La Vita Segreta di Marrieds: Una Coppia che Dimostra Che gli Opposti si Attraggono

Todd è 52 e Tatiana 48; sono stati sposati per quasi 15 anni.

Quanto tempo siete stati insieme prima vi siete sposati?
Tatiana: Non a lungo! Meno di un anno, solo una settimana nemmeno un anno.

Che tipo di matrimonio che avete?
Todd: era presso il beach club, non in una chiesa. E il predicatore …
Tatiana: Lei era una persona che abbiamo assunto, che ha ottenuto il suo certificato su Internet. A posteriori ci si dovrebbe aver appena avuto un amico sposare.
Todd: E abbiamo avuto una Latin band e ha fatto un rhumba per il nostro matrimonio di danza.

Hai preso lezioni?
Tatiana: Sì, abbiamo preso lezioni. Siamo stati davvero contenti abbiamo preso lezioni; abbiamo avuto un impressionante dip. Abbiamo avuto un tempo veramente buono: buon cibo, buona musica. Non abbiamo spendere un sacco su di esso. Ho comprato il mio vestito per $75 fuori del rack e l”ho indossato di nuovo!

Qualsiasi dramma che ti circonda rimanere agganciato?
Tatiana: credo che I suoi amici erano un po ” sorpreso che ha scelto me perché eravamo veramente diverso e penso che I miei amici sono rimasti sorpresi ho scelto lui perché egli è in realtà aveva un lavoro. [ride]

Cosa vuoi dire che sono così diversi?
Tatiana: Per fare un esempio, sei mesi dopo che ci siamo incontrati abbiamo fatto un giro in bicicletta, in Francia, e in precedenza la mia idea di andare alla Francia, è sedersi in un caffè e fumare, parlare e bere il vino. Todd nel frattempo vorrei fare 100 miglia gare di moto. Ognuno, quindi, si è dovuto adattare, ho dovuto smettere di fumare e ha dovuto rallentare e, probabilmente spendere un sacco di tempo in più in Francia che avrebbe altrimenti.

Qual è stata la cosa più sorprendente di il vostro matrimonio?
Tatiana: credo di essere stato piacevolmente sorpreso perché i miei genitori avevano questo è davvero amaro divorzio. Ho avuto nella parte posteriore della mia mente che si potrebbe rompere o qualcuno potrebbe barare o che ci piacerebbe lottare molto. E nessuno di quello che è successo!

Qual è stato il tuo più grande lotta da sposarsi?
Todd: il Nostro più grande combattimenti di coinvolgere e di ripartizione dei compiti — che sta portando più peso di altri. Accusando gli altri di non fare abbastanza.
Tatiana: direi che il peggiore lotta che abbiamo mai avuto è stato quando ho preso in gravidanza. Penso che lui è fuori di testa un po ” e non mi ricordo nemmeno esattamente ciò che ha iniziato la lotta, ma lui ha detto qualcosa per l”effetto di “vorrei che non fossimo avere un bambino insieme.” E mi sentivo terribilmente solo e come avevamo fatto un errore. Ma credo che sia stato nervi.
Todd: Quando penso a ciò che un sacco di famiglie di cui discutere, non abbiamo tutti questi grandi problemi familiari, e come un sacco di altra gente.
Tatiana: Mia madre-in-legge è stato bello, così non siamo riusciti a combattere su di lei.
Todd: E non c”era nessuna legge che qualcuno stava tentando di prestito di denaro per il lato. Questo è un grande problema con un sacco di gente, la sua famiglia e qualche punto di dolore c”è, e non abbiamo che. Un”altra cosa che la gente discutere che un nonissue con noi è che nessuno di noi è religioso. La differenza di base è che sarebbe da definirsi ateo e l”altro, un agnostico. Ho conosciuto un sacco di gente che, se sono la stessa religione o no, ci sono tutti i tipi di problemi che si porta in su.

È la vostra vita sessuale è cambiata da quando sei sposato?
Tatiana: Beh, io penso che abbia rallentato sin dal nostro primo incontro.
Todd: Beh, sì, che era un alto livello! Ma penso che si passa attraverso cicli, come quando non stai dormendo e c”è un nuovo bambino, c”è un periodo dove è difficile. Non è andato come questo [mimi linea retta]; che tipo di va in tutto il luogo [si muove dito su e giù].

Ci sono argomenti che sono off-limits nel tuo matrimonio? Le cose che non si parli o la preoccupazione di ogni altro?
Tatiana: Todd non piace parlare di me, sulla mia scrittura, perché si sente come se fosse una situazione di svantaggio.
Todd: è. Perdere o perdere molto. Non lo so, scrittori sensibili. Penso che sia stressante per condividere il tuo lavoro con il vostro coniuge. Se non va bene o non la percepiscono come bene, è una strana sensazione, per entrambe le parti. Ma sai, non mi piace leggere cose più e più volte, e penso che lei, come me, a leggere il suo riscrive più di me. Mi sento come dopo la seconda volta, è difficile per me avere una prospettiva. Quando si ha un progetto, ha lavorato per un lungo periodo di tempo ed è passato attraverso tutte queste iterazioni, non è che non voglio — penso che lei pensa che, è solo che preferisco leggere all”inizio e verso la fine, e si dispone di altri credibile persone coinvolte.

