Le 10 Cose che le Mamme di Sonno-la Formazione dei Loro Bambini non Vuole Mai Sentire di Nuovo

Niente lacrime nuovi genitori piuttosto come la decisione di sonno-treno il loro bambino. Mentre ci sono un paio di metodi diversi, i genitori possono impiegare, il generale gist è questa: è possibile insegnare al vostro bambino per calmare se stessa e addormentarsi senza il vostro aiuto. Alcune persone possono sedersi vicino a loro bambino, e spostare più lontano e più lontano ogni notte fino a che non sei più nella loro stanza. Gli altri verbalmente rassicurare il bambino che piange la loro presenza ogni pochi minuti, senza raccoglierli e rilassante. E poi c”è il Piangere metodo, che è esattamente quello che sembra: Si mette il bambino nella loro culla e lasciarla piangere per tutto il tempo che serve a lei per addormentarsi. Sì, per lasciare la vostra dolce lil cosa che lamento come vi passo davanti alla sua porta della camera da letto può sentire agonizzante e tortuoso, anche se è tutto fatto in nome di ottenere un po ” di dolce e glorioso di chiudere gli occhi. Ma con un po ” di fortuna, si svolgerà tutto in una settimana o giù di lì, quando disse urlando bambino improvvisamente è ripetizione, come un boss.

Indipendentemente dalla tecnica che cerca, è probabile che qualsiasi mamma che nel folto del sonno, la formazione è esaurito, quindi, per favore, evitate di dire la seguente. Le uniche parole che lei vuole ascoltare “dolci sogni”.

1. “Il mio bambino ha dormito tutta la notte a sei settimane!” Ah, il mitico Bambino Che Dormiva tutta La Notte A Sei Settimane. Ecco la verità su questo magico, pesante-eyed creatura: non esiste. E ” davvero un Grande Piede avvolto in una Coperta Miracolo. Il Mostro di Loch Ness a succhiare il Dr. Brown bottiglia. I genitori che regale, con i racconti delle loro neonato, che magicamente dormito tutta la notte e non ha mai guardato indietro stanno vendendo olio di serpente nella forma di un perfetto bambino. Stanno usando il vostro momento difficile come scusa per vantarmi, che è anche di peggio!!! Gentilmente cenno, allontanarsi lentamente, e non parlare mai di nuovo.

2. “Ma avete mai provato a…” rumore Bianco? Sì. Fasce? Uh-huh. Che ridicolo Magia Dormire Vestito? Ovviamente. Dondolo e ondeggianti? Di controllo. Con calma canto per th— potresti gentilmente zitto?!

Ecco un suggerimento: Se hai pensato a qualcosa per cercare di aiutare il vostro bambino addormentarsi, le probabilità sono che ho anche io. Voglio dire davvero, ti sembra che qualcuno che non sa come Google “caro dio di aiutarmi ad avere questo bambino a dormire tutta la notte, perché sto perdendo il mio effing mente”? Sonno-formazione genitori non hanno bisogno di nuove idee, abbiamo bisogno di sostegno. Inoltre, abbiamo bisogno di dormire. Abbiamo davvero bisogno di dormire.

3. “Hai solo bisogno di leggere questo libro.” *Guarda 18-torre del piede del bambino libri incombente in un angolo del salotto. Guarda indietro a voi. Immagina di lanciare uno di quei libri in testa.*

4. “Non potrei mai lasciare il mio bambino piangere.” Woohoo, ol’ fare-una-dichiarazione-su-il-vostro-proprio-ragazzo-che-raddoppia-come-un-insulto-su-me-e-miei-genitori-scelte di trucco! Non funzionera ” questa volta, amico. Che cosa si sceglie di fare o non fare con il tuo bambino non ha assolutamente nulla a che fare con la mia. Ma per riferimento futuro: non ho mai potuto fare un amico, sento malissimo per molto dura genitorialità decisioni che devono fare.

5. “Hai solo bisogno di dargli da mangiare solidi/formula/latte materno, poi sarà lui a dormire.” Se avessi un dollaro per ogni volta che una donna mi ha detto di compilare il mio ragazzo con il cibo aveva dormire, mi piacerebbe avere un sacco di dollari … e sarebbe comunque un bambino che non dorme tutta la notte. Questa è una di quelle vecchie mogli racconti che la tua mamma e la nonna, l”amore di cadere, e poi seguire con un humblebrag di una storia su come quando eri un bambino, che poi ti solidi e voilà, il gioco è zonked per 12 ore di fila. Non credo che il hype. Il vostro bambino ha un sacco di tempo per imparare che il momento migliore per binge mangiare è a destra prima di dormire. Non c”è bisogno di iniziare a ‘em presto su questo.

6. “La sospensione non è formazione andando a traumatizzare lui?” Niente ottiene la genitorialità attacchi di panico rollin’ come quando una persona suggerisce che una sana genitorialità decisione è arrivato sta per distruggere il vostro bambino per tutta la vita. Hai mai incontrato un adulto che è in terapia perché i loro genitori sonno addestrato come un bambino? C”è la tua risposta a questa domanda.

7. “Bene, abbiamo co-sonno.” *Seguito da un minuto di compiaciuto silenzio.* L”American Academy of Pediatrics scoraggia i genitori dal co-sleeping (anche se sono tutti su di te in camera con il vostro bambino). E mentre non ho assolutamente tirato il mio bambino nel letto con me per allattare, e poi addormentati tutti rannicchiata insieme e ci è piaciuto, è probabilmente meglio per mantenere i vostri bambini nel loro proprio spazio per dormire, vi ringrazio molto. Per non parlare, si sta andando ad essere a letto con un piccolo piede incastrato nel tuo costole per la prossima, oh, uno a 18 anni. Ma hey, se è possibile allenarsi a dormire come tale, essere mio ospite.

8. “Così si sta facendo in modo che si può dormire? Che sembra egoista.” Il pezzo più importante della genitorialità consiglio mai dato è questo: prenditi cura di te in modo che si può prendere cura dei vostri figli. Se sei un esaurito, esausto, emotivo pasticcio perché non stai dormendo, quindi come si può anche cominciare a cura correttamente per i vostri bambini? Sonno-formazione consente infine di ottenere un sonno della buona notte, e secondo questo studio, non ci sono effetti negativi a lungo termine sui bambini se sono costretto a piangere per un paio di notti così imparano a cadere addormentato su di loro. Non c”è nulla di egoistico voler essere riposato, stabile, funzionamento genitore.

A proposito, il secondo pezzo più importante della genitorialità consigli? Ottenere manicure regolari. Si li meritano.

9. “Il sonno, la formazione è stata un incubo per noi.” Se qualcuno prima reazione alla tua ultima genitorialità scappatella è quello di condividere la loro storia di orrore — in particolare — su detto cosa, allora si dovrebbe essere eliminato dalla vostra cerchia sociale immediatamente, o almeno bloccato su Facebook. Non c”è niente di guadagnato sentire come qualcosa di terribile era per qualcun altro. In altre parole, dire a queste persone, “il Ragazzo, bye.”

10. “Beh, ho sonno-allenato il mio ragazzo, e ora ha 6 e ancora non dorme tutta la notte.” Mi scusi, mentre io, uh, chiudo nella mia camera da letto e piangere.

Lascia un commento