La Vita Segreta di Marrieds: Stephanie e Tyson

Stephanie è 31, Tyson è 33. Sono stati insieme per nove anni e sposato, beh …

Si sono sposati in che anno?
Tyson: Uhhh … duemila … uh … nove.
Stephanie: Abbiamo ottenuto segreto-sposato nel 2009; reale sposato nel 2010.
Tyson: Sì, abbiamo avuto il matrimonio di famiglia nel 2010, ma nessuno sa che siamo andati al palazzo di giustizia nel 2009. [Ride.]

Come mai?
Tyson: ho proposto a Maggio e il matrimonio era fissato per le …
Stephanie: Bene, dopo aver proposto sapevamo di non voler fare l”estate, ma sapevamo che volevamo un matrimonio in estate e per essere sulla spiaggia e dispone di tutta la nostra famiglia è venuto fuori, quindi doveva essere un anno e mezzo più tardi. Così a metà strada attraverso il processo di pianificazione, eravamo come, “Questo è così stupido. Stiamo spendendo così tanto tempo per la pianificazione di questo un giorno, andiamo a farlo e quindi non essere così stressante.”
Tyson: Perche “siamo d”accordo che il matrimonio è stato come …
Stephanie: … per tutti gli altri!
Tyson: Sì, tutti gli altri arriva a godere di tutti i soldi che abbiamo speso. Cosa si arriva a godere di fuori di esso? Dov”è il nostro momento segreto? Così nel mese di novembre abbiamo chiamato mio fratello e sua sorella, e abbiamo detto: “Questo fine settimana abbiamo un appuntamento,” e sono venuti e sono un pò sorpreso.

Hai raccontato la tua famiglia?
Stephanie: No. Nessuno lo sa, tranne i nostri fratelli. E ” stato abbastanza a lungo ora, nessuno si cura.

Ti ricordi la prima volta che si è parlato, che vogliono sposarsi?
Stephanie: fu come la prima settimana che abbiamo iniziato a frequentarci!
Tyson: mi ricordo che la conversazione in macchina, guida passato ABC Magazzino. Mi ricordo che ci parla di come in esso ci sono stati, e io ero come, “ho potuto sposarsi”, e si erano come, “anche io!”

Hai paura di sposarsi?
[Tyson freccette gli occhi verso Stephanie.]
Stephanie: Lui guarda me, perché mia madre ha divorziato tre volte.

Ha sempre pensato che si voleva sposarsi a qualcuno a un certo punto?
Stephanie: ho solo voluto sposarmi, se dovesse essere di destra. Non ho mai voluto essere qualcosa che ho dovuto lavorare. Se ne stava andando essere duro, poi non ho voglia di farlo.

OK, mi sto buttando a questa domanda nel mezzo perché non c”è nessun buon posto per essa: È la tua vita sessuale è cambiata da quando sei sposato?
Stephanie: Non sposarsi; poiché avendo figli, sì.
Tyson: Abbiamo ottenuto un buon tre anni di solo divertimento!

Dicono che c”è la sensazione di essere “toccato” con un bambino perché il bambino è sempre su di voi. E tu sei baciare il bambino e il bambino in braccio, e quando finalmente mettere il bambino a dormire tu non vuoi che nessuno su di voi.
Tyson: Sì, e si desidera solo godersi il momento di essere solo in grado di diffondersi. Posso ricordare le tappe: Quando abbiamo cominciato a frequentarci, e che era anni — anni — dove ci piacerebbe dormire in una posizione spooning al punto in cui mi sarei svegliato nel mezzo della notte e il mio petto sarebbe sudorazione contro la sua schiena. Mi piacerebbe essere sul fuoco perché io sono un no-coperta persona e lei è una coperta persona. Quindi sono tutti spooning e la sudorazione, ma trattare con esso, perché ci sono stati vicini. Poi anni nel futuro ci piacerebbe dormire vicino a vicenda, e ci sarebbe sempre la buona notte, un bacio, e poi si tengono per mano. E ci piacerebbe dormire tutta la notte mano nella mano per un altro paio di anni. E poi l”ultimo paio di anni è arrivati al punto in cui siamo arrivati letto king-size ed è come, “Buona notte!” [Mimi ribaltamento.]

