Lavoratore di sesso Risposte a Tutte le Vostre Domande Su Ciò che È Come Lavorare in un Bordello Legale

In una recente Reddit “Ask Me Anything” post, Sarah Greenmore, impiegato presso il Moonlite Bunny Ranch a Carson City, Nevada, ha risposto alle domande degli utenti. Le risposte che lei ha dato su ciò che è come essere un (legale) per la prostituta, sono piuttosto l”apertura degli occhi.

Greenmore detto che ha ottenuto nel business, perché il suo vecchio lavoro di lavoro in un centro benessere non fare abbastanza soldi. Lei ha detto che ha sempre fatto camme sul lato ed è molto sessuale, persona, così l”idea di lavorare in un bordello si rivolgevano a lei. “Ho deciso di lavorare al bordelli in Nevada che è qualcosa di unico”, dice. “Mi piace l”aspetto comunitario del bordello e anche se mi sento troppo regolamentato, mi piace la sicurezza.” Greenmore spiega anche che lei ha dovuto subire un background check con l”ufficio dello sceriffo di anticipo. Non si può lavorare nel settore se sei un criminale, e non c”è un iniziale STD check (plus settimanale controlli di follow-up per tutto il tempo come si lavora nel settore).

Non sorprende, Greenmore fa un sacco di soldi. Anche se non ha annualmente un numero, lei ha detto “ho lavorato 13 giorni in luglio e fatto 9,700 takehome [sic] prima delle imposte.” Lei non dice se non che ha un mese di lavoro, ma è ragionevole supporre che lei poteva fare a sei cifre, con un lavoro part-time ore. Lei dice che concentrarsi sul tempo quando la fatturazione di un client. Ti negoziare ciò che sarà fatto fronte, e poi trascorso un certo numero di ore da sola fino a quando il client del tempo.

Lei dice anche che, sì, lo stereotipo è vero e si ottiene un sacco di vergini. Lavorano anche con handicap clienti o persone con i guardiani. E anche se non è comune, non clienti di sesso femminile. Greenmore dice anche la sua abbastanza comune per ottenere i clienti che vogliono solo parlare. “Siamo terapeuti che anche magari toccare il vostro weiner”, dice. Lei dice che lei non potrà mai avere rapporti sessuali senza preservativo, dicendo: “i Preservativi sono richieste dalla legge, al 100%.”

Greenmore non potrà mai permettere ad un client di scendere su di lei. “È possibile diffusione di malattie sessualmente trasmissibili attraverso il sesso orale”, dice. “Inoltre, le infezioni batteriche. Sto solo non dentro davvero.”

Anche lei dice che non importa come attraente di un cliente. “Questo cliente paga per la mia azienda”, spiega. “Il mio piacere, la sua circa la sua. La sua attrattiva non è quantificabile per il livello di servizio che ho intenzione di fornire a lui. Rendere le persone si sentono bene, il mio lavoro è, in primo luogo.”

Greenmore funziona anche per lunghe ore. Lei è da 9:30 alle ore di lavoro fuori, e quindi è in genere di accogliere i clienti e prenotazione appuntamenti dall “1 alle 4 del mattino, E anche se quelle sono le ore lunghe, lei può sneak un pisolino, o prendere un po” di caffè. E si potrebbe pensare che lei aveva mal di lavorare per così tanto tempo (lei dice che ha avuto fino a sette clienti in un giorno), ma Greenmore ha un segreto. “Io uso il lubrificante che ha acido Ialuronico che aiuta a riparare le cellule della pelle,” dice. “La Sua Pjur Med Riparazione Glide.”

Greenmore dice anche la sua famiglia (la maggior parte) di sostegno e i suoi amici vogliono solo il suo essere al sicuro. Ha appena ottenuto dal 3,5 anni di relazione con un ragazzo che ha fatto porno. Ma non è a causa delle loro industrie. “Non sono interessati a uscire con qualcuno che non si definiscono femministe”, dice.

Lascia un commento