È Meglio Dire Ti Amo Prima o Dopo il Sesso?

Questa è la domanda MIT psicologi di dare una risposta in un recente studio, appena pubblicato su Journal of Personality and Social Psychology. (Uh, sappiamo che sei malvagio intelligente e di tutti, ma i ricercatori hanno davvero non pensare di includere “durante il sesso” come una delle opzioni? Perché, ad essere onesti—non è raro che la L-word per essere detto per la prima volta durante un collegamento.)

Comunque, ecco quello che lo studio ha rilevato che: le Donne preferiscono sentire quelle parole per la prima volta dopo il sesso, ma i ragazzi sono più felici quando le donne dicono che a loro per la prima volta prima del sesso.

Gli psicologi hanno teorizzato che un tizio che ascolta io ti amo e lo prende come un segno che il sesso potrebbe essere in un prossimo futuro. Considerando che le donne possono sentire e considera che significa che il ragazzo non vedi il sesso come un one-night stand o F-buddy cosa.

C’è una sola eccezione, però. Quando un ragazzo sta solo cercando di collegare, preferiscono sentire che ti amo, dopo il sesso, secondo i ricercatori. O ancora, ci permetto di dire, non a tutti.

Lo studio ha rivelato un altro interessante pezzo di informazioni: gli uomini sono più propensi a cadere la L-bomba prima. Essi, infatti, tendono a dire che sei mesi prima che la donna non.

Preferite un ragazzo dire ti amo prima o dopo due fanno sesso per la prima volta? Pensi che le donne devono sempre attendere un ragazzo dire quelle parole? O è OK per il signore di farlo prima?

Lascia un commento