Le aspettative vs Realtà: Avere un Migliore Amico Maschio

1. Attesa: “mi può dare ragazzo dei consigli!”

Realtà: la Maggior parte del tempo, quando chiedi al tuo ragazzo migliore amica per un ragazzo di consulenza, sarà lui scrolla le spalle e continua a mangiare Fritos. Ragazzi non ce l”ho più conoscenza su come un certo tizio che non ha mai incontrato lavora più di noi. Se ti ho chiesto che cosa una ragazza in ufficio è come su una data, potrebbe dirmi? OK, così forse si potrebbe, ma anche tu sei molto intelligente.

2. Aspettativa: “cercherò di uscire con lui e il suo amico, e sarò uno dei ragazzi!”

Realtà: vorrei fosse una cosa del genere, ma la verità è probabilmente solo di essere suo amico che tutti vogliono dormire con. Ragazzi spesso hanno un momento davvero difficile differenziare “cool girl”, da “ragazza ho sonno, voglio dormire.” E solo perché sei suo AMICO non significa che si sarà visto come un asessuato fr.

3. Attesa: “ho sempre data!”

Realtà: Solo se lui è unico e disoccupati cronici. In caso contrario probabilmente non ha una vita e/o è super pigro e non vuole uscire con voi per il vostro Jewish singles mixer.

4. Aspettativa: “cercherò di capire gli uomini più in generale!”

Realtà: Se non altro, è possibile che si sarà effettivamente diventare più confusa, perché più il tempo che passi con lui, più ti rendi conto che anche se lui è un ragazzo, lui è anche una persona e le persone sono complesse e non ha senso il 100 per cento del tempo. Inoltre, anche se si fa la figura di lui, i ragazzi si sta andando per, probabilmente, non reagiscono allo stesso modo stesso modo in cui lo fa ogni volta, così sei di nuovo al punto di partenza.

5. Aspettativa: “Essere BFF con un ragazzo sarà pari a zero dramma!”

Realtà: Il mito che “essere amici con le ragazze sempre porta al dramma” è zoppo. Ragazzi moody e strano e geloso e competitivo ed egoista, proprio come fanno le donne. È solo probabile che sia più di qualcosa di meno “sono Stati il flirt con il mio amore?” e più “pensi Channing Tatum è più caldo di me?” Um, sì. Channing Tatum è la più calda di tutte le persone.

6. Aspettativa: “Lui può costruire roba per me!”

Realtà: hai visto il ragazzo medio che tenta di mettere insieme una cassettiera IKEA? Che merda non è facile. Che, fondamentalmente, devi essere un ninja con strumenti di costruzione, lavoratore padre le ha dato per essere in grado di farlo e di farlo bene. Inoltre, c”è un super buona probabilità di non ha alcun interesse a fare questo per voi, non importa quanto ti ama, perché tutti odiano mettendo insieme la roba, perché è il peggiore.

7. Aspettativa: “Forse potremmo essere amici con benefici!”

Realtà: Mentre è possibile, che fara ” veramente strano, veloce reale. In più, c”è una possibilità che è davvero male a letto e poi le cose sono un tipo completamente diverso di imbarazzante tra di voi. Skip.

8. Aspettativa: “Forse vi innamorerete di qualche giorno!”

Realtà: ho avuto questa speranza certa ragazzo BFFs in passato? Di sicuro. Ma lasciate che vi dica, che roba succede. E anche se si finisce insieme cinque anni lungo la strada, questo non accade, perché ora dorme sul latte casse con un foglio di drappeggiato su di loro, quindi perché non vivere nel presente? Il presente in cui egli è undateable, ma anche il tuo migliore migliore amico di sempre.

Lascia un commento