La Vita Segreta di Marrieds: Una Coppia il Cui Rapporto è Stato Facile Fino a quando Si Era Bambini

Dayle è 39, Larry è 41. Sono stato sposato per sei anni, insieme per sette.

Che ha proposto?
Dayle: è La storia che avevamo appena comprato [un business insieme e ci saremmo stati solo incontri sei mesi e diceva: “cosa fanno i tuoi amici e la famiglia pensa di questo?” E ho detto, “Oh, pensano che sia una gran cosa, ma di certo ora vogliono sapere quando ci sposiamo.” E lui è andato molto tranquilla, e ho pensato che ero spaventare lui, e ho detto, “Oh, io non sono preoccupato che! È assolutamente cool. No, va bene!” E lui è ancora davvero, davvero tranquilla. E poi ha ottenuto in ginocchio e proposto e mi ha detto che il ring è stato in posta.
Larry: Al momento ho pensato “sei un idiota! Si era questo tutto ha funzionato; è solo dovuto aspettare più di tre giorni!”

Qualcuno di oggetto per il vostro matrimonio?
Dayle: No! Penso che era una sorta di freaky cosa per tutti e due, mi è stato utilizzato per incontri persone che la mia famiglia e gli amici non erano particolarmente esteriormente entusiasta. Così, quando ho detto loro che stavo per sposarmi a qualcuno sarei stato datazione per sei mesi, ho pensato che sarebbe come, “Oh, non è veloce?”, ma gli “meraviglioso. Super. Che è grande. Andare. Basta andare.”

Ha sempre pensato che si voleva sposarsi?
Dayle: Sì. Il mio rapporto immediatamente prima di Larry, ho davvero pensato che stavamo andando in quel modo, come se fosse l”età e il tempo e tutto quello che e ero pronto per questo, ma ero solo un pò manca il segno in termini di quali [ride].

Ti ricordi cosa c”era di diverso su Larry?
Dayle: Sicuramente quello che mi ha colpito è come sia stato facile. Non era una lotta, non si sente molto facile. Mentre nelle precedenti relazioni sono sempre stato, come il lavoro a loro, cercando di fare il loro lavoro. Ho pensato che è una sorta di quello che hai fatto nelle relazioni, e io era come, “Oh, aspetta. Vuoi dire che può essere anche solo come stiamo avendo un buon tempo e non c”è un sacco di stress?”

E la persona che ti dice che a loro piace.
Dayle: Yeah!

Qual è stata la cosa più sorprendente di matrimonio per voi ragazzi?
Dayle: penso che il tipo di piacevole sorpresa è che siamo ancora molto di chi siamo. Voglio dire, le cose sono cambiate, abbiamo due bambini ora, in modo che il nostro giorno per giorno è cambiato, ma siamo ancora molto di chi siamo stati quando eravamo datazione.
Larry: non Si sente diverso di essere sposato con lei che ha fatto la sua datazione.

Che cosa circa il sesso?
Larry: e ” cambiato! [Risate] penso che ogni ragazzo vorrebbe dire che, giusto? “Beh, certamente non è così frequente come ha usato essere. “
Dayle: E non faccio una colpa che sul matrimonio; credo che la colpa che sui bambini.
Larry: e ” chiaramente bambini-correlati. Di essere stanco tutto il tempo in realtà non ha aiutato le questioni.

Hai un”età in cui si immagina che i vostri bambini potranno ottenere, quindi sarete in grado di tornare alla vecchia routine, o è per sempre alterato?
Dayle: Speriamo che non cambiò per sempre! Abbiamo un 1-year-old che, fondamentalmente, non ha dormito per un anno e, pertanto, non abbiamo dormito per un anno. Lui è sempre un po ” meglio ogni giorno, quindi non vedo la luce alla fine del tunnel.

Hai compromesso nulla nel vostro matrimonio che non pensavi sarebbe?
Dayle: Oh mio dio, viviamo in Sacramento!
Larry: Poco dopo ci siamo fidanzati, ci aveva parlato di dove stavamo andando a vivere, e ci aveva messo una lista insieme di luoghi che potrebbero impegnarsi a vivere insieme, e la cosa divertente è che Sacramento è venuto come il luogo che nessuno di noi ha voluto mettere piede in. Era come un high-five momento, come, “che Cazzo!” E poi, due anni dopo, siamo nel Sacramento e ci piace.

Alcuni studi hanno dimostrato che anche nei matrimoni di successo, la gente lotta circa le stesse cose per tutta la loro matrimonio. Che cosa?
Dayle: giuro che sono tutti kid-correlati.
Larry: Sono tutti kid-correlati!

Davvero?
Larry: Prima abbiamo avuto bambini …
Dayle: … non avevo idea di cosa abbiamo combattuto! Se qualcuno era come, “Pensare a una lotta che si erano prima di avere figli”, io non sono sicuro che riuscirei.

Quindi, quali sono le argomentazioni che ora?
Larry: Oh, noi sostengono che uno non fa abbastanza, o …
Dayle: … o, “sono stato sveglio ogni notte con il bambino”, “No, io!” Così un sacco di attività di roba, che sta facendo di più di quello.
Larry: E io sono un po “di caldo temperato e posso essere un po” media, a volte.

Si urla?
Larry: No, parlo in superlativi e guida la sua folle.
Dayle: “È sempre…”
Larry: beh, si, “Si fanno sempre e lo si fa sempre.” Io sono un exaggerator e non ho avuto nessun successo cambiando. E ” un completo fallimento da parte mia, ma è il modo in cui ho sempre vissuto.

Che cosa su di te, Dayle?
Dayle: Eh? Io sono perfetto! Non ho difetti. OK, sono sarcastico. Sono molto veloce per avere una scattante commentario al contrario di avere un effettivo dibattito su qualcosa che mi da fastidio. Come, non mi piace quello che hai appena fatto in modo che invece farò qualche piccola battuta che è “divertente”.

Non si lavora la stessa quantità di fuori della casa?
Dayle: è il capofamiglia.
Larry: faccio più soldi, ma penso che entrambi andare al lavoro circa la stessa quantità. Quando il nostro primo figlio è nato, in realtà ho speso un sacco di tempo a casa, quindi per un periodo ci sono stato il soggiorno a casa papà di tre giorni alla settimana, e questo è un ruolo che non avrei mai pensato di fare. La cosa divertente è che lei non è veramente in soggiorno-at-home mom cosa, io non sono davvero in soggiorno-at-home dad cosa …
Dayle: … e siamo entrambi di fare di più di quel che si pensava. Ho pensato di fare 40 ore a settimana di lavoro e io non lo sono. Sono a casa con i bambini molto.

Che cosa sono voi ragazzi più impaziente di insieme?
Larry: non vedo l”ora per i ragazzi di invecchiare in modo che possiamo interagire con loro. Il 3-year-old è già mostrando segni di essere un pò divertente.
Dayle: Come una persona.
Larry: Sì, essendo una persona. E come formaggio come potrebbe sembrare, io sono totalmente in attesa di giocare effettivo di baseball con mio figlio che è ossessionato con esso. Egli non può davvero fare molto di nulla. Mio padre non ha mai giocato a pallone con me, e come ho detto, è una di formaggio …

Ma è una cosa reale!
Larry: che cosa sto guardando in avanti. In termini di noi, io non vedo l”ora di mantenere le cose un pò lo stesso.

Fare voi e il vostro coniuge vuole raccontare la vostra storia? Email [email protected] presentare per questa colonna.

La Vita Segreta di Marrieds è una serie settimanale di interviste con le coppie sposate su cose che nessuno ti dice sul matrimonio. Controllare ogni martedì al 1 p.m. EST per una nuova intervista. In Precedenza: Una Coppia Che Dimostra Che Gli Opposti Si Attraggono.

Jane Marie è uno scrittore che vive a Los Angeles.

Lascia un commento