La Vita Segreta di Marrieds: Innamorati dell’Infanzia Con una Straziante Storia della Nascita

Tom è di 46 e Julie è di 45. Sono stati insieme dal settimo grado e sposati da 26 anni.

Julie: Ha iniziato a lavorare su di me, all”asilo, ma ho tenuto lo sconto fino al settimo grado. [Ride.] Siamo stati sempre nella stessa scuola, dall”asilo e onestamente, penso che ho scritto nel mio sesto grado diario, “odio Tommy!!!!!” con circa cinque punti esclamativi. Ma abbiamo ballato insieme a un sesto grado di ballo e io pensavo: “Egli è piuttosto carina? Così nel settimo grado ha organizzato con i suoi amici a me e a un amico di un match di wrestling. Ho avuto il mio primo bacio, e che è stato. Siamo stati insieme fin da quella notte.

Che cosa c”era in lei, Tom?
Tom: la Sua personalità, il suo aspetto. Lei era sempre felice, aveva sempre un sorriso sul suo viso.

Così erano i ragazzi permesso data 12 e 13?
Julie: Beh, i miei genitori erano molto preoccupati — egli è stato permesso di venire mercoledì e il fine settimana. Mi ricordo mia mamma dicendo: “Sono giovani, è carino, ci permetterà loro di fingere.” Non hanno mai sognato che era il mio per sempre. A poco a poco crebbe per cui è diventato una parte della famiglia, e con il tempo ci siamo laureati insieme nel “87, tutti sapevamo che erano sempre andando essere insieme. Mi ricordo che un giorno mio papà ha detto, “Forse dovresti data intorno un po”? Cosa hai intenzione di dirvi i bambini quando crescono? “Sono andata al ballo con Tommy, sono andato per il ritorno a casa con Tommy…””, dissi, “No, sto andando dire sono andato al ballo con papà”. [Ride.]

Tommy, hai fatto tutto di scendere su un ginocchio e chiedere il suo papà?
Tommy: Assolutamente. Dopo che ho finito il liceo, ho lavorato in una fabbrica, e allora, il salario minimo è di soli $3.15 un”ora. Hanno messo un annuncio nel giornale locale assunzione di agenti di polizia e ha detto che, “a Partire da sei dollari l”ora!” e ho pensato, “l”Uomo, se riesco a trovare quel lavoro, mi piacerebbe essere in tutti i tipi di denaro.” [Ride.] Ho assunto ho ottenuto il lavoro. Dopo di che, sono andato e ha chiesto a suo padre, e disse, “Come pensi che si sta andando a sostenere la sua?” “Ho appena ricevuto un nuovo lavoro, rendendo sei dollari l”ora!” e, naturalmente, era come, “Che non è molto denaro.” Ho detto, “ho il sostegno di tua figlia e prendersi cura di lei.” Ho comprato un anello sui pagamenti presso il locale negozio di gioielli qui, e la Vigilia di Natale, sono andato a casa sua e si mise su un ginocchio, e le ho chiesto di sposarmi.
Julie: dille quello che hai detto!
Tommy: io le ho detto, “io sarò il tuo migliore amico e io a mettere un sorriso sul tuo viso ogni giorno.”
Julie: e ” il suo solo due promesse e la maggior parte del tempo, è vero. Una volta ogni tanto e dico: “io non sono sorridenti oggi!” [Ride.]

Qualcuno dire, “che Cosa stai facendo sposare una persona che hai di uscire con quanto hai 12 anni?!”
Julie: Beh, l”unica cosa era ci siamo sposati in una chiesa Cattolica e il sacerdote aveva detto che lui non ha di solito gettare il suo sostegno dietro un 19-anno-vecchia sposa. Ma aveva guardato a noi dentro e fuori della chiesa, per sei anni prima e ha detto: “onestamente credo che voi ragazzi sarà bene, quindi mi sto buttando la mia benedizione dietro a questo e mi sposerò.”

Hai paura di sposarsi?
Tommy: io davvero non ho alcun timore.

