È Lui bravo a Flirtare?

Leggi di Chloe precedente post qui.

Abbiamo fatto un”interessante coppia di Carter e io, nel luogo panino oltre due blocchi. Ha avuto, purtroppo, mettere su una t-shirt, materiale umido e indossato, aggrappato al suo torso — l”ensemble perfetto per le Calde Operaio Edile porno. Io stavo vicino a lui e guardò il menu, discretamente, annusando l”aria intorno a lui. Ha l”odore incredibile, come la mascolinità rotolato nell”erba e condita con il sesso. Aveva lavato le mani quando siamo arrivati, il vago profumo di limone ora suono in una deliziosa combinazione. Accanto a lui, l”ho indossato skinny bianco ritagliata jeans con la mia Estella zeppe e silk navy Vince superiore, borchie di diamante scintillante dalle mie orecchie, i miei capelli intrecciati di nuovo in una sciolti e disordinati nodo. Il cassiere mi ha dato un competitivo una volta-over prima di adornare in su e azzeramento in su Carter.

“Ehi Carter.” Lei balenò un sorriso che avrebbe fatto un dentista svenimento. Fissai i suoi brillanti denti bianchi e inghiottì la voglia di chiedere a lei il suo segreto.

“Ehi Monica. Come va?”

“Grande. È sempre il solito?” I suoi denti erano quasi misteriosamente nella loro perfezione. Assolutamente diritta. Avrei sospettato faccette, se non avesse indossato mimetizzati Crocs.

“Tu lo sai.” Lui gettò un braccio intorno alla mia spalla e mi è stato in grado di inalare il suo profumo profondamente senza guardare come un freak. Dio, dimenticare i panini. Volevo andare di nuovo al suo posto, in quel momento, e un po ” di sudore di mio. Improvvisamente si è verificato a me che non avevo mai fidanzata con un uomo virile prima. Ho avuto sempre datata Clarke e Vic tipi — quelli che indossavano abiti e valeted loro auto e sono cresciuti i muscoli in palestra, ma non riuscivo a oscillare un martello. Questo tipo di uomo era un tipo completamente diverso di sexy, uno che potrebbe farmi costruire una casa, di un incendio, possono proteggere me in una tempesta o sulla strada. “Che cosa stai ricevendo, Chloe?”

La ragazza non piace il mio nome. Ho visto il lieve ghigno telaio quei bianchi perlati. O, non le piaceva il Carter di mettere il suo braccio intorno a me. Mi chinai in avanti. “I tuoi denti sono così perfetti,” ho detto. “Qual è il tuo segreto?”

Il ghigno scomparve. Non riuscivo davvero colpa sua comunque. Sarei geloso se Carter mettere il suo braccio intorno a lei e … ammettiamolo. Chloe è un po ” di cutesy come un nome. “Mio padre è un dentista.” Lei con travi a me e tutto è stato perdonato.

Ho ordinato un sandwich Cubano e una limonata, e seguita Carter di una tabella. “Così,” ha iniziato, sporgendosi in avanti, i suoi occhi nei miei. “Voglia di parlarne?”

“Il mio lavoro?” Ex-lavoro. Mi si strinse nelle spalle. “Il mio capo aveva una relazione. Mi aiutava a nascondere. Io le ho detto che non avevo intenzione di farlo più. Lei mi licenziò.” Wow. Sei mesi di occupazione, riassunta in quattro frasi. Benta avrebbe reso 400, il suo accento latino rotolare sopra le storie in modo drammatico.

Carter annuì e prese la sua polpetta sandwich. Ho preso la mia limonata e ha preso un grande sorso.

Buon discorso.

Quando mise giù il suo panino, la sua bocca da masticare, ho visto la macchia di sugo sul bordo della sua bocca. Visto la nocca della mano, come si asciugò, poi mettere la nocca in bocca.

Accidenti. Ho sentito un battito di qualche parte femminile di me tra le mie gambe e guardò i suoi occhi, che erano su di me. Si fermò improvvisamente, avvolgendo la sua panino veloce, frettoloso movimenti, afferrando la mia, l”intero pasto infilato in una borsa in meno di 10 secondi.

“Andiamo.” Le parole erano un ringhio, le sue dita avvolgere intorno al mio polso e tirare, il frenetico passaggio di lui mi tira verso la porta, provocando un sorriso lacrima sul mio viso.

Sì. Andiamo. Per favore.

Lascia un commento