Le Relazioni a lunga Distanza Sono in Realtà COSÌ Buono per Voi. Ecco Perché.

Non c”è sugarcoating: le relazioni a Lunga distanza può succhiare. Telefono o con Skype schermo non è mai buono come il vero affare, e il tuo corpo può fisicamente del male dalla mancanza di un”altra persona così male. Tuttavia, cerchiamo di non far finta che non ci sono alcuni vantaggi ad un certo difficile situazione. Le relazioni a lunga distanza sono dotati di una propria serie unica di vantaggi, e qui sono 10 che non può aver capito.

1. Avete la vostra propria vita. Naturalmente, si vuole trascorrere del tempo con il vostro partner, ma eri nella stessa città, si sarebbe costantemente cammina la linea tra il momento in cui si dovrebbe trascorrere del tempo insieme e quando non si dovrebbe. Se ti senti solo una notte con le ragazze, non dovete sentirvi in colpa per non portare il vostro partner a lungo, perché non può venire comunque.

2. La vostra comunicazione sul punto. Dal momento che il vostro rapporto comporta un sacco di parlare, hai avuto un sacco di pratica per esprimere se stessi e sapere come articolare ciò che si desidera e bisogno. Ancora meglio? Si sa ascoltare, il che significa che sei ben preparato per ogni sfida che il rapporto potrebbe buttare.

3. È possibile ottenere l”intera letto. È una piccola cosa che fa una differenza enorme. Mentre coccole con il vostro partner non potrà mai essere battuto, una notte piena di sonno ininterrotto, in cui il corpo si sviluppa lussuosamente per tutti e quattro gli angoli del materasso tratta piuttosto vicino.

4. Non c”è bisogno di ritagliarsi tempo da solo. Può essere difficile chiedere spazio senza sconvolgere la gente si sta allontanando. Anche il più sano di relazioni bisogno di un po di spazio per respirare, ma quando si tratta di lunga distanza, un built-in parte del pacchetto.

5. Hai ampie possibilità di viaggiare. Per definizione, una relazione a lunga distanza significa che almeno uno di voi deve fare un viaggio per vedere le altre. Per mantenere le cose eccitanti, che i ragazzi possono decollare completamente nuovi posti insieme.

6. Sei costretto ad avere le conversazioni che si potrebbe altrimenti messo fuori. Se la vostra relazione a lunga distanza ha grandi blocchi di tempo tra riunioni, si deve pensare a cose a lungo termine. Logisticamente, voi due dovete essere sulla stessa pagina di quello che si vuole e dove si vedono le cose, perché ci si potrebbe trovare a fare i piani di mesi in anticipo.

7. Si dispone di un 24/7 di supporto di rete. Un rapporto che si basa su social media e tecnologia, si sta sempre collegato, e così è il vostro partner. Non si va fuori sulla griglia o in “parleremo di questo più tardi.” Quando hai bisogno di loro, sono lì.

8. Si ottiene ~*ottima*~ a masturbarsi. Quando devi andare mesi senza sesso, si arriva a conoscere te stesso abbastanza bene. Ampio tempo a masturbarsi significa ampio nuove cose da imparare a conoscere il tuo corpo e per dire al vostro partner per provare la prossima volta che li vedi.

9. Si ha molto di più di cui parlare. Ogni piccola cosa che accade in entrambi i giorni è di carburante per la vostra prossima conversazione. Le telefonate sono apparentemente senza fine, perché ognuno di voi ha le proprie vite e di esperienze da raccontarci.

10. Sei sempre in attesa di qualcosa. Mentre il giorno per giorno di un regolare rapporto può essere monotono (in senso buono), coppie di lunga distanza sono imprevedibili. Fa schifo per essere a parte, ma che significa semplicemente che stai sempre eccitato per la prossima riunione e sorprendente vicenda con nuove idee per il futuro.

Lascia un commento