Probabilmente aveva più timori di non sposarsi per lei.
Tommy: C”è un sacco di verità.
Julie: eravamo giovani e ci sono di mentalità in cui si salta e tu non ti preoccupare. Oggi, ci preoccupiamo. E ” strano, il più si invecchia, la preoccupazione cresce, credo.

Così, avete attendere [sesso] fino alla prima notte di nozze?
Tommy: Sì, signora.

Attendere, Julie appena fatto una faccia.
Tommy: io so che cosa ha intenzione di dire: “Abbiamo ottenuto i piedi bagnati, ma non siamo andati in acqua”.
Julie: [Ride.] Ci sono stati momenti che abbiamo lottato con esso, naturalmente, quando tutti intorno a te è andare per esso e tutti si aspettano che siete, perché siete stati insieme così a lungo. C”erano volte in cui lui mi ha parlato fuori di esso e volte ho parlato con lui fuori di esso, e ai tempi quasi non riusciva a parlare, ogni altro al di fuori di esso, ma è stata una decisione che abbiamo preso primi e abbiamo attaccato con esso.

Mentre siamo in tema, devo chiedere: com”è la tua vita sessuale è cambiata nel corso dei 26 anni?
Julie: Beh, ha subito un rallentamento.
Tommy: Si è rallentato. Sarò onesto con voi, quando siamo andati attraverso l”infertilità fase della vita, voglio dire, non si può immaginare.
Julie: la Nostra avventura è diventato un lavoro. Abbiamo lottato per i primi sei anni del nostro matrimonio per avere bambini.

Ho parlato con un paio di coppie che si sono occupati di infertilità e dicono la stessa cosa, in modo che diventi un lavoro. E poi avete la gravidanza, e poi i neonati, e ci sono anni in cui le cose sono, come, off.
Julie: Sì, un insieme di neonato triplette è importante il controllo delle nascite per un lungo periodo di tempo, perché quando si pensa che si vuole, si può arrivare ad essa e con il tempo si arriva ad esso, vi chiederete come avete avuto l”energia per provare, in primo luogo. Ma tanto, come i bambini giocare nella vostra vita sessuale, in modo da fare i bambini e poi adolescenti. Gli adolescenti sono i peggiori. [Ride.]

Ho appena avuto un bambino; non dirmi questo!
Julie: il Cielo non voglia che si strofinare uno contro l”altro! “Oh mio dio, prendi una stanza!” [Ride.] E sanno sempre! Non si può andare dietro porte chiuse e farla franca con qualsiasi cosa.

Mi dicono di avere queste ragazze.
Tom: Ehm, beh …
Julie: Si comincerà a piangere.

[Ed. nota: E lo hanno fatto, immediatamente.]
Tom: Sei anni di infertilità …

Sai qualӏ il problema esattamente?
Tom: Ha avuto cisti sulle sue ovaie, e lei non ovulando. C”erano iniezioni avevo messo nel fianco per rendere il suo ovulare. Ho dovuto andare dal medico per imparare a darle questi scatti. Dieci scatti costo di 3.000 dollari, e che è stato nel 1995.

E questo è per un mese?
Tom: Sì, signora; un ciclo. Tre mila solo per il Pergonal, e che non include le analisi del sangue e le visite del medico e roba del genere. Siamo stati in grado di ottenere due carte di credito — uno aveva un 10.000 $di linea su di esso e l”altro era di $15.000. Vorremmo utilizzare quelle carte di credito e vorrei andare in banca e prendere in prestito il denaro, e ci piacerebbe aspettare la compagnia di assicurazione a pagare.

