Lean on Me

“Non approvo”, cominciai. “A tutti.”

Meg fissò il fondo del suo bicchiere di vino. Dopo la bomba che Meg era scesa la notte di Halloween e in merito alla sua e Tex, avevo consigliato di abbandonare il venerdì happy hour con lui e Brad e qualche ragazza tempo con me al mio posto. E da ragazza-tempo, voglio dire, ho voluto la possibilità di convincere Meg che tutto quello che ha e Tex, è stata una cattiva idea di proporzioni epiche.

“K.,” lei sospirò. “Tu non sai di lui come faccio io.”

“Forse no, ma si sa lui come faccio io, nel senso che si sa come viscido e orribile che può essere.”

“Ma non è lui”, ha protestato.

“Si tratta di almeno una PARTE di lui,” ho sottolineato. “Non si può negare che.”

Meg impostare le sue labbra in un ostinato linea, e ho conosciuto un altro approccio è in ordine.

“Meg, tu e Tex sia truffato i vostri coniugi con l’altro. Come potrà mai essere in grado di fiducia reciproca?”

“Ho pensato anche a questo,” ha detto. “E non è stato come ci sono stati barare, perché abbiamo pensato che era divertente, o perché ci sono stati dipendenti dal sesso. Lo abbiamo fatto perché eravamo entrambi infelici, e solitario, e aveva bisogno di sentire come se ci fosse qualcuno che ha dato una merda su di noi. Non era la cosa giusta da fare, ma c’erano dei motivi.”

“Allora che cosa succede quando si e Tex passare attraverso un momento difficile?” Ho chiesto.

“K., ho vissuto abbastanza terapia dal momento che il mio divorzio sapere che ho bisogno di comunicare meglio le relazioni.”

“E come Tex ha ottenuto più meglio a comunicare?”

“NON lo SO!” gridò. Lei fece un respiro profondo. “Mi dispiace per alzare la mia voce. Non ho intenzione in questo cieco, K. ho chiesto tutte le domande che avete. E non ho tutte le risposte. Ammetto che. Sto solo andando a prendere le cose con calma e vedere cosa succede.”

Le cose sono teso dopo che il, e abbiamo deciso di guardare Baby Mama. Non riuscivo a concentrarmi sul film, però, e ho iniziato a sentirmi male. Meg stato attraverso un sacco, ed è intelligente. E lei, lei non sa Tex meglio di me. Chi sono io per avere tutte Dan Humphrey su di lei e assumere so cosa è meglio per lei meglio di lei? Poi di nuovo, questo è il Tex di cui stiamo parlando qui. Concesso, lui ha una certa robusto handsomeness su di lui, e lui non è senza il suo fascino, ma ancora. È Tex.

“Mi dispiace,” io sbottò improvvisamente, afferrando il telecomando per mettere in pausa il filmato. “Se vuoi essere con Tex, io sono a bordo. Io ti supporto.”

“Grazie K.”, ha detto, espirando profondamente. “Speravo si direbbe che. Ho davvero bisogno di un amico per tornare a me, adesso.”

“Tanya?” Ho chiesto, chiedendo come Meg BFF sentito tutto questo.

v

“Così NON è stato a bordo,” ha detto. “Siamo a malapena a parlare.”

In modo che poi. Meg ha bisogno di un amico, e ho intenzione di essere uno. Sarà molto, molto difficile, però.

Lascia un commento