La Vita Segreta di Marrieds: Una Coppia Che Dimostra la Terapia È una Buona Cosa

Sarah è 22; AJ è di 24. Che ha incontrato i militari di Sarah 21 ° compleanno, fidanzati, dopo sei mesi, e sono sposati da otto mesi.

Che tipo di matrimonio che avete?

Sarah: È stato così piccolo. Siamo andati a Central Park West e appena trovato una piccola radura in una parte di bosco. Non prendere un sacco di pianificazione. Ho ottenuto il mio vestito Etsy, ho avuto alcuni gioielli off Etsy. Abbiamo impostato con l”ufficiante, mia sorella è volato, e mia sorella e il fidanzato che vive a New York, e il suo fratello vive a New York con la sua ragazza, quindi è stato abbastanza facile. Abbiamo guidato fino a lì e ci siamo sposati!

Hai sempre immaginare sposarsi a Central Park?

Sarah: No! Non avrei mai immaginato di sposarsi. Penso sia lo stesso per lui; non siamo in relazione.

AJ: non avevo mai avuto una relazione seria prima di lei. E se avevo intenzione di sposarci, ho pensato che sarebbe stato molto più tardi, ma io proprio non vuole lasciarla andare.

Così, perché hanno un piccolo matrimonio?

Sarah: le Nostre famiglie sono così distanziati non sarebbe stato davvero conveniente per loro, così abbiamo pensato di avere una piccola cerimonia, adesso e in seguito hanno una grande cerimonia. Mia mamma era arrabbiata perché lei non c”era. Mi sentivo davvero male su che in un secondo momento, in quanto al momento non ho pensato che era quello grande di un affare, ma ora capisco che è stato un grande momento nella mia vita e lei non c”era e che mi fa sentire male circa il modo in cui l”abbiamo fatto. Ma la mia mamma è venuto intorno ad esso ora e lei lo accettò come suo figlio e tutti sono felici.

Non uno di voi ha paura di sposarsi?

Sarah: io in realtà non hanno alcun timore. Ho pensato, “e” intenzione di essere perfetto, perché siamo in amore,” e io non riuscivo a vedere me stesso con chiunque altro, in modo riusciremo a farlo funzionare, a prescindere. Penso che ora che ci siamo sposati, io dovrei aver paura di alcune cose.

Oh? Come che cosa?

Sarah: Solo tutti i litigi e conoscersi.

Tutte le coppie di lotta, spesso circa le stesse cose per la lunghezza del loro rapporto. Come certe coppie, lotta su sesso, il denaro, le faccende domestiche. Hai scoperto di cosa si lotta ancora?

AJ: finora, è un misto di tutte queste cose. Litighiamo un po ” di soldi. Ha alcuni prestiti agli studenti siamo preoccupati per ottenere pagato.

Sarah: E faccende; lui è molto più pulito di quello che sono. E quando stiamo discutendo di niente, noi stiamo discutendo sul sesso, perché allora non c”è sesso.

Qual è stato il tuo più grande incontro dal momento che vi siete sposati?

AJ: in passato ho avuto un pò un problema … vorrei avere sul suo Facebook account. Io non lo faccio più, ma ero un po “geloso per un po”.

Sarah: O, curioso.

AJ: Destra, curioso.

Così si dovrebbe guardare il suo Facebook o log in per il suo Facebook?

AJ: vorrei accedere. [Risata nervosa.]

Hai trovato quello che cercavi?

AJ: No. No, non proprio. Non ho trovato nulla. Ma lei, ovviamente, ha fatto scoprire stavo guardando attraverso la sua roba.

Sarah: Sì! Visto che non cancella la storia. Mi piacerebbe andare nella mia storia e vedere un po ” di pagine che non ho mai aperto. Così era davvero male. Mi piacerebbe chiedere a lui, “e” stato attraverso il mio computer?” e ci siamo direi. Penso che siamo passato che ora. Ora, se lui vuole sapere nulla, ti basta chiedere a me.

AJ, qual era il tuo problema?

AJ: Lei mi avrebbe detto, come non cercare di strofinare in faccia, ma lei mi diceva che c”erano alcuni ragazzi che stava lavorando con che sono stati colpire su di lei e le cose. Era solo che mi dice, solo per essere di fronte, ma nella parte posteriore della mia mente ero ancora un pò preoccupato. Ero solo insicura.

Sarah, perchè provocando la sua insicurezza?!

Sarah: ho pensato che era solo di essere onesti! Ma è un problema su cui abbiamo lavorato e se fossi nei suoi panni, se c”erano ragazze al lavoro di colpire su di lui, sarei preoccupato troppo.

Così che cosa hai imparato da questa esperienza?

AJ: Che posso fidarmi di lei al 100 per cento. Ho visto quando stavo guardando il suo account che nulla stava succedendo e vidi che si era spezzato il cuore quando stavo facendo. Non ho guardato niente di suo per mesi.

Non è che una bella sensazione che lei può scoprire che hai fatto e tutto è OK?

AJ: Sì.

Qual è stata la cosa più sorprendente finora?

Sarah: Probabilmente noi sempre incinta!!!

Complimenti! State organizzando?

Sarah: No! Non siamo stati la pianificazione, ma sapevo che il mio controllo delle nascite, ed io in un certo senso non si desidera ottenere il controllo delle nascite di nuovo, quindi non eravamo, non cercando, ma non ci aspettavamo nulla di accadere così presto.

Hai detto a tutti?

Sarah: Abbiamo detto ai nostri genitori, ma non amici di sicurezza.

Come eccitato sono i tuoi genitori?

Sara: Oh, sono in estasi.

AJ: la Mia mamma stava urlando, praticamente. Non vedo l”ora di essere una nonna.

È la vostra vita sessuale è cambiato da quando vi siete sposati?

Sarah: in questo momento, soprattutto, ho la nausea e non ho voglia di fare sesso, come, a tutti, e io inizio a sentirmi male.

Si otterrà un sacco di meglio presto. Hai dovuto compromettere nulla nel vostro matrimonio?

Sarah: Abbiamo avuto una discussione in merito cognome e volevo che i nostri figli sono composte nomi perché io sono una femminista, ma non ho cambiato il mio cognome ma perché … sto solo tenendo premuto su di esso. Non so il motivo per cui è così difficile per me cambiare il mio cognome.

AJ, qual è il tuo pensiero su di esso?

AJ: Beh, prima ci siamo sposati, lei mi ha detto che era intenzione di cambiare il suo nome. Ho solo a volte sento come lei non è mai gonna. Probabilmente è un po ” superficiale. Io sono solo più tradizionale in questo senso. Ecco come i miei genitori e nonni.

Ti senti come lei non è pienamente impegnati fino a quando lei prende il nome o qualcosa del genere?

AJ: Yeah!

Sarah: [Ride.]

Cosa vuoi di più da questa donna! Indossa il tuo anello, ha firmato la carta …

Sarah: sto avendo il suo bambino! [Ride.] Ho davvero voglia di farlo, però, e non sto cercando di portare anche lui, ma è come un grosso problema per me. Mia mamma è stata sposata due volte e ha appena cambiato il suo nome come il suo, e non ho mai pensato a me stesso di essere sposato. E poi, un giorno, solo perché ho sposato, ho da Sarah [Censurato]?

Si può vedere di lasciarmi andare, AJ?

AJ: ho potuto. Penso che a sto punto ora in cui sto bene con lui in ogni modo. Voglio solo la risposta diretta — e ” succederà o no?

Cosa stai cercando in avanti al vostro matrimonio?

AJ: Oltre il bambino?

Sarah: non vedo l”ora di uscire di qui. Penso che siamo entrambi impazienti di trasferirsi in un posto più grande.

AJ: Anche se siamo in campo militare, siamo entrambi di prendere le classi ora e andare a scuola. Siamo in attesa di ottenere il nostro gradi e poi magari mov[ing] di una città più grande. Abbiamo un pò vogliamo che i nostri figli di vivere in una grande città.

Sarah: Si parla di tutto il tempo. Si parla di come in 10 anni saremo insediati nella vita che vogliamo e stiamo lavorando in questa direzione. Lui ha grandi sogni e sono assolutamente credere in lui e abbiamo ottenuto il militare alle spalle e stiamo prendendo le cose un passo alla volta e vogliamo solo essere dove dobbiamo essere, così non dobbiamo preoccuparci di che cosa stiamo preoccuparsi.

Qual è la cosa migliore che hai fatto per il tuo matrimonio?

AJ: Per una volta ci stavamo attraversando un bel momento difficile e abbiamo effettivamente iniziato ad andare per la consulenza. Siamo stati a come sei adesso le sessioni. Ha parlato di counseling a me all”inizio ed ero molto titubante verso di essa, come se io non voglio farlo, perché ho pensato, non voglio che qualcuno mi dice come fare il mio matrimonio! o qualsiasi altra cosa. Ma mi è venuto intorno, e questo sicuramente mi ha aiutato molto e mi rendo conto che dovrei aver ascoltato i suoi precedenti.

Cosa ti ha fatto portare presto?

Sarah: mi sentivo come stavamo saltando in troppo veloce e per un po”, all”inizio del nostro matrimonio, mi sentivo in preda al panico un po”, come, Oh mio dio, che cosa sto facendo?! Ho pensato che forse se abbiamo fatto un paio di sessioni insieme, sarebbe insegnarci strumenti e guardo il counseling come che. Esso fornisce gli strumenti per comunicare in modo migliore e solo per essere una persona migliore.

La Vita Segreta di Marrieds è una serie settimanale di interviste con le coppie sposate su cose che nessuno ti dice sul matrimonio. Controllare ogni martedì al 1 p.m. EST per una nuova intervista. In precedenza: Come Sopravvivere Combatte con il Denaro.

RELATED:
20 Cose Che Nessuno Ti Dice Sulla Pianificazione Di Nozze

Jane Marie è uno scrittore che vive a Los Angeles.

Lascia un commento