Quante volte hai dovuto fare questa iniezione di cosa?
Julie: io direi di 20 cicli di essa, ma ogni mese che stavamo facendo qualcosa: misurare la temperatura, l”assunzione di pillole. Sta solo parlando di quando siamo arrivati la roba hardcore.
Tom: Ha effettivamente raggiunto e ha avuto un aborto spontaneo.
Julie: Siamo arrivati al punto in cui siamo stati fisicamente, emotivamente, spiritualmente, economicamente — non potevamo fare di più e abbiamo effettivamente uscire e dice: “non Abbiamo intenzione di avere figli.” Un medico ha anche detto: “non avere figli. Stai sprecando il tuo tempo ancora cercando.” Ma poi ho avuto questo desiderio, che non sarebbe andato lontano.
Tom: io volevo andare in montagna e praticare la pesca alla trota — io amo l”aria aperta. Così ho detto, “Se si va in montagna con me, andremo a provare ancora una volta.” I primi che venerdì mattina, la mia compagnia di assicurazione ha chiamato e ha detto, “ti pagano per più di un trattamento e che è esso. Se non funziona questa volta non stiamo pagando di più.”
Julie: La cosa che era di diverso in questo ultimo ciclo è stato che abbiamo fatto a non andare in esso pieno di speranza. Era quasi come abbiamo pensato, “OK, questa sarà la nostra prova che ognuno è giusto; siamo non vuole avere figli. Quando venne il giorno che il medico chiamato e ha detto, “Avete bisogno di venire in per un esame del sangue perché non hai ancora cominciato.”

L”infermiera ci ha detto: “Noi la chiameremo lunedì con i risultati.” E Tommy si voltò verso l”infermiera e fatto come il soliloquio dell”anno. Voglio dire che, sempre sul palco. Ha detto, “Siamo stati attraverso sei anni di questo. La nostra vita è sulla linea. Per favore, non farci aspettare “til la mattina di lunedì per vedere che cosa questo risultato.” E ha iniziato a piangere e disse: “Vai a prendere la cena, i risultati di laboratorio. Si richiama alle 5:30.”

Siamo andati e abbiamo mangiato una cena non abbiamo nemmeno gusto. Siamo stati in un ristorante, la hall e le 5:30 è venuto e mi ha detto Tommy, “sto andando in auto, miele. Io sono troppo stressati. A chiamare.” Così mi è stato seduto in auto, pregare, piangere, sperare, e lui è venuto a piedi fuori e ha detto, “Lei vuole parlare con te”, e ho detto, “non voglio parlare con lei.” Ero in piedi nella hall quando lei mi ha detto che era incinta. Io e lui cadde in ginocchio e un mucchio di personale del ristorante corse fuori e abbiamo dovuto dire loro, “Questa è una buona notizia!”
Tom: Si effettivamente immessa liberi.
Julie: pasto Gratis! Tutto quello che devi fare è piangere nella hall! Ma il medico, anche ci ha detto: “non gridate dal tetto. Hai già perso un bambino.” Così siamo andati indietro di quattro settimane dopo; ancora abbiamo pensato che sarebbe stata una cattiva notizia. Il medico ha detto, “Dobbiamo fare in modo che l”uovo impiantato, poi andare da lì.” Si strofinò gli ultrasuoni attraverso il mio stomaco e disse Tom, “Oh mio,” e Tom “Cosa?” e lui ha detto, “Tre battiti cardiaci.”

Che incredibile. Qual è stato il tuo pensiero, quando hai sentito terzine?
Tom: e Proprio shock.
Julie: Pura gioia e paura.
Tom: andò in lavoro a 22 settimane e speso 85 giorni in ospedale, avendo questi bambini.
Julie: Umana incubatrice.
Tom: basti pensare che circa 85 giorni di permanenza in ospedale. Abbiamo speso tutte le nostre vacanze — la nostra festa di Halloween, il nostro Ringraziamento, Natale in ospedale.

Complimenti, ragazzi.
Julie: Grazie!

Commutazione marce: voi ragazzi mai combattere? Che cosa si fa a combattere?
Julie: Si può combattere se aveva i soldi. [Ride.]
Tom: si prende cura di tutti i soldi. Io deposito il mio stipendio e lei si prende cura di tutte le fatture. Io le dico, “As long As you pagare le bollette, babe, non mi importa ciò che si acquista.” Se avessi i soldi e ho potuto andare a Cabelas e comprare qualcosa? [Ride.]
Julie: Ci sarebbe un sacco di camuffamento!
Tom: Ma non riusciamo davvero a combattere qualsiasi cosa. Quando si tratta di lasciare che le nostre ragazze fare le cose — e mi rendo conto che le nostre ragazze sono circa 20 anni — che vuole essere un po ” più indulgente con loro che voglio essere. So solo quello che c”è fuori e ciò che può accadere. Sono stato in applicazione della legge per gli ultimi 26 anni e voglio solo essere in grado di proteggere loro e assicurarsi che siano OK.

