La Violenza domestica Annunci di salire sul Stoppa

Donne in difficoltà, in Florida, la violenza domestica center, ha lanciato una violenza domestica campagna pubblicitaria su Stoppa, Webinfermento rapporti.

L”organizzazione creata tre falsi (e certamente abbastanza affollato) profili di tossicodipendenti di cui le foto del profilo di andare da “lui sembra un bravo ragazzo” a qualcosa di così estremo come “sembra che lo punzonatura me in faccia.”

Bravo/Y&R, l”agenzia pubblicitaria che ha lavorato alla campagna con loro, poi sono andato in e piaciuto di ogni donna di profilo hanno visto durante il lavoro in campagna, nella speranza che alcune delle donne che vorresti vedere la prima foto, che pensa che il ragazzo sembrava bello, e passare il dito verso destra in modo che si potrebbe impegnarsi in un dialogo con le donne sulla violenza domestica e li indirizzano verso la violenza domestica sito web del centro e numero di telefono.

Dicono che la campagna ha permesso loro di accedere a locali di donne che potrebbero essere attualmente in relazioni abusive o potrebbe conoscere qualcuno che è, e parlare con loro su questi temi.

Le risposte vanno da edificante straziante, con le donne dicendo cose come:

“Che bello! Ho condiviso queste informazioni con un amico che ne ha bisogno.”

“Interessante … io ci sono stato [a] tempo fa. E grazie.”

“Grazie per fare questo. Lo so molto bene … l”ho vissuto.”

Nonostante il tipo di formaggio foto del profilo, questa è una bella idea straordinaria e, ovviamente, sembrava raggiungere un sacco di donne che avevano bisogno di queste informazioni. Ben fatto.

Guarda l”annuncio qui:

Lascia un commento