Le 12 Cose Migliori Si Masturba

1. Non devi dire a nessuno “a sinistra, no, l”altro a sinistra.” Perché Si Sa.

2. Si può tranquillamente farlo ogni volta, ovunque, come in quella canzone di Shakira. È anche come Dr. Seuss libro, che si può fare su di un piano, si può fare su un treno, (e anche mentre si mangia uova verdi e prosciutto cotto, ma la fortuna di monitoraggio che verso il basso). Fondamentalmente, il cielo è il limite e anche che non è vero, perché l”aereo.

3. Se si inizia a masturbarsi e non te la senti”, nessuno resterà deluso. Con l”eccezione di voi, che sperava di poter avere un orgasmo prima si andava al bar stasera, nessuno sarà come, “Oh, uomo, non siamo in grado di fare sesso?!”

4. Se non erano gran che questa volta, eh, quello che era stanco. Sai quanto è grande si può essere quando si ha realmente dare il vostro tutto, ma è ” 1 del mattino e sei appena sveglio comunque. Nessun big.

5. Non ti senti mai come half-assing, perchè è il tuo orgasmo in gioco. È facile essere a scherzare con qualcuno che non sei in e dare loro una sorta di half-assed lavoro a mano o qualcosa di simile, ma quando è con te, ogni notte è la tua dannata anniversario e si sta andando per.

6. Si può fare un po ” strane a se stessi e non hanno nemmeno bisogno di chiedere se si può fare. Mai sentirsi stranamente chiedere sculacciata nuovo perché non sei un estraneo e si sa già per certo che si desidera essere sculacciata. Win-Win.

7. Doccia masturbazione è per il 99 per cento più probabilità di successo rispetto doccia sesso. Seriamente, hai provato con doccia sesso, perché LOL. Ma per fortuna si masturba nella doccia non richiedono una certa quantità ideale di differenza di altezza per essere lavorabile e nessuno sarà tremante in un angolo come un orfano sotto la pioggia.

8. Si può fare con la mano destra o con la mano sinistra, con un vibratore o un dildo o un dildo vibrante, si può resistere e fare di esso, è possibile sdraiarsi e fare, si può appendere fuori la finestra della vostra camera e fare, se sei particolarmente acrobatico. Il che mi porta al mio prossimo punto…

9. Non hai mai spiegare che a volte la troppa pressione diretta sul tuo clitoride è un po ” troppo e si prega di smettere adesso. Quando i ragazzi a capire questo?!

10. Le unghie sono sempre e solo come breve come si desidera. E si sa per certo è lavato le mani prima di (o non l”hai fatto, qualunque cosa, ero stanco.)

11. Nessuno deve dormire nel posto bagnato. Ho un letto queen-size per un motivo.

12. Non si è mai intenzione di essere come, “Sesso con me di nuovo? Sbadiglio.” Guarda, non sto dicendo che dopo essere single per un maledetto tempo con zero allacciamenti all”orizzonte, non ho mai sentito come “Uffa, vite. Questa è la peggiore,” ma soprattutto mi sono mai come, “io sono così stanco di fare sesso con me” perché, onestamente, abbiamo praticamente sempre avere un grande tempo. E quando non lo facciamo solo per mangiare la pizza. Me e me hanno una grande vita sessuale.

Lascia un commento