Le 10 Più Stressante Cose Doccia Sesso, Secondo i Ragazzi

shower sex' /

1. Scivolare e cadere quando abbiamo un”erezione. Pensate a questo: la Gente cadere e freaking morire sotto la doccia lì la doccia. È possibile utilizzare la doccia come previsto e ancora ottenere gravemente ferito. Aggiungere una seconda persona e sessuale ginnastica, e probabilmente avete aumentato le probabilità di lesioni almeno un paio di volte. Ogni superficie è bagnata e scivolosa. Fidati di me quando dico inciampare e cadere direttamente sulla tua erezione è una paura che va in panico la maggior parte degli uomini. E “più che giusto per avere un po” stressato su di esso.

2. Ottenere il sapone negli occhi. Ci sono due tipi di doccia sesso: premeditata e spontanea. Di entrare in doccia con l”intento di fare sesso è molto più facile. Considerando che se sei sotto la doccia insieme e usarlo per il suo scopo e poi agire su di impulsi, un sacco di potenziali problemi. Ora siete coperti in shampoo e sapone, e queste cose può assolutamente rovinare la doccia sesso. Sempre loro in uno qualsiasi dei vostri orifizi è sufficiente per cancellare sexytime.

3. Doccia scoreggia. Cerchiamo solo di riconoscere che questo è qualcosa che nessuno vuole accadere durante la doccia sesso e poi subito passare.

4. Ottenere ipotermia da non essere sotto l”acqua. A meno che non sei così ricco, che hai uno di quei cinque-doccia bagno che sono più grandi di alcuni appartamenti studio (o la ami la doccia tanto si è speso tutti i vostri soldi su, ha detto doccia), uno di voi è probabile che fuori dall”acqua, il congelamento lentamente. Essere davvero freddo, non è sexy, e sicuramente non per fare grande il sesso.

5. Una selezione molto limitata di posizioni del sesso. Ci sono forse tre posizioni del sesso, e tutti prevedono in piedi. Se è già odio il suono di che, si sta andando ad odiare ancora di più durante il sesso e ottenere waterboarded allo stesso tempo.

6. Il tempo passa prima che si esaurisca di acqua calda completamente. Anche se hai il primo immobiliare sotto la doccia, alla fine, che comodamente acqua calda si trasforma schegge di ghiaccio. Non c”è niente da fare non vuole orgasmo più sapendo che probabilmente si dovrebbe orgasmo davvero, davvero, molto presto.

7. La pressione per farlo funzionare. Film e spettacoli televisivi far sembrare così bollente e sensuale. Ma perché nessuna di queste persone sono in realtà cazzo. È la recitazione. Vengono pagati per falso in tutta la faccenda. Se sei solo non che in esso, non ti preoccupare.

8. Probabilmente rompere qualcosa. A meno che non hai testato la resistenza alla trazione del vostro asta di tenda della doccia prima, c”è una buona probabilità che è venuta giù. O forse il caddy doccia. O forse hai una di quelle staccabile soffioni che sta per atterrare in piedi. NOI NON ERANO DESTINATI ALL”OSSO SOTTO LA DOCCIA.

9. Causando danni d”acqua, la zona circostante. Hai appena finito con i tuoi desideri carnali, solo per rendersi conto che si sloshed un sacco di acqua sul lato della vasca. Ora si tratta di perdite giù in cucina e il tuo compagno di stanza è hella incazzato.

10. A rovinare la doccia sesso fantasia per sempre. Ricordate come prima di aver ottenuto la licenza, non si poteva attendere per auto? Ma una volta che hai avuto per un po”, si rese conto che la guida era per lo più un fastidio? La doccia sesso infrange l”illusione nello stesso modo. Sicuro che può essere buona, ma soprattutto diventa “Qual è il problema?”

Lascia un commento