Meglio Di un Bloody Mary: Le Gioie della Sbornia di Sesso

\Why Facciamo

In breve, perché non importa quanto terribile ci sentiamo, sappiamo che il sesso sarà probabilmente ci fanno sentire meglio, almeno temporaneamente. “La gente sono tutti sulla gratificazione immediata,” Morse dice. “Quale modo migliore per ritardare la sofferenza di ieri sera a liquido di danni che per avere un orgasmo? Per tutto il tempo che dura, si è temporaneamente rilasciato da il mal di purgatorio”. Ha senso per noi.

Fisiologicamente, il consumo di alcol è dimostrato di abbassare i livelli di testosterone maschile, Morse spiega, in modo che il tuo ragazzo potrebbe anche desiderare di sesso per aumentare i suoi ormoni, soprattutto se non poteva ottenere nulla la notte prima. Inoltre, sempre occupato produce ossitocina (cioè il felice ormone) in entrambe le donne e gli uomini, che probabilmente avrete bisogno dopo tutto ciò che è successo la notte prima.

Cosa Evitare

Evitare il sesso orale su di lui (ciao, gag riflettere + nausea =”” probabilmente choke-vomito sul suo pene), stare lontano dalle posizioni acrobatiche, e di prendere le cose con calma (di nuovo, vomito metà di collegamento non è carino).

“Le probabilità sono che non avete un tranquillo e rilassante notte,” Morse dice. “Per farlo rendere al massimo la mattina le coccole e fa pigro posizioni. Godere di avere lento, intimo sesso con il vostro partner. Hai bisogno di un po di sostegno morale e il contatto con il corpo durante i postumi di una sbronza.”

Le Posizioni Migliori

strong>1. L”Impertinente Cucchiaio:

2. Seduta del Sesso: Se siete al punto in cui si pensa ci si può sedere, farlo sedere sul letto con le gambe distese. Mettere un cuscino dietro la schiena, così egli è comodo. Straddle lui e avviare la centrifuga. Se ti senti assonnato, drappo tuo corpo su di lui, mentre si è in movimento. Dare ad ogni altro un solidale abbraccio mentre è lento sesso.

3. Masturbazione reciproca: Invece di fare sesso, considerare la masturbazione reciproca. In questo modo voi e il vostro partner può andare al proprio ritmo, mentre guardando ogni altro tipo di piacere. Prendere appunti su ciò che il vostro uomo ama in modo da poter incorporare le mosse nel tuo prossimo non hungover data del gioco.

Vuoi saperne di più dal Natasha? Seguitela su Twitter o trova la sua su Facebook.

Foto: Getty Images

Lascia un commento