a una ragazza, la prima volta che mai dormire insieme, mi permetto di aggiungere—se si può indossare il suo usato la biancheria intima, e il mio amico è colui che è immaturo?”

“Sai una cosa, andiamo a prendere il controllo, credo che tu abbia avuto abbastanza.” Pietro cambiò tono, in modo brusco e affilato tagliare come un coltello.

“Ho avuto un mezzo bicchiere di vino,” mi disse, con aria di sfida.

“Beh, ho avuto abbastanza, quindi,” Peter segnalato il barista, che ci ha presentato la nostra proposta di legge. Ha firmato con un fiorire, poi si alzò. “Prendo un taxi.”

Non potevo credere che questo è come la notte stava per finire. Non avevo mai conosciuto Pietro di essere tutt’altro che rilassato e, come formaggio come sembra—un gentiluomo—e questa nuova, lato cattivo di lui era davvero inquietante vedere. Ho dovuto accelerare il ritmo di catturare fino a lui, come lui si allontanò a grandi passi fuori dalla porta del ristorante.

Come ci siamo ritrovati sul marciapiede, in attesa di un taxi, mi sentivo completamente strappata. Una parte di me voleva dire qualcosa, qualsiasi cosa, che sarebbe ammorbidire l’espressione sul volto di Peter. Ma l’altra parte di me si sentiva indignato—come ha osato insultare il mio amico, che non ha fatto nulla di male? Inoltre, è stato un colpo basso per tirare immaturo carta, e sentivo che era il suo modo di fare scavare in me. Mi spiace di non essere di 36 anni e più maturi di persona sul pianeta. Lui sa che ha un decennio più su di me, e se lui non può gestire, quindi che diavolo ci fa lui con me?

Il tempo di un taxi si è fermato, avevo lavorato per me in piena “fuck you”, e avrebbe potuto curato meno lisciando le cose.

“Hanno una grande notte, Peter,” ho detto, sarcasticamente, sbattendo la portiera chiusa prima che potesse rispondere. Ho avuto un flash istantaneo di rammarico quando ho visto la sua espressione attraverso la finestra—la rabbia era sparita dal suo volto, e tutto quello che ho potuto vedere al suo posto è stato male, e il dolore. Il mio cuore si gonfiò, ma è durato per tutti di un nanosecondo prima che la sua espressione si indurì di nuovo, e poi la cabina con pinces nel traffico, e lui era sparito dalla mia vista.

Ho appoggiato la mia testa contro il sedile, improvvisamente esausto. Mi sentivo esattamente come ho fatto io quando avevo 19 anni, quando Eric e ho avuto le nostre prime lotte—dopo ogni uno, ero sicuro che ci sono stati, e non mi è stato devastato. Anche se Peter e sto spendendo un sacco di tempo insieme, e le cose stanno andando bene, io ancora non sapere, a sapere di lui. Non avevo idea di ciò che il suo post-lotta MO stato. Che cosa se abbiamo davvero mai parlare di nuovo?

Sto solo pensando scenario peggiore? Quanto voglio mettere questo piccolo disaccordo dietro di noi, mi sento come Peter mi deve delle scuse. Egli è venuto fuori dal nulla con quell’ambiguo commento di Ashley, e ha preso questa conversazione in un luogo che non ha bisogno di andare.

Lascia un commento