Le 8 Più Grandi Idee Sbagliate Circa Orgasmi Femminili

Se vi siete mai chiesti cosa diavolo stava succedendo con la vostra capacità di raggiungere l”orgasmo, a volte, e altre volte non a tutti, non siete soli. Ho parlato con Carol Queen, il personale sessuologo e ricercatore presso il Good Vibrations, una femminista adult toy shop and education center di San Francisco, a busto le più grandi idee sbagliate circa l”avere un orgasmo.

Il mito: le Donne non possono raggiungere l”orgasmo da sesso anale.
La verità: “Alcune donne sicuramente orgasmo durante il sesso anale, qualcosa che molte persone credono che solo gli uomini possono fare, perché la sensibilità sessuale della prostata,” la Regina dice. “Ma la penetrazione anale e il rapporto sessuale provoca una grande quantità di sensazione — è uno dei più sensazione di pieno di attività sessuale, siamo in grado di impegnarsi in,” dice, e se si come quelle sensazioni (Non tutti lo fanno!) si può sicuramente raggiungere l”orgasmo. Un grande motivo molte donne sono disattivati per il sesso anale, lei dice, è che molti uomini non sono molto bravo a farlo. “Molti uomini non sanno come entrare ano senza causare dolore, incapace e sesso anale può essere doloroso, infatti.” Quindi ricordate, queste linee guida: Relax, di lubrificazione, di comunicazione. Inoltre, la persona che viene inserito è quello in carica, e viene sempre a dire quando, quanto velocemente, quanto dura, quanto tempo.

Il mito: Se non riesci a raggiungere l”orgasmo durante il normale sesso penetrativo, sei anormale.
La verità: Una leggenda metropolitana, secondo la Regina. “Qualcosa nella gamma di 70 per cento delle donne non (sempre o di solito) durante il pene/vagina rapporto sessuale”, spiega. “In parte, a causa di come ha suscitato sono/non quando il rapporto inizia; se una donna non è accattonaggio per o-esigenti-si risveglia quando il rapporto inizia, lei non è probabilmente andando ottenere così acceso come si procede.” Purtroppo, per un sacco di donne che tipo di sesso è la norma — non ha suscitato abbastanza, con un partner che non ottiene come aiutare a trasformare il suo.

Il mito: le Donne non avere sonno dopo l”orgasmo.
La verità: Alcune donne (e uomini) sentirsi eccitato da un orgasmo. Alcune donne (e uomini) a soli desidera addormentarsi in qualcuno braccia o mentire circa il languidamente. “C”è una ragione per molte donne che si masturbano a prendere sonno,” dice la Regina, “e questo è tutto.”

Il mito: le Donne vogliono sempre di coccole dopo l”orgasmo.
La verità: Alcune donne, soprattutto se sono perimenopausal e l”orgasmo attivato un flash a caldo) caldo e non vogliono che il loro partner li tocco a tutti dopo il sesso. Alcuni vogliono le coccole. Questo non è un gender divide, è una personale dividere.

Il mito: le Donne non possono venire durante “veloci”, perché li porta troppo a lungo.
La verità: “Una donna che trova difficoltà ad eccitarsi, o si prende un lungo periodo di tempo, anzi probabilmente non sarà in grado di venire durante una sveltina. Ma non tutte le donne”, dice la Regina. Se siete super acceso con il vostro partner (o da l”idea di una sveltina) probabilmente sarete in grado di venire in fretta, perché il tuo livello di eccitazione è così over-the-top dal get-go.

Il mito: orgasmi Multipli non accadere mai.
La verità: Secondo Regina, orgasmi multipli sono molto reali, ma non ogni donna ha. “Forse il 15 per cento delle donne può avere più di un orgasmo in una sessione, e, naturalmente, la volontà di quanti dipendono da cose come l”eccitazione e la durata di una sessione di sesso va avanti”, dice. Le donne che possono avere orgasmi multipli solo brevi periodi di refrattarietà superiore a singolo orgasmo persone, in modo che possano tornare al lavoro più rapidamente.

Il mito: le Donne non possono raggiungere l”orgasmo con un one-night stand.
La verità: la Maggior parte delle donne che non possono raggiungere l”orgasmo con un partner intimo può raggiungere l”orgasmo facilmente con uno sconosciuto. Ma se sei una donna che deve avere il “giusto” circostanze, al fine di venire”, l”emozione di una nuova persona può essere compensato dal fatto che non ha sviluppato la fiducia, forse si sentono auto-consapevole, e non ha avuto il tempo di mostrare il suo nuovo collegamento, proprio come piace a lei”, spiega Regina.

Il mito: Squirting non è reale.
La verità: Alcune donne squirt (aka eiaculare), ma la maggior parte non. “Il fluido viene dal G-spot, aka la prostata femina, e questo accade molto meno spesso durante il rapporto sessuale, che durante la stimolazione manuale o di un giocattolo giocare, perché il “spot” (che in realtà è una ghiandola) di solito ha bisogno di una forte quantità di pressione per rispondere”, dice la Regina. E per le donne che vantarsi di quanto si schizzano: “Il limite superiore della [quanto le donne possono eiaculare] è un colpo di vetro la pena [di liquido].”

Lascia un commento