Legami Di Famiglia

Ok, quindi, sto ancora elaborando il fine settimana. Io non sono nemmeno sicuro di cosa dire su di esso. È stato, ehm, bello passare il tempo con i miei genitori. Io non credo di aver mai usato quella parola in quel contesto prima.

Brandon fuori dal lavoro per le prossime due settimane, e lui gentilmente si offrì di prendere i miei genitori all’aeroporto questa mattina dopo che ho detto il mio saluto e si diresse verso la stazione.

La prima cosa che volevo fare quando sono arrivati? Prendete il grand tour dell’appartamento e il quartiere.

“Questo posto è così grande rispetto al tuo ultimo appartamento, K.!” mia madre esclamò. “È bellissimo!”

Ora, Brandon non aveva avuto molti elementi importanti sul suo elenco di cose da fare mentre mi correva come un matto, la pulizia prima del loro arrivo. Ebbe una sola cosa da fare, però: trovare un posto per il sesso cuscino. Ma quando abbiamo portato i miei genitori, nella nostra stanza, c’era sul mio petto, ai piedi del letto. Brandon fece una smorfia e mi guardò.

“La camera da letto è proprio bella”, disse la Mamma, si guarda intorno. E poi ha messo gli occhi sul cuscino. “Oh! Questo è uno di quei cuscini posteriori?”

“Sì,” Brandon ha detto, rapidamente.

“Oh, Frank,” disse a mio padre. “Dobbiamo prendere uno di quelli. L’inverno è stato scatenando il caos sulla mia schiena. Dove l’hai comprata?”

“Um, Bed, Bath and Beyond, penso io?” Ho detto, e scortati fuori della camera da letto. Brandon elbowed me quando le loro schiene erano entrambi si voltò e mi ha restituito il favore, hard.

Il resto del weekend è stato una specie di sfocatura — cene, escursioni turistiche, e di abbattimento a casa. Sarah si avvicinò a visitare con i miei genitori, e mio padre finalmente si rianimò e cominciò a parlare. (Ama Sarah.) La mia mamma era tipo, di supporto, e oserei dire… divertente? Lei ha espresso delusione per il fatto che lei non arriva a vedere Ambra, e di incontrare lei e Brandon madre, ma in realtà ero sollevato in merito.

Così bello come quello che hanno i miei genitori, ho potuto aspettare per loro di lasciare. Brandon e non ho avuto molto tempo per il nostro movimento-in-insieme fase ” luna di miele. L’ho convinto ad aspettare fino ad aprile per la festa di benvenuto, in modo da poter estrarre e sistemarsi sulla nostra timeline. Ho intenzione di fargli una sorpresa con una sfiziosa cena di stasera e alcuni lingerie ho preso la mia pausa pranzo.

Ha! Ha appena mi ha mandato un sms per aggiornare me i miei genitori’ di volo.

“Ritardato di 15 minuti. Nell’aria ora. P. S. – la tua mamma totalmente mi vuole. Afferrò il mio culo quando lei mi teneva abbracciato addio.”

Io non so perché mia madre è improvvisamente madre ho la voleva tutta la mia vita, ma so che una cosa è che la donna è troppo prim e corretto che mai afferrare il mio ragazzo culo. Non ho potuto colpa sua, ovviamente 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *