Le Fasi di Uscire la notte di Halloween, per fasce di Età

Età 3-13: Che stiamo per regalare caramelle… gratis!
Non si può credere questo. Non può! Si arriva a vestire come un tipo strano e poi le persone in tutto il quartiere e anche veramente bella quartieri con case si desidera che i propri genitori vincere la lotteria e di passare a dare caramelle e se non ti danno la caramella si arriva a essere un coglione? Niente è più emozionante per un bambino! A questa età, Halloween è come un gigante collera si ottiene da buttare e nessuno può dire che per fermarlo. Forse si va fuori con gli amici, ma soprattutto si va con un fratello o un ragazzino che abita alla porta accanto e poi portare a casa la borsa di magico gratis candy e ordinare attraverso di essa con la pazienza e la diligenza di un banchiere di conteggio $100s.

Età 14-16: Si sta ancora cercando di trucco o trattare e sì, sai che è sbagliato, ma qualunque cosa.
Certo, si può essere uno dei pochi che ancora trick-or-treat, ma ora si tenta di scegliere un costume che è leggermente più grandi. Come, si vestono come un personaggio dal tuo preferito kids TV show (ciao, Lizzie McGuire) invece di vestirsi come un Power Ranger. L”unico problema è il fatto che tutti sanno che sei troppo vecchio per fare questo è necessario mentire sulla tua età o ottenere veramente indignato su come si sta ancora tecnicamente non ancora adulto così la forcella candy, lady.

All”età di 17 anni: Troppo freddo per i partiti, non troppo fresco per TP-ing casa di ognuno.
Ehi, è il tuo ultimo anno di liceo, così sei troppo cool per feste e troppo giovane per bere. Cos”altro hai intenzione di fare oltre a gettare la carta igienica nel case del popolo, fino a un quartiere papà si arrabbia?

18 anni di età: Indovinate chi ha genitori e di un costume che è fondamentalmente solo un reggiseno?!
Si!!

Età 19-21: Meh, è una buona scusa per bere.
Si potrebbe ancora vestire in qualcosa di sexy o ironico, ma il trick-or-treat si ferma e basta andare a una festa, invece. Si passano settimane cercando di pensare a un arguto intellettuale costume per dimostrare il tuo inglese Acceso principali senza guardare come si sta cercando a tutti. Nessuno le parti si preoccupa veramente di Halloween, ma le decorazioni ricordo di essere un bambino e l”alcol ti ricorda che sei un adulto.

Età di 22 anni: L”ultimo urrà.
Si sta iniziando a fare il sospetto che Halloween è diventata molto meno divertente nei prossimi anni, quindi, basta andare tutti fuori. Una epica costume, una mitica festa, qualcosa da ricordare per quando si è di 26 e non hanno idea di cosa indossare per un costume.

Età 23-25: non Avete idea di come si sentono su di Halloween più.
Ora che sei fuori dal college e avere un lavoro di qualche tipo, vestirsi sembra una perdita di tempo. Inoltre, si vuole pensare a un davvero cool, interessante costume, ma non si può mai pensare a nulla vale la pena di fare, non hai il tempo o il denaro per l”esecuzione. Si sono in un solco.

Età 26: Questo è il vostro anno. Halloween è tornato!
Oh uomo, questo è esso. Questo è esso! Hai detto che il tuo partner nel vestirsi come un Secchiello per il Ghiaccio Sfida con voi. Attualità coppie costume. Che merda non può essere battuto. E tu sei abbastanza sicuro che non sarà possibile ottenere barfed quest”anno! Ci potrebbe essere un modo migliore di Halloween per voi? Io non la penso così!

Età 27-30: L”Accettazione.
Tuttavia si sente ad Halloween (e se non si vuole andare fuori, dress up, shitfaced o stare a letto è abbastanza saldamente cementati da ora. Si dispone di un solido di Halloween di routine. Un Hallowtine. Per lo più si diventa solo un giorno di binge mangiare caramelle con le tue amiche e fare riferimento al vino rosso “brain juice.” Cosa c”è di più fresco rispetto a che?

Lascia un commento