Le persone Con Questo 1 Cosa Sono Più in grado di scendere Su di Voi

Un interessante nuovo studio dal Centro per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione ha trovato che gli uomini e le donne che hanno i gradi del bachelor e superiori sono più propensi a impegnarsi in sesso orale, rispetto a persone senza un diploma di scuola superiore o GED, Rosa, rapporti di Notizie.

Lo studio ha chiesto 9,175 persone di età compresa tra i 18 e i 44 una serie di domande circa la loro sessualità e non solo scoperto che fantastico sesso orale info, ma ha anche trovato che tre volte di più le donne dai 18 ai 44 anni (17,4%) era dello stesso sesso in contatto nel corso della loro vita rispetto agli uomini nella stessa fascia di età aveva avuto (6,2 per cento).

Tuttavia, il principale autore dello studio, Casey E. Copen ha detto alla CNN che il sondaggio è stato chiesto alle donne se avessero avuto il sesso orale o qualsiasi altra esperienza sessuale con un”altra donna, e solo chiesto di uomini, se avessero avuto il sesso orale o sesso anale con un altro uomo, permettendo, quindi, le donne più spazio al rapporto che avevano ingannato in giro con qualcuno dello stesso sesso in modo non specifico. Quindi è possibile che i numeri sono un po ” più vicini di quanto noi conosciamo.

Gli autori di studio ha anche trovato che il 2,3 per cento del eterosessuali-individuare gli uomini erano impegnati in dello stesso sesso e di attività, e il numero di uomini che ha identificato bisex era cresciuto del 2%, mentre solo l ” 1,2 per cento nel loro ultimo studio.

Quindi, in realtà, ci sono un sacco di cose che possiamo raccogliere da questo. Per qualsiasi motivo, se si va al college, avrai un sacco di più il sesso orale, e gli uomini sono più o rendendosi conto che sei bisex o si sentono di più la identificano come bisessuali. In ogni modo la si guardi, questa è una grande notizia per il college grads e le persone che sono entusiasta di vedere più uomini di essere in grado di apertamente identificano come bisessuali.

Correzione: Una precedente versione di questo articolo ha detto che le donne tra i 18 e i 44 erano tre volte più dello stesso sesso di contatto rispetto agli uomini nella stessa fascia di età. Infatti, tre volte di più le donne tra i 18 e i 44 erano dello stesso sesso di contatto, rispetto agli uomini nella stessa fascia di età.

Lascia un commento