La Vita Segreta di Marrieds: La Coppia Che è “Troppo Strano per Essere Con Chiunque Altro”

Nicole e Lorenzo sono i 24 anni. Sono stati insieme per quattro anni e mezzo, ha sposato un anno e mezzo.

Come hai conosciuto?
Nicole: e ” una storia complicata, e mi sento come uno che non abbiamo mai realmente detto insieme. Come si desidera procedere?
Lorenzo: Beh, io inizio dicendo che ho avuto una ragazza al college, il mio primo, ed era terribile. Non è stato buono per me. Così, quando è finita, ero in un luogo buio. Così mi piaceva andare in giro campus di notte.

Raccapricciante.
Lorenzo: Sì. Mi piace fare lunghe passeggiate in giro per il campus la notte senza fare niente, solo di pensare e di essere triste e struggente per amore.
Nicole: tutto normale. Così, è stato studente del secondo anno di college, e uno dei miei modi di affrontare lo stress è che mi piace cantare. Un sacco. Ed è molto difficile da cantare a te stesso in una camera nel dormitorio, perché non si vuole disturbare nessuno e era tarda notte, comunque, così ho pensato, “OK, devo trovare un posto che posso andare a fare questo, e non voglio essere fastidio a nessuno”. Così mi aggiravo intorno al campus in cerca di un posto, e ho optato per questo grande edificio dove fanno le partite di basket e di laurea, e ci sono le scale salendo di tutto il fuori, così che è dove mi trovavo.

Il canto?
Nicole: Sì.
Lawrence: Quindi è 11:30 di notte, ed ero in giro in cerca solo di parlare a chiunque. E … avete mai visto il film Snatch?

Il film di Guy Ritchie?
Lorenzo: Sì. Brad Pitt è in esso, e lui ha davvero accento distintivo che usa, e ero in giro pensando “sto andando a trovare qualcuno e parlare con loro in questa voce, perché non potrò mai vedere di nuovo.” Devo avere in qualche modo divertente. Così mi sono imbattuto in questo edificio, e ho sentito il suo canto. E lei ha un molto, molto buona voce e il canto. È incredibile. La seguii su per le scale a pensare, “Oh, lei suona abbastanza.” Così la vedo nell”ombra e io grido a lei, “Bel set di tubi!” o qualcosa del genere.

L”accento?
Lorenzo: Sì. La paura era evidente sul suo viso.
Nicole: E io non riuscivo a sentire lui, perché ho avuto le mie cuffie super forte. Così mi giro per vedere questo tizio lì! Stavo cercando di non avere paura.
Lawrence: Lei era molto paura, così ho camminato in giro per l”edificio, pensando che avrei lasciarla sola e poi ero come, “No. No! Aveva una bella voce e lei sembrava carino.” Così ho camminato di nuovo in giro e sono andato da lei, ma non mi ricordo cosa ho detto.
Nicole: A questo punto lui usa l”accento e mi sono seduto lì, come, “mi sento come questo non è vero”, perché non ha l”aspetto di qualcuno che avrebbe l”accento sta usando. Ho detto, “Dove sei?” e lui era come, “di Qua e di là.” Infine, il 20 o 30 minuti, ha detto, “non da fastidio se questa non era la mia vera voce?” e io “No”.

Così è cominciato a parlare di quella notte?
Nicole: Sì, per quattro ore. Lassù, al di fuori.

Quanto tempo siete stati insieme prima di fidanzati?
Nicole: Siamo stati insieme 10 mesi.

Che hanno proposto e come ha fatto il matrimonio?
Lorenzo: ho proposto più volte.
Nicole: Prima della proposta, è stato costantemente dicendo, “e Quindi è abbastanza ovvio abbiamo intenzione di sposarsi.” Così siamo stati appena appendere fuori nel mio appartamento, a guardare uno spettacolo che è super importante per il nostro rapporto, in realtà, si chiama Dr. Katz, e ha appena chiesto e, in qualche modo, sapevo che questa volta era una domanda seria, in contrapposizione a tutte le altre volte.
Lawrence: Gravi agli occhi.

Che tipo di matrimonio che avete?
Lawrence: giudice di pace.
Nicole: Sì, perché di soldi e la mia famiglia ha davvero strano il tutto. La mia mamma, io non credo che lei abbia mai davvero voluto che mi sposo. A Me o a mia sorella.

A tutti?
Nicole: Sì. I miei genitori sono divorziati, e credo che questo tipo di tinge per lei. Il mio papà si prese cura di un sacco di cose quando si sono sposati i miei genitori, come tutte le bollette e la casa-acquisto e mia mamma è stata per lo più un custode. Quando hanno divorziato, è stato molto difficile, lei a doversi occupare della casa e di pagare tutti questi disegni di legge. Ma anche prima di allora, i miei genitori avevano tipo di instillato una donna indipendente” cosa nella mia vita. Come, non dovete mai fare affidamento su altre persone per le cose di cui avete bisogno. Così è appena avuto modo di essere un po ” stressante per me, e ho pensato: “OK, non ho voglia di sposarsi fino a quando si può pagare per noi stessi.” Così abbiamo pensato, “per il nostro anniversario stiamo solo andando a andare al giudice di pace e sono i nostri migliori amici e che abbiamo intenzione di fare.” In modo che è quello che abbiamo fatto.
Lorenzo: “È stato fantastico.

Come è nata la vostra famiglia si sentono circa il matrimonio, Nicole?
Nicole: non credo che la mia mamma che era depressa. A questo punto era sicuramente più abituati all”idea di noi di stare insieme.
Lawrence: aveva smesso di chiamarmi “ragazzo”.

