Le 4 Cose che Freak Lui al Primo appuntamento

Il suo Timore: Che sarà diverso da quello che lui si aspetta.

Siamo stati tutti lì — si pensava che la data è andato perfettamente, si comporta bene per tutto il tempo, e poi, aspettare per lui a chiamare e…niente di niente. Il colpo-off potrebbe essere perché si ha finito per essere diverso da come l”ha chiesto. Anche se è piccolo come succhiare giù un po ” troppi cocktail quando hai detto che “non bere troppo”, che sarà lui a chiedersi se ha dimensioni fino tutto sbagliato, in primo luogo. Dubbio il suo giudizio non è una sensazione piacevole—è qualcosa che ogni ragazzo dreadlocks.

Che cosa Si Può Fare: la Datazione è un po “come fare shopping, dice Steve Nakamoto, di relazione, esperto e autore di” gli Uomini Sono Come il Pesce — non si vuole essere diverso da come sei pubblicizzato. Forse sei solo bere di più perché sei nervoso, ma il modo migliore per mostrare che sei la stessa ragazza grande l”ha notato? Condividere storie con lui. “Storie per i più genuini conversazione dal momento che sei in realtà la condivisione di esperienze reali,” Nakamoto dice. “Sarà lui a ottenere un assaggio della tua vita in quel modo.”

La sua Paura: di non essere l”unico a cui sei interessato.

Ragazzi sento come al primo appuntamento, più che mai, c”e ” una cosa folle pressione per davvero wow una ragazza. Così egli si preoccupa che la sua concorrenza — aka ogni altro ragazzo caldo in camera — potrebbe rubare la vostra attenzione. “Egli non ha modo di sapere se sei un grave datario o se siete solo in cerca di un casual fling,” Nakamoto dice. Che sarà lui a guardare per i segni, come se o non i vostri occhi rimanere concentrati su di lui o se vagano per tutta la data. E anche se sei solo alla ricerca intorno alla sala occupata, il peggiore di lui può assumere sei check-out che R-Patz look-un-come poche cabine. “Egli, infine, teme di sembrare stupidi,” Nakamoto dice.

Che cosa Si Può Fare: Se sei in un posto occupato, sei destinato a essere distratto in un punto o in un altro — non è possibile avere i vostri occhi incollati a lui in ogni momento. Invece, rassicurarlo che siete veramente interessati a lui, commentando le cose che dice. Se egli condivide una storia sorprendente, con voi, dire qualcosa come, “Oh, è davvero interessante! Non l”avrei mai indovinato.” Quindi chiedi a lui per chiedere un po ” di più per creare un back-e-indietro, che sarà lui a riconoscere istantaneamente come si è veramente impegnato in quello che dice. “Che mostra sei stato coinvolto nella conversazione, e che lui in realtà è fare una buona impressione su di te,” Nakamoto dice.

La sua Paura: Egli ti tocco è troppo presto.

Di effettuare qualsiasi contatto fisico con una ragazza per la prima volta può essere davvero stressante per i ragazzi, dice il Dr. Paolo Dobranksy, autore di Il Segreto di Psicologia di Come Ci si innamora, che sia solo mettendo la sua mano sulla tua gamba o spazzolatura contro il braccio. “In una danza di corteggiamento, sa che c”è un modo in cui le cose dovrebbero andare, lui è preoccupato che ha seguito queste linee guida.” Ci sarà una battaglia con se stesso: egli vuole che si sappia che lui
vogliono a baciare, ma lui non vuole venire fuori come invadente o prepotente. Se non si ottiene la risposta che cerca, ti mortificante per lui.

Che cosa Si Può Fare: Semplice: Battere lui per il punch. Se avete la sensazione che il tuo ragazzo si sente imbarazzati avvicinando, segnale che è OK per avviare il primo contatto con se stessi, Dobransky dice. Se sei seduto di fronte a lui al tavolo, pascolare la sua gamba con la tua. Oppure, se sei side-by-side, mettere una mano sul suo braccio, quando si raggiunge per afferrare una fetta di pane. In quel modo, si otterrà il messaggio che si desidera che in realtà lui si tocca.

La sua Paura: non dargli un”altra data.

Yup, ancor prima di aver ordinato che Bloomin” di Cipolla antipasto, che ha già chiedendo se sarete colpire la città insieme sabato prossimo, troppo. Perché? Ragazzi approccio di incontri con una carriera come mentalità, dice Dobranksy. “Nella sua mente, lui ha un lavoro da fare al primo appuntamento — per impressionare voi. Se lo fa bene, che sarà lui a raggiungere il suo obiettivo finale è quello di raggiungere la prossima data, e la data successiva, e così via,” Dobranksy dice. Così, la metà di data, che sarà lui a decifrare il suo progresso in termini di se si pensa sarà per un”altra escursione. E se lui è sicuro, sarà lo stress di lui, dal momento che il suo fallimento sarà un duro colpo per il suo ego.

Che cosa Si Può Fare: Se non ti senti ragazzo, non è il tuo problema a farlo sentire meglio su di esso. Ma se siete interessati, goccia suggerimenti nella vostra conversazione che suggeriscono stai pensando a un altro hangout…prima piuttosto che dopo. “Parlare di quel nuovo ristorante che si desidera cercare e si pensava fosse amore, o dire a lui c”è un film che si pensa si dovrebbe vedere insieme qualche volta,” dice Nakamoto. Che modo sei di far cadere il suggerimento che stai già pensando in termini di data #2, ma devi comunque lasciare la palla nella sua corte per fare la richiesta. “Se la prima metà del giorno, il resto del vostro tempo insieme sarà molto meglio,” Nakamoto dice. “Sarà lui a essere in grado di rilassarsi, e ti nix alcuni dei che la prima data goffaggine quasi istantaneamente.”

Lascia un commento