Cosa sei più guardare avanti per il vostro matrimonio?
Todd: penso che solo tu non hai idea di che cosa i vostri ragazzi stanno andando a finire, basta guardare le loro diventare adulti. Cercando di capire quale orientamento dare a loro e dove vanno a finire. Io aspetto con ansia quel giorno. Le cose sono sempre così diverso da quello di anticipare però. Avere un bambino — all”inizio, era come holy crap! E sembra proprio estenuante nel primo paio di mesi e poi si ottiene molto di meglio e poi ci sono dei periodi in cui diventa facile e poi si fa duro ancora una volta il rigore e la scuola che devo affrontare. Così è in su e in giù lungo la strada. Io ho pensato per ora abbiamo assolutamente non sarebbe in grado di sopportare un 13-anno-vecchio ragazzo, ma non è così.
Tatiana: Sì, dobbiamo chiedere a lui di trascorrere del tempo con noi!
Todd: Sì, ho pensato che dopo due anni che in gran parte va in discesa, ed è solo ottenuto di meglio.

Sono felice di sentirti dire che mi sento come le persone sono sempre un po ” minaccioso me con mia figlia, che ha intenzione di ottenere più anziani. Come, “Godere finché dura, perché presto lei sarà chiedere le chiavi della macchina!” e io sono come, “Beh, non vedo l”ora che arrivi troppo. Spero che succederà un giorno!”
Tatiana: io sono in quel modo! Quando la gente dice che va così veloce, so cosa significa, ma allo stesso tempo non prevedo di loro di andare al college e non vedere di nuovo. Ci sarà ancora una famiglia, giusto? Trascorrere una vacanza insieme? Speriamo che se abbiamo fatto bene, si arriva a godere di loro come gli adulti, e questo sarà un altro tipo di interazione. Devo dire che non vedo l”ora di un po ” più di libertà quando sono cresciuti a di viaggio, anche per dire “Ehi, dove vuoi andare a cena stasera?”
Todd: Bene, abbiamo avuto un bambino un po ” più tardi nella vita. Penso che quando [il nostro primo figlio è nato, Tatiana aveva appena compiuto 35 anni, e stavo quasi 39, quindi non è come abbiamo sentito che i bambini stavano prendendo i nostri giovani o che siamo stati mancanti su tutte queste cose divertenti nella vita. Abbiamo fatto qualcosa di loro, quindi penso che sia diverso. E tu sai che io non ho alcuna visione che si va in pensione e sedersi sul balcone e guardare i tramonti ed è fantastico. Non ho idea di cosa succederà in 10 anni, in quello che faremo.
Tatiana: entrambi Ci piace essere occupato; ci piace il nostro lavoro. Ho intenzione di continuare a scrivere fino a quando la mia mente va. Le persone che vivono più a lungo e meglio sembrano avere qualcosa che veramente piace fare così, mi sento come che sia sano.

Qual è la cosa migliore che hai fatto per il tuo matrimonio?
Tatiana: Ottenere un full time nanny! [ride] non lo Abbiamo più, ma siamo sicuri che era necessario, quando abbiamo avuto uno. E poi per un lungo periodo di tempo che abbiamo avuto per un sabato notte, baby sitter, e ho sentito che era importante.
Todd: Oh sì, ogni sabato sera per 10 o 11 anni, come, letteralmente, ogni sabato notte.
Ci piacerebbe andare fuori, anche se noi non vogliamo. [ride] e ” stato bello, che una volta alla settimana potremmo essere da noi e chiedi ad un adulto di conversazione, tipo di hash fuori le cose. A volte ci piacerebbe andare e discutere.
Tatiana: “Sì, è vero! A volte ci piacerebbe entrare in una terribile lotta e ci piacerebbe andare sempre allo stesso ristorante di quartiere, e il cameriere — siamo stati molto amichevoli con lui, così ci sarebbe sempre ottenere lo stesso cameriere, e per alcuni giorni arrivava al tavolo e dovrebbe essere così tesa, lui piacerebbe essere come, “Woo! Torno con un po ” di vino.”
Todd: Quindi penso di avere un po ” di aiuto, così non si sente incatenato per tutto il tempo, che è importante.

Fare voi e il vostro coniuge vuole raccontare la vostra storia? Email [email protected] presentare per questa colonna.

La Vita Segreta di Marrieds è una serie settimanale di interviste con le coppie sposate su cose che nessuno ti dice sul matrimonio. Controllare ogni martedì al 1 p.m. EST per una nuova intervista. In precedenza, Abbiamo Voluto un Sacco di Bambini, Ma il Nostro Primo ha Cambiato Tutto.

Jane Marie è uno scrittore che vive a Los Angeles.

Lascia un commento