La Tenga Per Gli Uomini Potrebbero Diventare Onnipresente Come Il Nostro Vibratori

Introducendo il Tenga, un elegante masturbazione giocattolo per gli uomini. Confuso dall”abile fallico oggetto che vedete qui? Ci consentono di chiarire: in pratica, si mette il pene in esso e fare sesso con esso.

Mentre Tenga non ha raggiunto la fama o l”ubiquità che, diciamo, delle donne vibratori come Il Coniglio, la penna-stimolante tazze di caffè sono state un up-and-coming (gioco di PAROLE gioco di PAROLE LOL) sensazione per gli uomini che sono malato e stanco di utilizzare il ol” pugno ma sono spaventato dal modo più intenso Fleshlight.
Tuttavia, questo Giapponese imprenditoriale capolavoro non dovrebbe simulare una vagina, infatti, i loro inventori sono orgogliosi della loro non-simulatore di estetica.

Ed è anche godere di un livello di classe che di vibratori, per qualsiasi motivo, non tendono a raggiungere (con alcune eccezioni minori): Per esempio, un progetto collab con, di tutte le persone, l”artista Keith Haring. Si può vedere la Tenga x Keith collezione qui.

In cima a che la reputazione di costruttore, Tenga è sostenuto anche da Chloë Sevigny folla. Cerimonia di apertura online, casa dei vestiti più cool il vostro ahead-of-the-curva amico è probabilmente indossare, attualmente dispone di un “Cali-stampa” Tenga per maschio hipster di tutto il paese. Sul lato positivo, questo significa che sarà fuori per le strade e non ci sarà modo più camera da palco che Beach House concert hai aspettato con ansia.

Questo significa che può richiedere un damien Hirst x Babeland collaborazione, perché di #equalrights? Ho una domanda un vibratore che può raddoppiare come un pezzo d”arte. Solo non brillano di un blacklight su qualsiasi Tengas dopo aver utilizzato per pochi mesi, perché la luce di tutta la costa orientale.

Immagine via alla cerimonia di premiazione.it/farmacia.com

Lascia un commento