Le donne Che Rimuovere i Loro Peli Pubici Potrebbero Essere a più Alto Rischio per Mst

GettyPeopleImages

Per molte donne, rimozione dei peli pubici, sia attraverso il taglio, la ceretta o la rasatura, è una parte normale della vita: Uno studio ha trovato che circa il 62 per cento degli stati UNITI donne rimuovere tutti i loro peli pubici, mentre l ‘ 84% di fare “qualche” governare, e che la stragrande maggioranza dei toelettatori pensato meno capelli è più igienico, convinzione che ob-gyns confutare).

Ora, un nuovo studio di 7,580 gli adulti degli stati UNITI, pubblicato nella gazzetta Infezioni Sessualmente Trasmesse suggerisce un potenziale lato oscuro di down-ci governa. Quando i ricercatori dall’Università di California, San Francisco, di indagare le possibili connessioni tra la toelettatura di pratiche, attività sessuale, e STI storia, hanno scoperto che entrambe le donne e gli uomini che hanno rimosso i loro peli pubici erano a più alto rischio per Mst rispetto a quelli che non hanno, con il 14 per cento dei battipista, la segnalazione di una storia di vita di Mst non groomers’ 8 per cento. “Extreme groomers,” o gente che ha rimosso tutti i loro peli pubici più di 11 volte all’anno, erano più propensi a segnalare di aver avuto un STI di groomers che non erano estreme (18 per cento contro 14 per cento). I ricercatori ipotizzano che questo è perché le piccole lacerazioni da barba o tagliare potrebbe portare a infezioni, e hanno anche scoperto che i normali groomers tendono ad essere più attivi sessualmente di loro più pubically rilassato controparti, in primo luogo.

Tra i partecipanti allo studio, l ‘ 84% delle donne e il 66 per cento degli uomini ha riferito di aver mai cerato, rasato, o ridimensionato i loro peli pubici, mentre il 17 per cento di tutte le auto-riferito battipista, ha detto che hanno rimosso tutti i loro peli pubici almeno una volta al mese, e il 22 per cento ha detto che hanno curato giornaliera o settimanale. Sembra faticoso, ma voi, facendo in modo che eventuali tagli o lacerazioni si potrebbe avere sono ben protetti durante il sesso. (Insieme con il resto dei vostri genitali, obvs.) I ricercatori hanno fatto aggiungere un’avvertenza: la rimozione dei peli Pubici, a quanto pare, protegge contro i pidocchi, sottolineando che “per i soggetti a rischio per i pidocchi pubici potrebbe essere consigliato di rimuovere i loro peli pubici” — così forse non cancellare il Brasiliano, dopo tutto.

Lascia un commento