La Vita Segreta di Marrieds: Una Coppia Che ha Affrontato il Cancro a Destra Dopo Aver avuto un Bambino

Maggie e Chris sono 41. Sono stato sposato per nove anni, insieme da 11.

Chris, quando non si conosce Maggie era “quello”?
Chris: Ci sono stati incontri e mio papà si è ammalato, così sono andato a Pittsburgh per il suo intervento e mi ha fatto un freddo libro. Mi hai fatto un libro di solo cose a caso. C”era un Chris parola a trovare, cose del genere.
Maggie: Whoa, sono impressionanti.
Chris: Sì! [Ride.]

Che ha proposto?
Chris: Bene, abbiamo concordato eravamo sposati.
Maggie: È stato molto transazionale.
Chris: Si erano più anziani, così siamo stati come, “siamo seri su questo? Stiamo andando a continuare a fare questo?” Era come una discussione di lavoro.

Ma hai proporre?
Chris: Sì, sono andato e ha ottenuto un anello e sono stati randomizzati a venire al mio appartamento e ricordo che hai avuto una terribile emicrania?
Maggie: Sì, e io sono irritato e lui: “ma Guarda questo! È un anello!” e io rispondo “No”. Hai qualche aspirina?”
Chris: Ma allora hai davvero emozionato.

Qual è stato il vostro matrimonio?
Maggie: La cosa importante per me era che noi ci siamo sposati in chiesa ero teachingCCD e che fossi cresciuto in. Dal momento che siamo stati più vecchio, ho deciso di massa la mattina, brunch presso Il Drake, della famiglia di Bob tuo zio, abbiamo finito. E Chris era come, “Sì, che non è intenzione di volare con la mia famiglia,” perché lui è solo un bambino. Così abbiamo avuto — mi riferisco ad esso come “Chicken Dance” di matrimonio.
Chris: io sono solo un bambino e su un lato della mia famiglia sono l”unico nipote, così abbiamo dovuto avere la grande festa.
Maggie: È nella tradizionale greco/italiana, sala banchetti dove ti danno la torta e ognuno di noi ha di pollo vesuvio e spumoni.
Chris: Mia nonna piaceva e che era un po ” il punto.

Cӏ qualcosa che ti piacerebbe aver pensato prima vi siete sposati?
Maggie: ho parlato di ottenere un cane, perché l”uomo, odio questo cane. [Ride.]
Chris: [Ride.] No, non è uno scherzo.
Maggie: entrambi Ci scherzo su di esso, ma ci sono entrambi gravi di non voler questo cane.

Qual è stata la cosa più sorprendente di il vostro matrimonio?
Chris: Quando si è ammalato. È stata veramente dura.
Maggie: tutto Il tempo che ero incinta del nostro primo figlio, ero malato e nessuno riusciva a capire. Hanno continuato a dire che forse dopo il bambino arriva, la faccenda si risolverà. Così è nato e non avere di meglio e io non sempre in meglio. Torno al lavoro; ancora meglio. Infine, quando aveva circa 6 mesi, mi è stato diagnosticato hodgkin; la traslocazione. Si è scoperto che ero malato in tutto questo tempo, con hodgkins e nessuno riusciva a capire. Quindi non solo abbiamo un 6-mese-vecchio bambino, ma ora ho il cancro. Ho dovuto fare otto mesi di chemio e lavoro a tempo pieno e abbiamo avuto il bambino.
Chris: Che era una sorpresa. Non è solo che si è ammalato, ma il modo schiacciante che è perché è leggere cose del genere e sentire la gente dire su di essa, e quando è realmente in grado di farlo, è come, “Wow, questo è davvero hardcore e intenso.”
Maggie: Se ci fosse stato sposato, avrei capito se avesse camminato.
Chris: mettere sul ceppo di noi, ma abbiamo ottenuto attraverso di essa.
Maggie: non era la cosa più orribile… [lunga pausa] OK, si, credo di si! E ” la cosa peggiore che abbiamo vissuto! [Ride.]

Ma che stai bene ora?
Maggie: Sì. E infatti non pensavamo che saremmo in grado di avere più figli. Anche se i medici dicono che non c”è documentata la prova che la chemio potrebbe causare infertilità …
Chris: Cӏ un sacco di prove aneddotiche.
Maggie: Per motivi religiosi e pragmatico motivi non ho raccolto le uova prima di chemio.
Chris: E poi noi non eravamo nemmeno a provare!
Maggie: Tutto ad un tratto, ero incinta di un paio di anni fa, e non ci aspettavamo. Abbiamo chiesto come è anche accaduto? Come è potuto accadere? [ride.]

Qual è la differenza principale tra di incontri e di essere sposato?
Maggie: Quando ti sei sposato, c”è solo da lavorare. Quando sei single e incontri, non si guarda come lavoro, ma quando ti sei sposato, è un lavoro a tutti.
Chris: Oh sì, è tutto lavoro. Ecco perché vivere insieme per un anno, prima era un buon buffer.
Maggie: Spezzare quella stanza da bagno intero di roba, roba superficiale, che si occupano di ogni altri corpi e biancheria intima. Ora è come abbiamo visto di tutto. Chris ha effettivamente visto me, dentro e fuori, perché ho avuto un cesareo d”emergenza.
Chris: mi sono seduto lì e c”è un grande schermo, quindi non posso vedere nulla ed erano come, “vuoi venire a vedere il tuo bambino?” E io ero come, “Sì, OK!” E sono andato in giro e che non mi ha detto che non era stata ricucita e questo è come immediatamente dopo che è avvenuto. Ho guardato e c”è questa grande incisione e sangue su tutto il pavimento!

