La Vita Segreta di Marrieds: in che Modo Una Coppia Sopravvive Combatte Su Soldi

liz and dave' /

Liz è 46; Dave è di 47. Essi sono stati introdotti da Dave ex-fidanzata e sono sposati da 21 anni.

Come vi siete incontrati?
Liz: io sarei stato su un mucchio di male appuntamenti al buio e ho deciso che non avevo intenzione di impegnarsi per una cena o una serata fuori con qualcuno ad un appuntamento al buio più, così ho detto, “andiamo a incontrare per un drink.” Abbiamo incontrato in questo bar. Lui era già lì e io a piedi e stiamo portando lo stesso messenger borsa da Repubblica delle Banane.
Dave: Circa 1987 o qualcosa di simile.
Liz: E poi ci sediamo al bar e parliamo e ci rendiamo conto di avere molto in comune. Stiamo leggendo lo stesso libro — e fu la rivolta di Atlante da Ayn Rand, in modo che non era un comune del nuovo rilascio.
Dave: i Nostri compleanni sono un anno e un giorno di distanza. I nostri numeri di telefono sono stati simili.
Liz: Stessi numeri disposti in modo diverso! Che è una di quelle piccole cose, come io non so nemmeno come ci siamo riusciti, ma abbiamo avuto più significative cose in comune. Così abbiamo deciso di andare a cena. Siamo andati in un ristorante Cinese e alla fine abbiamo avuto la nostra fortuna di cookie e Dave aprì e disse: “il Tuo futuro, la felicità è dall”altra parte del tavolo.”

Awww.
Dave: L”affare è stato dopo la prima data, entrambi abbiamo dovuto chiamare [ex] e una sorta di resoconto.
Liz: Che è stato fantastico!
Dave: Abbiamo ottenuto la verità sulla vicenda e ha detto, “ho intenzione di dire a tutti voi che, come tutte le altre.”
Liz: Così siamo andati fuori per la notte successiva!
Dave: E praticamente ogni sera dopo. Che era febbraio. Ci siamo sposati il Giorno di san Valentino l”anno seguente. Abbiamo avuto datato e sposato in 51 settimane.
Liz: Nel “93. E un anno e mezzo dopo, abbiamo avuto il nostro primo bambino. Abbiamo avuto quattro figli dal 2003.

Che tipo di matrimonio che avete?
Liz: e ” stato abbastanza tradizionale: un matrimonio Ebraico con un chuppah. I miei genitori hanno pagato per essa, ma non sono persone ricche, così dice mio padre: “Ecco il vostro budget e si può spendere come vuoi,” così abbiamo pensato di esso, e ogni volta che ci saremmo riferire con una spesa, come gli inviti o i fiori, aveva messo su il foglio di calcolo e ci piacerebbe ottenere un grafico a torta come, “Questo è quanto ti hanno lasciato.” [Ride.]

Allora, che cosa si lotta su ora?
Dave: Il denaro è di solito una grande cosa.

Che cosa fare con esso? Quanto a fare?
Liz: Quanto spendo. Io sono una grafica freelance business, ma in realtà non l”impatto del nostro stile di vita. Ho avuto un lavoro per un anno come assistente amministrativo, che, ancora, non ha impatto del nostro stile di vita e io non riuscivo a farlo. I miei genitori stanno avendo problemi di salute, e tra loro e i bambini, di me, di uscire di casa per quello che stavo facendo o non facendo! — non ha funzionato per noi.

Così, quando si fa a combattere una questione di soldi, di che cosa si tratta?
Liz: non È tanto la mia spesa personale, è come se io mi voglio fare le cose per la casa o vogliamo andare su una vacanza in famiglia e non ha voglia di spendere i soldi.
Dave: il Mio generale, di default, nella vita, è che non mi piace pensare al cambiamento, ma quando succede, mi piace. Così come per il viaggio, non voglio pensare a qualcosa di pianificazione — moderatamente schiacciante, quindi non posso dire di no. Io magari si lamentano e non essere utile, ma una volta che capita, è grande.

Non è affascinante sentirlo dire questo? Ha una tale chiarezza in questo momento.
Dave: ho del tutto capito! Se il grafico delle mie emozioni, io vado da normale a soffiare fino alla fine, molto velocemente. Liz è anche molto-carenate: non alzando la voce, non alzando la voce, non alzando la voce, e poi, dopo tre settimane, potrebbe essere che una piccola cosa come non fare i piatti, quella notte, che imposta la sua via e poi ho sentito parlare di cose due o tre settimane in passato.
Liz: la Mia tendenza è di lasciarlo andare, lasciarlo andare, lasciarlo andare, e poi mi rendo conto che ho lasciato un sacco di cose che io non posso più e mi palo.
Dave: Ci sono un sacco di parole che vengono utilizzate, del tipo: “io non ce la faccio più!” e io sono come, “Wow, dopo tutto questo tempo, questo è ciò che sta per saltare in aria?”
Liz: Probabilmente il problema più grande è la vostra consegna.
Dave: Sì, io non scegliere sempre le mie parole con saggezza.
Liz: non sempre le parole che usi; la consegna delle parole, e non solo io, anche i bambini hanno questo scherzo. Lo chiamano …
Dave: gli occhi Folli.
Liz: i Suoi occhi diventare davvero grande quando egli ottiene veramente pazzo. Così sembra, Perché si deve parlare di me in quel modo? Dopo 22 anni, entrambi sappiamo che questo … è quello che è.
Dave: E cerco di non prendere personalmente.

Com”è la tua vita sessuale è cambiata nel corso del vostro matrimonio?
Dave: Miele? [Onde la mano verso di lei, “portalo via, Liz!\

“>

Lascia un commento