Le Probabilità Sono…

Sarah e ho deciso di avere un girly giornata di oggi–brunch in una nuova posizione, a circa 10 minuti di distanza da noi, seguito da pedicure, libero makeovers presso Sephora e le vetrine. Così, dopo un paio di tazze di caffè, ci siamo lavati i nostri volti, gettò i capelli in code di cavallo, mettere sulla nostra domenica uniformi (jeans, t-shirt e infradito) e si diresse verso il ristorante per iniziare.

Il luogo è stato assalito–tutti i posti erano occupati, e un sacco di persone che erano circa fresatura, in attesa. Sarah mi ha lasciato la porta e andò a controllare per quanto tempo l’attesa sarebbe stata.

“Ha detto 20 minuti”, ha detto, quando è tornata. “Ma K., Brandon qui. Vuoi andare da qualche altra parte?”

“Dove?” Ho chiesto, allungando il collo per vedere tutto l’alto coppia in piedi di fronte a me.

“K., lui è…”

E prima che lei potesse ottenere la sua attenzione, ho visto lui, sorridente, un familiare-alla ricerca biondo con il suo braccio intorno alla parte posteriore del banco dietro di lei. Lolo si sedette di fronte a loro. Prima ho avuto la possibilità di reagire, Lolo ha catturato la mia attenzione. Ho afferrato Sarah braccio e la condusse verso la porta.

“Non si sa chi fosse quella ragazza?” chiese lei.

“No,” dissi, il mio cuore da corsa. “E tu?”

“No.”

Ho trascorso il resto della giornata passa attraverso i movimenti. Io a mezza bocca scelto un colore delle unghie ombra, cerchiamo un addetto alle vendite presso Sephora mi danno “rocker occhi,” e disse a Sarah che tutto ciò che lei cercava, era carino. All’interno, però, ero ossessionata che la ragazza con Brandon era, e cercando di capire perché sembrava così familiare.

Ecco cosa non la capisco. NB, che abitava nel mio palazzo, e ho rotto, e ci sono voluti circa la metà di un secolo prima ci siamo casualmente imbattuti in ogni altro. Brandon e mi è stato suddiviso per cinque minuti, e ho già riuscito a correre in non solo lui, ma Matt troppo.

Quando siamo arrivati a casa, ho fatto un voto di non entrare su Facebook e cominciare ad agire come un matto. Ma ho avuto una e-mail dicendo che ho avuto un nuovo messaggio da Lolo, così ho effettuato l’accesso. Ecco quello che ha detto.

Per: K

Oggetto: Solo così siamo chiari…

K.,

Ho intenzione di far precedere a questa e-mail dicendo che sono un pazzo. Davvero, davvero arrabbiato con te. Non mi hanno trascorso settimane cercando di convincere Brandon che si sono fidato e amato se avessi saputo che eri di andare a dormire con qualcun altro. Detto questo, capisco perché hai fatto quello che hai fatto, e non posso dire che non mi hanno fatto la stessa cosa se fossi stato tu. Ma Brandon è il mio ragazzo, il che significa che devo essere dalla sua parte, che anche significa purtroppo non posso essere tua. Non è nemmeno un pazzo,–egli per lo più, con alternanza tra incolpare se stesso per lei e facendo finta che non è accaduto. In movimento…

La ragazza che ci ha visto con il ristorante dell’hotel è di mia sorella che Brandon ha conosciuto da sempre. Non c’è nulla di neanche lontanamente romantico succedendo tra di loro, lei è solo in visita in città del Michigan, così abbiamo avuto tutti il brunch. Io non dirgli che sono qui, ho pensato di lasciare la decisione a voi.

Per quel che vale, penso che tu e Brandon sono sia ridicolmente stupido.

-Lolo

So che non importa a questo punto, ma io sono contento. Anche io sono depressa, perché è ovvio Lolo e io non intenzione di rimanere amici. Ho capito, e che mi aspettavo, ma io sono ancora depressa.

Lascia un commento