Chiunque darà un momento difficile essere giovani quando si sono sposati?
Nicole: io non credo che nessuno sarebbe niente da dire per le nostre facce su di esso — penso che tutti erano molto felici per noi, ma ho sicuramente tanti amici che, parlando della propria vita, sarà come, “io non sposarsi fino a quando mi è stato di 30”, e io sono come, “hai capito che stai dicendo una cosa su di me?”

Non uno di voi ha paura di sposarsi?
Lorenzo: io non ero preoccupato perché ho voluto sposarsi praticamente da quando avevo 12 anni. Io sono un romantico. Il nostro primo appuntamento abbiamo mangiato cibo Tailandese e hanno assistito ad uno spettacolo chiamato a Casa Film e sapevo che lei era perfetta. Nessuno sa che mostrano tranne me e lei, e lei è piaciuto, e sapevo che questa era la ragazza da sposare.
Nicole: L”unica cosa che davvero mi preoccupa è che ho un sacco di problemi di ansia che sono ereditari, e ho volato su antidepressivi settimana abbiamo iniziato a frequentarci e pensare che io ho sempre sottolineato me il nostro rapporto, non so se si può gestire. E ” solo un sacco di roba da saltare a destra in. Ho subito incontrato una persona che è OK con quello.
Lorenzo: non È un grande affare!

Voi ragazzi non sposati che lunga, ma come è la vostra vita sessuale è cambiata da quando sei stato sposato?
Nicole: Ha sempre avuto lo stesso sesso in auto durante tutta la nostra relazione, che è un grande. Ma per me, ho guadagnato peso nel corso del nostro rapporto, così io sono sempre del tipo: “io sono stanco”, o “io sono troppo grassa, stai lontano da me” [ride]. E che un sacco di nostri argomenti, che sarà lui a essere come, “va bene”, e io sono come, “non voglio parlare di questo adesso” [ride]. Quando lui è pronto ad andare, lui è solo pronto ad andare. E io devo pensare: “io Sono in vena? Ho intenzione di smettere di essere nel mood a metà?”

Come ci si sente a sapere che, Lawrence?
Lorenzo: io non credo che sia troppo un problema, perché i miei punti di vista sul sesso, non mi interessa se ho finito, voglio solo avere un buon tempo. Come lungo come lei ha un buon tempo, è come, “Si vuole fermare? Che bello.”
Nicole: “Se si inizia qualcosa e 30 minuti, io sono come, “sai una cosa? Non mi sento”, quindi mi sento male!

Trenta minuti?! Lorenzo.
Nicole: E lui: “Trenta minuti? Che non è nemmeno una cosa!”
Lorenzo: e ” breve per me!
Nicole: E dice, “Perché si lamentano del fatto che mi piace prendere un lungo periodo di tempo? Mi sento come un sacco di donne sarebbe felice di questo.”
Lorenzo: mi sento come se avessi un complesso, perché sono cresciuto guardando un sacco di stand-up comedians, e un sacco di donne stand-up comici sono la barzelletta in cui è “Oh, mio dio, ero quasi al traguardo e poi è stato fatto”. Così ho detto, “No, non sono io.” E ” nella mia testa che devo andare per sempre. Voglio solo essere bravo in quello che faccio.

E Nicole dice cinque o 10 minuti sarebbe “buono”.
[Ride tutto intorno.]
Nicole: penso che siamo ancora in fase di regolazione.

Hai avuto schiaccia su altre persone?
Nicole: spendiamo un sacco di tempo, indicando le persone attraenti. E ” una cosa che possiamo fare insieme. Abbiamo entrambi riconoscono che a un certo punto si sta andando a trovare qualcun altro che attraente e non è mai andare a essere una cosa seria. La cosa è grave la cosa
Lorenzo: Sì. Come questa ragazza ho lavorato al mio ultimo lavoro, è davvero carino e lei è un”artista e in video giochi come io sono — un sacco di superficie personalità analogie, così ho avuto una cotta per lei, ma non è stata una grande cosa. Niente come ho fatto io con te.

Cosa sei più impaziente di insieme?
Lawrence: I Bambini.
Nicole: I Bambini!
Lawrence: I Bambini!
Nicole: Essere il tipo di persona che si preoccupa molto, ho un sacco di cose sulla mia lista che ho voglia di colpire prima che si hanno dei bambini, come avere più soldi o di essere in un corpo sano, ma emotivamente siamo entrambi pronti. Amiamo i bambini, li vogliamo, vogliamo sapere che cosa i nostri si aspetto ed essere come come una persona.

Qualche consiglio?
Lorenzo: Se dovessi dare qualche consiglio, sarebbe quello di trovare qualcuno che è strano, in base alle stesse modalità. Trovare qualcuno che strane cose che fanno ridere. Questo è ciò che funziona così bene con noi, perché la prima volta che ho parlato con lei, ho parlato con un falso accento da un film.

E cantava da sola.
Lorenzo: Sì.
Nicole: lo scherzo che facciamo sempre, che siamo troppo strano essere con chiunque altro.

Fare voi e il vostro coniuge vuole raccontare la vostra storia? Email [email protected] presentare per questa colonna.

La Vita Segreta di Marrieds è una serie settimanale di interviste con le coppie sposate su cose che nessuno ti dice sul matrimonio. Controllare ogni martedì al 1 p.m. EST per una nuova intervista. In Precedenza: Una Coppia Il Cui Rapporto È Stato Facile Fino A Quando Si Era Bambini

Jane Marie è uno scrittore che vive a Los Angeles.

Lascia un commento