Oh, davvero?!
Tyson: Sì, ma poi a volte nel mezzo della notte io roll over e trovare il suo. Quindi non è come siamo cresciuti a parte; stiamo solo ottenere più a suo agio con l”idea di spazio, di diffusione.

Come funziona il vostro matrimonio sono diversi da quelli dei vostri amici o famiglie?
Stephanie: “ho la sensazione che siamo migliori amici e la maggior parte delle persone.
Tyson: Come condividiamo interessi, ma in genere abbiamo questa stessa logica, siamo arrivati alle stesse conclusioni nella maggior parte delle situazioni. Noi la pensiamo allo stesso.

Qual è stato il tuo più grande lotta da sposarsi?
Stephanie: non Si lotta; non siamo combattenti. Abbiamo battibeccare su guida — odia la mia guida, io odio la sua guida.
Tyson: O le opzioni di cibo? Ma questo è così grave come si ottiene.

Eh. Così, cosa più guardare avanti per il vostro matrimonio?
Tyson: La Pensione. Bambini cresciuti. Non abbiamo neanche il secondo ancora e sto già guardando 18.
Stephanie: Abbiamo voglia di viaggiare.
Tyson: Sì, stiamo andando a vendere la casa, seconda casa, e entrare in una vecchia gente di casa a 50.

Shut up.
Tyson: Yeah! Voglio entrare in una vecchia gente di casa il più presto possibile.

Sei serio?!
Tyson: eh si, perchè poi non hai nulla di partecipazione.
Stephanie: [Ride.] Hanno ridotto in affitto.
Tyson: i bambini non vivono in casa! Sì, basta vendere la casa e in viaggio. Cazzo. Non mi importa dove vivo io, non è vero?
Stephanie: No.
Tyson: anch”io attendo, ora che abbiamo una famiglia, appena appeso nel cortile di casa. Giornata di sole, tipo di cose. Andando verso la spiaggia. Le cose che possiamo fare ogni fine settimana, se vogliamo.

Quale è stata la principale differenza tra essere sposati e di incontri?
Stephanie: molto è cambiato con il matrimonio; abbiamo comprato una casa …
Tyson: … il livello di grown-upness, c”è una cosa reale. Abbiamo usato per ottenere davvero impressionato con noi stessi per cucinare la cena, a casa e in tavola, invece di avere la pizza e la birra. E io: “Sì, cazzo grande, è possibile impostare il tavolo”. Così ci siamo divertiti a giocare cresciuti, ma poi quando ci si sposa, si. Ci si sente bene.

Qualche consiglio per le persone che stanno pensando di sposarsi?
Stephanie: non farlo se si sta andando essere un sacco di lavoro. Mi sento come in cui viviamo, non ci si sposa molto più tardi nella vita. Un sacco di miei amici da casa sono sposata a 23 anni, e un sacco di quelle persone che sono divorziati, ora con i bambini e sono single-momming.

Stai parlando per l”esperienza di avere amici parlare di quanto sia difficile i loro rapporti e quindi di essere come, “E … stiamo ottenendo marriiied!” e tu sei come, “Perché l”hai fatto?!”
Stephanie: SÌ! Sì, sì, sì.

È davvero divertente pezzo di consulenza. E ” il contrario di quello che tutti dicono: “il Matrimonio è un sacco di duro lavoro. Ci vuole un sacco di lavoro.”
Stephanie: E non credo che dovrebbe!
Tyson: Sì, penso che non dovrebbe.
Stephanie: Si lavora abbastanza nella vita: lavorare verso l”acquisto di una casa, di lavoro per il pensionamento, lavorando per favore, il tuo capo. Si lavora 40 ore a settimana; tutto ciò che è il lavoro. L”unica cosa che non dovrebbe essere il lavoro che stai con la persona che si ama.

La Vita Segreta di Marrieds è una serie settimanale di interviste con le coppie sposate su cose che nessuno ti dice sul matrimonio. Controllare ogni martedì al 1 p.m. EST per una nuova intervista. Leggi tutta la Vita Segreta di Marrieds colonna qui.

Jane Marie è uno scrittore che vive a Los Angeles.

Lascia un commento