Marito Minaccia Barare Moglie Con Una Spada Da Samurai

Scott Patrick Wippel, di Milford, Indiana, ha trovato la sua moglie barare su di lui a casa, così ha recuperato la spada del samurai, egli teneva in camera da letto e ha inseguito il suo amante fuori la porta [via d”Inchiostro Libero News. Wippel e sua moglie stavano lasciando l”uomo senza nome soggiornato nel seminterrato della loro casa.

Wippel moglie di detto Wippel tenuto la spada al collo e ha minacciato di uccidere lei, poi sono andato alla ricerca per il ragazzo che era stato a stare in cantina e anche di aver fatto sesso con sua moglie. Che quando Wippel moglie di chiamare la polizia, temendo per la sua vita. Quando le autorità arrivato, Wippel detto loro meglio trovare un altro ragazzo prima di lui.

Wippel fu posto sotto arresto e la spada del samurai è stata presa. L”altro ragazzo non è stato trovato. Io non sono sicuro che è più di una mossa cazzo: fare sesso con qualcuno che la moglie mentre siete a casa loro, o in esecuzione intorno a minacciare la gente con una spada da samurai.

Lascia un commento