Che cosa in particolare non sono ammessi a fare?
Tom: Beh, io sono reale problema enorme quando tutti vogliono saltare a bordo di un veicolo per quattro o cinque ore e andare a un parco di divertimenti.

Vuoi dire ore e ore di macchina in macchina insieme?
Tom: Che è di destra. Julie diceva sempre: “sapete, abbiamo gotta give “em radici; dobbiamo dare “em ali.” Quindi qualcosa che in realtà non discutere, ma io sono come, “Baby, mi auguro non sarebbe lasciarli fare!” “Beh, miele, hanno a che fare.”
Julie: io sono nervoso per tutto il tempo, ma so che uno di noi ha da dire, “È il momento di farli crescere”. Se era questo tizio qui, il suo bambino uccelli possono rimanere nel loro nido con me seduto su di loro per il resto della loro vita.

Beh, voglio dire, tutti i bambini sono preziosi, giusto? Ma voi ragazzi davvero lavorato vostri mozziconi off per ottenere quelle ragazze.
Tom: Sul Serio!
Julie: penso che c”è un sacco di verità che. Eravamo così felici che facevano parte del nostro mondo infine. Non sai cosa significa essere una donna e di essere detto, “non sono un bambino. Non sta andando accadere. Stai sprecando il tuo tempo e stai sprecando il mio tempo.” E ” devastante.

Vorrei che più celebrità vorresti essere onesti su di esso, perché ci sono un sacco di nascite multiple nel mondo dello spettacolo e le madri sono nel loro 40s, ma non venire fuori e dire, “ho dovuto fare la FIVET,” o qualsiasi altra cosa.
Julie: Beh, ci sono un sacco di vergogna, come non sei una donna o qualcosa del genere. Un sacco di gente nascondere. Ho anche pensato che quando stavamo cercando per tutto il tempo — che non possiamo dire alla gente perchè ti chiedono se ha funzionato e poi c”è una pressione supplementare quando non ha fatto.

Qual è la cosa migliore che hai fatto per il tuo matrimonio?
Julie: Abbiamo sempre amato le rispettive famiglie. Penso che è enorme oggi, perché in-leggi possono diventare fuori legge reale veloce, e abbiamo sempre amato i rispettivi genitori e fratelli e nipoti. Non c”è linea, si sa, “lo zio”. Beh, è mio zio!

Che potrebbe essere perché hai incontrato quando erano giovani.
Julie: a Destra, siamo cresciuti in queste famiglie con a vicenda.

Cosa vorresti dire alle vostre figlie a cercare in un partner?
Tom: Qualcuno che sta per rispetto di lei. Qualcuno che ha intenzione di fornire per lei. Qualcuno che sta andando ad amarla incondizionatamente, il suo tesoro.
Julie: io dico sempre, e questo è vecchio, non è mio, è un vecchio cliché, ma mi dice sempre “Guarda come si sta curando la sua mamma e i bambini che sono intorno a lui. Assicurarsi che lui è tipo, perché si può costruire sulla bontà, ma è più difficile da costruire sulla rabbia e l”odio.” Non è possibile correzione, a volte. Che è il mio principale cosa, io voglio che lui sia gentile e poi preoccuparsi di mantenere un lavoro e tutto il resto più tardi. È ciò che ho visto in Tommy. Anche quando ho odiato Tommy, ho pensato, “Beh, è abbastanza gentile”.

Fare voi e il vostro coniuge vuole raccontare la vostra storia? O conoscete un grande paio che dovrebbero dire loro? Email [email protected] presentare per questa colonna.

La Vita Segreta di Marrieds è una serie settimanale di interviste con le coppie sposate su cose che nessuno ti dice sul matrimonio. Controllare ogni martedì per una nuova intervista. In Precedenza: Una Coppia Che Mantiene La Loro Vita Sessuale Eccitante.

Jane Marie è uno scrittore che vive a Los Angeles.

Lascia un commento