Legami Di Famiglia

Ho la mia prima famiglia-tempo libero, e questo è felice. Purtroppo, io sono troppo stanca di passare molto tempo per crogiolarsi.

La buona notizia è che siamo riusciti ad ottenere tutto il lavoro fatto giovedì notte/venerdì mattina, come era il nostro obiettivo. Ci sono voluti 16+ore al giorno e dormire molto poco, ma l’abbiamo fatto. Non ho tirato ore la finale in un college, ed è un po ‘ più difficile di quanto lo fosse allora, fisicamente, ma ho mollato.

Nate chiuso bottega a 1:00 il venerdì, e mi sono diretto a casa a fare un quick clean-up prima di tutti è venuto. Brad imbullonato per il fine settimana (non do la colpa a lui), ma era abbastanza bello per pulire il bagno e la cucina prima di andare, che è stato un sollievo enorme. I genitori arrivati poco dopo le 3:00, e LB, Danielle e Emma si presentò poco dopo.

Emma è così grande! E bellissima, e intelligente, e assolutamente fantastico, e lei totalmente, mi viene voglia di averne uno. E le cose tra LB e Danielle sembrano essere davvero grande.

“State ottenendo abbastanza sonno, K.?” mia madre mi chiese dopo baci e saluti sono stati scambiati tutto intorno, gli occhi socchiusi a me.

“Ho lavorato molto questa settimana,” ho spiegato. “E non si ottiene un sacco di sonno.”

“Oh K., è necessario per la tua bellezza resto. La carnagione appare ruddy.”

Grazie, Mamma. Lei può essere una new-age hippie ora, ma le vecchie abitudini sono dure a morire. Mamma e Papà a mettere la loro roba in camera mia, e LB e Danielle ha stabilito in Brad. Ho messo un cuscino e una coperta sul divano per me, e poi ci siamo diretti verso le famiglie Cinesi giunto giù per la strada. Durante la cena, le ho raccontato il mio nuovo lavoro.

“Sembra tutto così eccitante!” Disse la mamma. “Quando andrai a New Orleans?”

“Presto,” dissi. “Non appena il cliente a concludere la prima parte della serie, stiamo per iniziare le riprese della seconda. Mandy è intenzione di rimanere in ufficio per questo, e ho intenzione di andare.”

“Quanto tempo ci sarete anche voi?” Papà ha chiesto.

“Circa due settimane,” ho detto.

“Come Benny boy andando a sentire su di voi di essere andato?” LB chiesto.

Ho fatto un faccia a lui. “Bene”, ho detto. “E ha intenzione di venire a farmi visita durante il fine settimana.”

La mamma mi ha raccontato un po ‘ di energia di guarigione, cosa che aveva appena fatto, e il Papà aggiornato di me il suo gioco di golf. LB è una promozione al lavoro e Danielle sta godendo di essere un soggiorno-at-home mom per ora. Le cose vanno bene sulla parte anteriore della famiglia.

I miei genitori non durerà a lungo dopo cena, e Danielle non durerà a lungo dopo che. LB e ho dormito per un po’, lui con una birra e me con un bicchiere di vino, di parlare e non parlare, perché è quello che facciamo. Chi ci conosce bene pensare che sia strano quando mi ci descrivono come “chiudi” quando non ci raccontano nulla, ma noi l’abbiamo non sono. Quando dice che lui e Danielle state pensando di visitare i miei genitori e lasciando Emma per un week-end così si può ottenere via, so quello che significa veramente è che sta lavorando sul suo matrimonio, e che egli ha cura su di esso. E quando ho casualmente dirgli che Sarah trasferito a L. A. e sta facendo bene, lui sa che è il mio modo di dire che Sarah è trasferito su. Diciamo che un sacco, e sentire un sacco, quando non ci dice niente. E c’è qualcosa di confortante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *