La Vostra Pillola Anticoncezionale Potrebbe Essere Ti Impedisce Di Ottenere L’Influenza

Mentre la pillola è stato sempre qualcosa di un rap cattivo di recente, dopo che la ricerca scientifica ha suggerito che potrebbe essere responsabile dell”insorgenza di alcuni problemi di salute mentale, un nuovo studio indica che alcune varietà di contraccezione orale potrebbe essere effettivamente fornire un utile vantaggio per la salute.

Una ricerca condotta presso la Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health ha recentemente esaminato la correlazione di alcuni ormoni quando si tratta di scongiurare il comune, ma drenante malattie come l”influenza, e scoperto un link piuttosto interessante.

Testare la loro teoria su un gruppo di topi, lo studio ha rivelato che un aumento dell”ormone progesterone migliora in modo significativo la funzionalità del sistema immunitario, il che significa che potrebbe essere meno probabilità di soffrire l”influenza se la vostra pillola contiene progesterone.

Giphy

Mentre ci sono ancora più in profondità l”effettuazione di test per vedere se questo si traduce per gli esseri umani, è un buon indicatore che il nostro pillole potrebbe essere l”aggiunta di un extra beneficio per la salute, che non abbiamo mai nemmeno conoscevo. Ed è particolarmente utile per conoscere in questo periodo dell”anno.

Il Progesterone è trovato comunemente in la pillola combinata, dove è mescolato con estrogeni, così come la mini-pillola, dove è l”unico ormone utilizzato per proteggere la gravidanza. Lo fa mettendo in pausa la tua ovulazione e causare il muco della cervice per addensare il che impedisce l”entrata di sperma nel tuo fecondazione zona. Mmmm.

Quindi, se si prende il calibro di Microgynon, Cilest o Femodene, allora si può guardare avanti per un sniffle free inverno se questi scienziati’ scoperta è vero per gli esseri umani troppo. Roba grande.

Lascia un commento