Lame-o Dave

Indovina quello che sto facendo. Se avete indovinato, “Seduto a casa, perché è stato sostenuto da un Intenso Dave”, allora congratulazioni! Hai ragione!

Il mio strizzacervelli Dr. D e sono andato sui pro e i contro di riprendere i contatti con Intenso Dave dopo il suo vago e-mail mi chiede. In definitiva, ho deciso di andare, solo per vedere cosa aveva da dire. Ci avrebbe potuto essere un qualsiasi numero di motivi per cui ha preso 17 giorni per mettersi in contatto con me, e dal momento che non si conoscono davvero, forse non si sentiva confortevole per spiegare.

Mi sentivo bene con la mia decisione, e quando ho camminato fuori dall’ufficio, ho acceso il mio cellulare e visto che ho avuto questo messaggio di testo dall’uomo stesso:

“Hai ricevuto la mia email? Piacerebbe vederla questa settimana se sei libero.”

Così l’ho chiamato. Abbiamo avuto una grande conversazione (anche se la telefonata lag non è venuto). Abbiamo coordinato gli orari e deciso nella giornata di venerdì. Giovedì mi ha mandato questa email:

A: K.

Oggetto: Ancora?

Ehi bella signora:

Volevo solo controllare e vedere se hai ancora voglia di uscire domani (incrociamo le dita). Ho una serata spettacolare, previsto per noi. Fammi sapere e siamo in grado di capire un luogo di incontro.

–Intenso Dave

Ho risposto di sì e lui mi ha detto che lo chiamereste venerdì pomeriggio, fammi sapere dove incontrare lui. Venerdì pomeriggio è venuto e andato, ma ho pensato di farmi tutti dolled comunque, perché abbiamo avuto piani, giusto? E, naturalmente, ci piacerebbe chiamare me a un certo punto. Ho mandato un sms a lui alle 8 di sera per scoprire che cosa è in su, ma non rispose.

Bene, è ora 11 di sera di un venerdì, e io sto seduto a casa con i miei capelli lucidi e si raddrizzò, con gli occhi foderati e definito, indossando i jeans fare il mio culo guardare fantastico, un nero lucido top che si immerge bassa della schiena, una bracciata di braccialetti e il mio preferito rosso peep-toe. Io sono, letteralmente, vestito di tutto punto con nessun posto dove andare.

Appena ho un testo! Brb.

“come data? fammi sapere se hai bisogno di essere salvato.”

Ho chiamato lei. Lei e la sua migliore amica Tanya sono in un salotto a pochi passi di distanza. Così, da un lato, fiasco che Intenso Dave succhia così tanto. Dall’altro, almeno non devo sprecare un grande vestito e un killer capelli giorno seduto a casa e sentirsi dispiaciuto per me stesso.

Oh yeah. E dovrebbe Intenso Dave decide di mandarmi un altro vago e-mail mi chiede di nuovo, e io sicuramente NON rispondere.

Lascia un commento