Le 10 Abitudini di Lunga Durata Coppie

Ryan Gosling and Rachel McAdams in the bath - The Notebook' /

Abbiamo tutti swooned presso l”adorabile storie di coppie che passano tutta la loro vita insieme, e sono in amore con l”altro in età erano proprio all”inizio. Ma qual è il loro segreto? Come riescono a mantenere e rafforzare il loro amore attraverso gli anni?

Beh, lo psichiatra Mark Goulston ha pubblicato il suo consiglio. Continua a leggere per scoprire i suoi 10 consigli per un rapporto duraturo nel tempo:

1. Andare a letto insieme. Questo non significa andare a fare sesso ogni singola notte, ma piuttosto di andare a letto allo stesso tempo. Dr. Goulston calcola che le “coppie felici resistere alla tentazione di andare a letto in tempi diversi” anche se uno si rialza poco dopo. Non c”è niente come una bella coccola!

2. I vostri interessi in comune. Va bene se ama il rugby, mentre sei in pittura, e che non si dovrebbe nemmeno preoccuparsi se la cosa che trovo più noioso è quello che fa davvero il suo andare. Ma il Dr. Goulston ci ricorda che la passione iniziale non durerà per sempre, quindi è necessario assicurarsi che ci sia qualche sostanza che sta dietro il vostro rapporto.

“Se gli interessi comuni non sono presenti, felici le coppie di sviluppare a loro”, dice. “Non minimizzare l”importanza delle attività che si possono fare insieme che piace a entrambi. Allo stesso tempo, essere sicuri di coltivare interessi del proprio; questo vi renderà più interessante e vi impedisce di apparire troppo dipendente.” Capito.

3. Tenere le mani. La prossima volta che siete insieme, assicurarsi che si sta in sincronia con tenendoci per mano. Un pubblico segno di affetto, Dr. Goulston ricorda che è un segno di vero comfort. “E” più importante essere con il vostro partner per vedere le attrazioni lungo la strada”, dice a noi.

4. Sempre fiducia e cercare di perdonare. Ovviamente questo dipende dalla gravità del vostro disaccordo, ma come regola generale Dr. Goulston pensa che è la chiave per rendere “fiducioso e pronto a perdonare, piuttosto diffidenti e lusinghiera” l”impostazione predefinita dopo un litigio.

5. Concentrarsi su ciò che sanno fare, non quello che hanno fatto di sbagliato. Il rinforzo positivo è un antico concetto usato con i bambini e anche la formazione di animali. Ma è ancora importante per la crescita completa adulti troppo. Quindi complimentarmi con il vostro partner quando se lo meritano e non cercare cose che fanno male. “Si può sempre trovare qualcosa di” Dr. Goulston dice.

Ma che funziona in entrambi i modi; “Se si guarda per quello che lui o lei non la destra, si può sempre trovare qualcosa di troppo. Tutto dipende da ciò che si desidera cercare. Coppie felici accentuare il positivo”.

6. Non dimenticate di abbraccio. Dr. Goulston ci spinge ad abbracciare i nostri partner di ogni singolo giorno (se le circostanze lo permettono). “La nostra pelle ha una memoria di “tocco” (amato), “bad touch” (abusato), e “non toccare” (trascurato)”, spiega. “Le coppie che dire ciao con un abbraccio mantenere la loro pelle bagnata il “tocco”, che può inoculare il tuo spirito contro l”anonimato in tutto il mondo.”

7. Dire “ti amo” e “buona giornata” ogni mattina. Sembra ovvio, ma è importante. Dicendo qualcosa di cura che come prima cosa impostare gli altri per il loro giorno. “E” un ottimo modo per acquistare un po ” di pazienza e di tolleranza, come ogni partner fissa di ogni giorno, per combattere gli ingorghi di traffico, lungo le linee, e altri fastidi.”

8. Dire buona notte, ogni notte. A prescindere di come ci si sente. Non andare mai a dormire su un argomento. Secondo il Dr. Goulston, anche il gesto di dire buona notte “dice il vostro partner, indipendentemente da come sconvolto si è con lui o lei, si vuole ancora essere in relazione. Si dice che ciò che voi e il vostro partner avete è maggiore di quella di ogni singolo sconvolgente incidente.”

9. Il Check-in con loro tutto il giorno. Chiamare il vostro partner per vedere come il loro giorno sta è “un ottimo modo per regolare le aspettative in modo che tu sei più in sincronia quando si collega dopo il lavoro”. Quindi, se la vostra altra metà ha avuto un incubo di un giorno, si sa cosa aspettarsi. E probabilmente si può ottenere il Ben & Jerry”s, nel tentativo di tifare per loro.

10. Essere orgogliosi di essere visti insieme. Sappiamo che c”è una linea tra un dolce mostrare affetto e palese PDA, ma il Dr. Goulston ci ricorda che un display di tenerezza in pubblico è importante. “Non mettersi in mostra, ma solo per dire che si appartengono a vicenda”, dice a noi. E che è molto carino.

Questo consiglio è stato originariamente pubblicato su Mark Goulston sito web.

Lascia un commento