La Storia Del Super Offensivo Torta Di Un Uomo Gay, Sostiene Di Aver Ottenuto Da Whole Foods Proprio Così Dannatamente Folle

Torna nel mese di aprile, apertamente gay Texas pastore Giordano Bruno ha fatto notizia quando ha deciso di citare in giudizio Whole Foods dopo che egli ha sostenuto che ha scritto “l’Amore Vince Fag” sulla sua torta, in blu a velo. Purtroppo, l’ultimo aggiornamento tramite Il Daily Dot dipinge ancora più desolante immagine del presunto incidente, con il pastore ammettendo di fatto il tutto.

Poco dopo che il post è andato virale, Whole Foods ha detto che erano countersuing il pastore, sostenendo che i filmati di sicurezza del negozio ha mostrato l’etichetta Marrone dimostra di essere intatto il video è stato originariamente sulla parte superiore del box quando ha acquistato la torta.

Brown ha rilasciato una dichiarazione ai media, confermando che lo aveva fatto, dicendo,

Oggi ho respinto la mia causa contro Whole Foods Market. La società ha fatto nulla di sbagliato. Ho sbagliato a perseguire questa materia e utilizzare il supporto per perpetuare questa storia. Voglio scusarmi con gli Alimenti Interi e dei membri della sua squadra per mettere in discussione l’impegno dell’azienda per i suoi valori, e soprattutto il forno socio che ho capito è stato messo in una posizione terribile, perché delle mie azioni. Mi scuso per la comunità LGBT, per distogliere l’attenzione dai problemi reali. Voglio anche scusarmi con il mio compagno, la mia famiglia, la mia famiglia della chiesa, e il mio avvocato.

Ancor più strano, Il Daily Dot dice che quando sono andato a guardare nella chiesa Marrone sostenuto che era un pastore (ed è anche registrato 501(c)3 deducibili carità che accetta donazioni), all’indirizzo indicato solo il led di un complesso di appartamenti di lusso. Il responsabile della proprietà c’è, inoltre, ha detto Al Daily Dot non hanno mai sentito parlare di eventuali riunioni di chiesa, che si trova al di là di strano.

Mentre non possiamo sapere perché Marrone fatto questo, al di là di bizzarro che avrebbe manipolare i media tramite un falso storia di discriminazioni LGBT quando ci sono tonnellate di storie di discriminazioni LGBT nei media ogni giorno. Plus, l’ultima cosa di cui la comunità LGBT bisogno è di qualcuno che compongono storie che potrebbero facilmente contribuire alla comunità di non essere creduto, quando i casi di discriminazione segnalati.

Lascia un commento