Let’s Get Reale Su Blind Date

Leggi di Chloe precedente post qui.

E ” stato di 60 ore dal momento che il mio appuntamento al buio chiuso.

Sessanta ore da quando ho baciato Cammie sulla guancia e la ringraziò per il salvataggio il mio culo.

Sessanta ore dal Dante mi ha invitato a unirsi a loro per un drink e ho rivissuto tutta la notte su di margaritas e musica Messicana.

Non era come era stato orribile. In realtà, io probabilmente non prendere Cammie la chiamata di soccorso. Avrei potuto tacere la sua suoneria e vissuto attraverso la mezz”ora successiva. Ma … beh, comincerò dall”inizio.

Quello che un nerd. Che era la mia prima reazione. Quando Alec entrò in un ristorante e si agitava, il mio stomaco è sceso e ogni junior high istinto è venuto in stato di allerta. Ho potuto vedere la sua debolezza nel sistema nervoso spingere gli occhiali sul naso. In il rossore delle sue guance quando ci stringemmo la mano. Era sul bordo, con le mani quasi scuotendo la prima volta che ha raggiunto per le bacchette. Non so che io abbia mai fatto con un nerd di prima. E mi chiedevo, quando ci siamo seduti al piccolo di due top dietro un enorme acquario, se ci sarebbe nulla di cui parlare.

Egli era, in realtà, piuttosto carina. Si doveva guardare oltre i vetri e estremamente accurata capelli. Il cardigan e il Timex al suo polso. Quando guardò di là di tutto questo, stava lavorando con un buon deck. La mascella forte. Brillanti occhi azzurri. Capelli spessi. Ma … *sigh* comunque nerd.

Non so quando ho iniziato a pensare che le buone maniere sono una brutta cosa, ma io trasalì quando ha tirato fuori la mia sedia. Fece segno verso il basso quando ha alzato in piedi ogni volta che mi trovavo. Lo guardò gentilmente ordine ed è stato in qualche modo irritato dal suo “favore”e “grazie”. È brutto che io, per un attimo, voleva era più simile a Vic? Voleva che lui appoggia con la schiena al suo posto e appendere le braccia sul retro della cabina? Check out la cameriera culo e poi mi da un impenitente sorriso? Interrompere la mia storia, che egli in realtà non si trattava di ascolto e me tirare avanti in un bacio?

Ho voluto a tutti che è stato invece bloccato con un uomo che avrebbe fatto mia madre fascio. Un uomo che mi ha chiesto domande ed era interessato alle risposte. Un uomo, io sono fermamente convinto, che non avrebbe mai barare, rubare o mentire. Probabilmente sarebbe stato più probabile che concentrarsi su tutti quelli di buona qualità se non avesse fatto conversazione a cena interamente con materiale di Wikipedia.

“Lo sapevate che in origine il sushi è il riso era mai mangiato?” Piegò la testa verso la mia bacchetta, che ha afferrato un Surf & Turf roll nella sua presa stretta.

“Davvero?” Alzai le sopracciglia e inzuppati il pezzo in alcune salsa di soia.

“Sì. Acida, la fermentazione del riso è stato utilizzato solo per un aiuto nella creazione di un sapore acido — chiamato umami. Una volta che il gusto è stato raggiunto, scarterei il riso e servire il pesce.”

“. Quando avevo iniziano tra cui il riso?” Ho preso la domanda, poi riempito la mia bocca, con il gigantesco pezzo.

Piegò la testa e alzò il suo bastoni sulla piastra. “Io … non lo so. Non riesco a ricordare.”

Egli arrossì, come il mancato fatto è stato un enorme gaffe, e ho riso. E poi, il mio cellulare squillò.

Avevo preso in considerazione di silenziamento. Ma poi … cosa buona era una data con un ragazzo come Alec? E un giorno prima di san Valentino? Vorrei non finissero mai con uno come lui. Semplicemente non ero cablati in questo modo. Il mio cuore battere veloce per la fiducia e il buco del culo. Per irraggiungibile e nevergonnahappen.

Qualcuno come Vic.

Qualcuno come Clarke.

Forse non avrei preso Cammie. Forse avrei dato Alec una possibilità. Non si precipitò fuori con un “ci vediamo più tardi!” che io non ho voluto dire niente. Forse avrei potuto usare un po “più nerd e un po” meno stronzo.

Forse non ho alcuna idea di cosa ho bisogno.

Lascia un commento