Oh my goddd!
Chris: [Ride.]
Maggie: Sì, così siamo stati attraverso un sacco di roba.

Qual è stato il tuo più grande incontro dal momento che sei stato sposato?
Maggie: Oh, mi ricordo di una terribile lotta effettivamente a Disney World. Siamo andati a destra dopo che ho finito la chemio e il bambino è stato un anno di età.
Chris: Oh yeah! Che era orribile. Non ho ancora tornare in hotel.
Maggie: io era ancora pelato.
Chris: E la cosa è simile, chemio, non prenderla nel modo sbagliato, ma è bastonate. Non eravate tutti lì. Maggie avrebbe fatto ciò che a me sembrava irrazionale cose e avere strane reazioni. Mi ricordo che volevo andare a prendere un hamburger. Questo è ciò che la lotta iniziata. Era tarda notte e tutti deciso che quello che ci hanno intenzione di fare, e poi tutto ad un tratto non vogliono più fare, perché era importante per ottenere il bambino di nuovo in hotel. Si effettivamente iniziato a sputare fuoco a me che non mi importava il bambino, che I valori di ottenere un hamburger più che per il benessere del nostro bambino. E la tua mamma stavo guardando come lei non riusciva a capire di cosa si stava parlando. E ha continuato a dilagare.
Maggie: Sì. Che è stata una grande lotta. Sono stato molto incasinato. La cosa circa la chemio non solo non ti fanno impazzire in generale …
Chris: Non è pazzo, appena fuori di esso.
Maggie: Ma è anche, come, questo tutto ad un effetto cumulativo. Le prime volte che lo si fa, si rimbalzano a destra indietro. Vorrei andare al lavoro il giorno successivo, come non è un grosso problema. Ma dopo il 16 ° volta che lo fai, sei come un pugile in un anello e diventa più difficile per ottenere up ogni volta che si è fracassato in faccia. Che cosa la gente ha bisogno di conoscere il trattamento del cancro in generale, è che un sacco di gente, togliere tempo all”inizio, ma che cosa si ha realmente bisogno di prendere tempo fuori alla fine, solo per farti di nuovo insieme.

Come è la vostra vita sessuale è cambiata da quando sei sposato?
Chris: io penso che è meglio.
Maggie: È meglio. È meno frequente, e soprattutto con i bambini non è, come dire, che tutto consuma o facile o spontaneo, ma penso che con l”età ho imparato, più mi piace.
Chris: E io sono, per natura, molto riservato e consapevole persona, e come ci conosciamo più …

Diventa più facile?
Chris: Sì, Sì, Sì!
Maggie: E penso a massimizzare il vostro tempo insieme, quando non si hanno un sacco di esso.

Hai una normale notte di data?
Chris: [Ride di gusto.]
Maggie: Questa è la nostra notte di data, di cosa stai parlando!? [Ride.] È molto raro che riusciamo a uscire di casa senza i bambini, perché Chris non ha famiglia locale, e la mia mamma e il fratello, guarda il nostro più giovane, i giorni feriali, mentre siamo al lavoro. Quindi, sia che il pagamento di 10 o 15 dollari l”ora per una baby-sitter, che aggiunge automaticamente un extra di centinaia di dollari per la notte, o di essere come, “Grazie, mamma, per guardare i nostri bambini per 40 ore di questa settimana. Ti dispiacerebbe vederli sabato notte?” Così è raro.

Argomenti che sono off-limits tra voi ragazzi?
Chris: non mi piace sentir parlare di altri ragazzi che hai datato.
Maggie: Che in realtà non accade più, ma lo ha fatto all”inizio. Egli non vuole sentire parlare di nulla. Dall”età di 20, 30, ho letteralmente non esiste.

Qual è la cosa che si sta più guardando avanti al vostro matrimonio?
Chris: non vedo l”ora di quando il nostro più giovane è più vecchio.
Maggie: Sì, quando il 2-year-old è 6 e 6-anno-vecchio è di 10, penso che sarà molto più divertente. Avendo i pannolini e solo le cose che vanno insieme con avere un bambino, abbiamo avuto solo un po ” sfuggito di che, quando abbiamo avuto un altro bambino.

Qual è la cosa migliore che hai fatto per il tuo matrimonio?
Maggie: sai cosa penso io è stata davvero buona? Penso che siamo sempre in grado di supportare a vicenda nel nostro hobby. Come ora Chris è davvero in riproduzione di musica. Nel stereotipata sitcom-y matrimonio sarebbe un grosso cruccio o”, Ha spendere tutti questi soldi su una chitarra e un amplificatore e bla, bla, bla!” Chris sarà anche venire a me a volte e di essere come, “Ummm, sarà OK se abbiamo comprato questo ampli?” E io non ho mai detto di no. Penso che qualcosa di noi che è un bene per il nostro matrimonio che non si negano a vicenda i nostri interessi.

Fare voi e il vostro coniuge vuole raccontare la vostra storia? O conoscete un grande paio che dovrebbero dire loro? Email [email protected] presentare per questa colonna.

La Vita Segreta di Marrieds è una serie settimanale di interviste con le coppie sposate su cose che nessuno ti dice sul matrimonio. Controllare ogni martedì al 1 p.m. EST per una nuova intervista. In precedenza: Perché Abbiamo Aspettato 9 Anni per Sposarsi.

Jane Marie è uno scrittore che vive a Los Angeles.

Lascia un commento