Lesbiche Hanno Più Orgasmi Di Dritto e Donne Bisessuali

Gli uomini, le donne gay, etero donne, donne bisessuali. Questo è l”ordine di come spesso e con costanza persone orgasmo (dal più al meno), secondo un nuovo studio condotto da un gruppo di ricercatori Del Kinsey Institute, pubblicato sul Journal of Sexual Medicine. Ci dispiace, donne bisessuali.

I ricercatori intervistati 6,151 Americani singolo uomini e donne tra i 21 e i 65 anni, e ha chiesto di orientamento sessuale e di quale percentuale di tempo che l”orgasmo con un “familiare partner.”

Mentre gli uomini la capacità di raggiungere l”orgasmo durante il sesso non variano dall”orientamento sessuale — in media gli uomini provengono per almeno l ” 85 per cento del tempo — gay-le donne vengono più spesso (il 75 per cento del tempo) che verso le donne (62%) o bisex donne (solo il 58% del tempo).

Di oltre il 7% della retta donne ha riferito aorgasmica, o non aver mai avuto un orgasmo.

I ricercatori non mettere in avanti e il motivo per cui questo potrebbe essere, ma Indipendente postula che le lesbiche si potrebbe avere un più alto tasso di orgasmo perché sono più familiarità con il corpo femminile. Ma se questo è il caso, non bisex donne di essere meglio?

Ma la verità è che gli uomini, indipendentemente dall”orientamento, stanno battendo tutte le donne l”orgasmo gioco. Sarebbe difficile per loro di non, considerando moderno sesso eterosessuale è quasi sempre definite da quando il ragazzo viene. Signore, il solo modo per superare questo è quello di ridefinire il fine del sesso. Non quando si sta pulendo eiaculare dal vostro ombelico. E ” quando te la spassi in post-coitale beatitudine dopo una punta di curling stelle-nel-i-vostri-occhi orgasmo.

Segui Emma su Twitter.

Lascia un commento