La Vita Segreta di Marrieds: Una Coppia Che Mantiene la Loro Vita Sessuale Eccitante

Becki 32; Kevin è di 37. Sono stati insieme per nove anni, sposata da quasi sette anni.

Dimmi un po ” come vi siete incontrati.
Kevin: Beh, la prima volta che l”ho vista, ho infilato un gruppo di ragazzi di un campo di chiesa e ha guidato per un show per vedere alcuni amici a giocare, e io non sapevo se lei stava giocando con questo gruppo di ragazzi, ma lei è salito sul palco e ho pensato, cavolo, questa ragazza è caldo. Penso che anche a livello uditivo, ha detto, “voglio sposare lei,” come uno scherzo. Ma poi, un anno e mezzo dopo ci siamo incontrati e poi mi è stato davvero come, “Holy shit, che è la ragazza che mi sto per sposare!” Non ho parlato di lei per sei mesi, perché ho avuto veramente paura.
Becki: ho pensato che pensavo di essere fastidioso e rumoroso. Ogni volta che mi sento come se qualcuno non risponde a me, io prendere su una tacca. [Ride.] Come, Questo ragazzo sta per godere di me e mi trova divertente e di parlare con me! Alla fine l”ha fatto. Abbiamo finito per andare a un Ben Folds concerto con un gruppo di amici insieme.

Si era costruito la sua, Kevin, nella tua testa, giusto? Come ha fatto di confrontare l”incontro con lei e raggiungere effettivamente sapere di lei?
Kevin: Questo è suonerà banale, ma tengo ancora a lei come, lei è … lei è … lei è incredibile. Ho ancora il suo sguardo su … porca miseria, questa è mia moglie! L”ho sposata. In qualche modo ho portato a casa questa bellezza. Che idea della sua esistenza su questo piedistallo è ancora lì.
Becki: Ma che ha visto tutti i difetti.
Kevin: ho visto tutti i difetti.
Becki: Ma egli mantiene comin” indietro.

Mi racconti la proposta.
Becki: ci Siamo fidanzati dopo un anno e ho fallito la prima proposta. Siamo stati a New York.
Kevin: stavo cercando di costringere lei di andare a Central Park.
Becki: fate attenzione, questo è l”ultimo giorno del nostro viaggio e siamo a ore da dover andare in aeroporto, quindi sono come, uh …
Kevin: ero come, “Tassista di portarmi al Central Park”, e lui ci ha lasciati.

Non si dispone di un anello?
Kevin: ho fatto; era nella mia tasca. Oh, e il nostro amico del gruppo era intenzione di essere in attesa per noi in aeroporto per avere questa grande celebrativo “Hoorah!”, ma con Becki sensazione di come dobbiamo andare, dobbiamo andare all”aeroporto, abbiamo visto il parco, ci devo andare … ho dovuto inviare un testo come “ABORT MISSIONE!” La famiglia sapeva, a tutti i nostri amici sapevano. Quindi, in pratica ho portato il ring con me per due mesi, ovunque siamo andati, in modo che se era il momento giusto e mi sentivo bene, mi piacerebbe pop con l”anello in mano e proporre. Ma veramente hanno funzionato perfettamente, perché per il nostro anniversario siamo andati a questo luogo che è stato il punto esatto in cui abbiamo detto ” ci amavamo. Ci sono stati un po ” sentimentale, l”anno scorso e ha detto qualcosa a proposito di preoccupante che non c”.
Becki: avevamo ricevuto la più grande lotta nel nostro rapporto a che punto la notte prima.
Kevin: Così ha detto qualcosa per l”effetto di “mi dispiace, ho intenzione di perdere te, e io era come, “Ding ding! No, non lo sei, e ho l”anello di dimostrarlo!” Ed è allora che ho ottenuto sul mio ginocchio.
Becki: È stato davvero carino.

Chiunque non a bordo di sposarsi?
Kevin: ho avuto una strana relazione a lungo prima di Becki, ma che è stato otto anni dall”età di 15 anni 23. La mia famiglia eravamo tutti come, “sì, sì, Sì, voi ragazzi stanno andando a sposarsi,” e non è successo. Ho incontrato Becki quando avevo 28 anni, quindi per cinque anni passati, ogni ragazza sono andato con mia mamma automaticamente odiato, ma non Becki. Non appena ha incontrato Becki, ha detto, “Kevin, ho una sensazione su di lei. Ho davvero, davvero come lei.” Era una cosa enorme per me.

Sto indovinando che sono piuttosto religiosa famiglia, se sono stati bene con voi sposare una persona che hai incontrato quando si erano 15. E ” giusto?
Kevin: [Ride.] Yesss. Yeahhhh, piccola città. Ero homeschooled. Sì, sì, sì.

Come si fa a incontrare qualcuno quando sei homeschooled?
Becki: In chiesa.
Kevin: Hanno sfilato intorno a noi come, “non Sono datazione, sono di corteggiamento, e questo è il modo per farlo, un gruppo di giovani!” Ha messo un sacco di pressione su di noi, “non vogliamo essere insieme, ma stanno facendo di noi stare insieme”. E ” stata una cosa strana.

Sono sicuro che la tua fam è stato prurito per voi per sposarsi alla fine, giusto?
Kevin: Sì. Sono stato 30 quando mi sono sposata, e prima ho incontrato Becki ero come, “sto per morire da solo.”
Becki: [Ride.]
Kevin: non sto scherzando! Quando avevo 27, sono andato con un lieve depressione e ho pensato che io sono probabilmente andando a morire da solo, senza lavoro, che vivono ancora con i miei genitori.
Becki: Si tratta di una diversa aspettativa di età-saggio, credo, nel Sud. Magari anche solo piccole città contro grandi città, dove tutti fanno il loro la cosa come la loro carriera e i loro amici, in modo da non siete così preoccupati. Venti-sette suoni così giovane. È come, “Oh mio dio, che cosa eravamo preoccupati!?”

Sono state grandi sorprese? Cosa non ti vedo arrivare?
Kevin: Gli argomenti. Ho avuto uno strano primrose vista del matrimonio crescendo, perché i miei genitori, loro sono sposati da 43 anni, e anche a questo giorno non li ho mai visti entrare in un argomento. Mai. Periodo. Non li ho mai visti litigare, mai visto combattere, ad alzare la voce. Così il primo tempo abbiamo avuto una piccola discussione, Becki alzato la voce. Non era qualcosa di grande, ma ha appena alzato la voce e io ero come, “che Cosa? Che cosa è questo? Che cosa stai facendo?!?”
Becki: “Non è quello che ho firmato per!” [Ride.] E io ero come, “QUESTO È NORMALE!”
Kevin: ho detto che era pazzo per un po”, ma poi siamo andati alla terapia, come, quattro mesi e io ero come, “Oh. Tocca a me!”

Visto che siamo in tema di lotta, qual è stato il tuo più grande incontro?
Becki: Beh, lasciate che vi dia un consiglio, Jane, che abbiamo fatto non seguire, ma in realtà lo facciamo ora: non sono ammessi a sostenere quando abbiamo bevuto o dopo la mezzanotte. L”unica, grande, grande lotta che abbiamo avuto, siamo andati fuori a separare le automobili, e hai ottenuto davvero ubriaco, e abbiamo dovuto capire come ottenere l”auto a casa, e bla, bla, bla. Ho iniziato cercando di avere un argomento razionale sul perché ero arrabbiato. Come l”ho impostato, non sembra che dovrebbe essere il più grande incontro che abbiamo, ma è stato davvero male. Il nostro cane è stato [nascosto] nella sua cuccia. [Ride.] Ho usato a pensare che sia necessario per risolvere il tutto prima di andare a letto, e ho ancora quel desiderio.

Beh, sì, la gente dice di non andare a letto mad.
Kevin: La Bibbia dice: “non lasciate che il sole andare giù sulla vostra ira.” Falso! Lasciarlo andare giù! Lasciare il backup e sapete una cosa? Che cosa sta andando essere la più piccola cosa la mattina e si può discutere sopra il caffè e le uova e il gioco è fatto.
Becki: anche io sono un verbale del processore, e io sono, come, escursioni in bicicletta, attraverso cercando di capire di cosa si tratta. Voglio capire!

Non ho mai sentito quella frase prima — “verbale processore” — ma io credo di essere la stessa. Qualcuno dirà: “Bene, ora ci stanno solo prendendo in semantica e si sta raccogliendo oltre le mie parole, e io sono come, “le NOSTRE PAROLE SONO TUTTE per NOI HAAAAVE!”
Becki: a Volte non mi rendo conto di quello che sento fino a quando ho provato a dire otto volte. Devo ciclo intorno e infine, questa frase è perfetta esce e lo ottiene.

Come è la vostra vita sessuale è cambiata da quando sei sposato?
Kevin: Ottenuto il meglio di sicuro.
Becki: non avevo mai fatto sesso prima. Quindi non c”è che “l”apprendimento degli altri corpi” all”inizio, ma in realtà siamo davvero emozionante posto in questo momento.
Kevin: Sì. [Sorriso.]

Ah sì?
Kevin: direi che abbiamo raggiunto un passo.
Becki: [Ride.] Yeah! È un posto emozionante alla scoperta di recente.
Kevin: Sì!
Becki: Che si sente divertente per parlare con qualcun altro.

Cosa significa?
Becki: Abbiamo provato alcune cose nuove che sono stato, più emozionante che mai.

Stai dicendo che sei in una relazione aperta, o che cosa sta succedendo!?
Kevin: No!
Becki: No, No, No, stiamo solo sperimentando con l”altro e di essere più avventurosi. Stavamo solo parlando ieri sera a proposito di quanto divertente è stato.
Kevin: E questo ha avuto luogo nel corso dell”ultimo mese, direi).
Becki: Sì. Beh, questa cosa di nuovo, sì.

Okayyyy, come hai fatto a affrontare l”argomento di questo mistero cosa? Come si fa a portare una dopo sette anni insieme che si desidera provare una “cosa nuova”?
Becki: penso che ha appena iniziato a cercare e ho appena iniziato a lasciare lui.

Quindi, come spesso stanno avendo sesso?
Kevin: Ogni paio di giorni?
Becki: Quattro giorni alla settimana.

Che è un sacco. Complimenti.
Becki: non direi che abbiamo avuto è che spesso tutto il tempo, ma sicuramente più di recente, perché siamo stati più entusiasta di farlo.

Qual è il tuo preferito cosa da fare insieme?
Kevin: per ora è il sesso.
[Ride.]
Kevin: giochiamo con la musica insieme.
Becki: Siamo in una band insieme, in modo che è divertente. La maggior parte dei nostri interessi sono gli stessi. Non c”è molto che gli piace fare, cosa che non mi piace fare.

Cosa sei più guardare avanti per il vostro matrimonio?
Becki: attendo e ottenere eccitato al solo pensiero di avere un futuro di famiglia; ciò che è stato come guardare indietro, avendo avuto un paio di ragazzi e un paio di cani e i lavori che abbiamo apprezzato e album che abbiamo fatto. [Si rivolge a Kevin.] La tua risposta può essere completamente diverso!
Kevin: No! Voglio dire, mi sento quasi in colpa, un buon senso di colpa, che ho finito con Becki, quindi io sono solo contento che … mi sento come se avessi vinto. Posso solo dire che ho vinto e ho finito.

Fare voi e il vostro coniuge vuole raccontare la vostra storia? O conoscete un grande paio che dovrebbero dire loro? Email [email protected] presentare per questa colonna.

La Vita Segreta di Marrieds è una serie settimanale di interviste con le coppie sposate su cose che nessuno ti dice sul matrimonio. Controllare ogni martedì per una nuova intervista. In precedenza: Quando un Disastroso Data si Trasforma In un Grande Matrimonio.

Jane Marie è uno scrittore che vive a Los Angeles.

Lascia un commento