Meno Donne Si Sposano Perché Tanti Uomini Sono Disoccupati

Un nuovo Pew Research Center report uniti, il 20 per cento degli adulti di età superiore a 25 non sono mai sposato, ma ad alto reddito, gli adulti sono ancora sposare un alto tasso [via The New York Times.

Lo studio ha trovato che le persone che sono meno istruiti, persone di colore, e i giovani sono più propensi a mettere fuori il matrimonio. Forse non sorprendentemente, gli uomini sono più probabilità rispetto alle donne di sposarsi, e che la statistica è legato al fatto che ci sono più uomini disoccupati di età da 25 a 54, e il 78 per cento delle donne non sposate di dire che il loro partner di avere un lavoro stabile è la qualità più importante per loro.

“Se vai indietro di una generazione o due, le coppie si sarebbe letteralmente tuffati insieme e costruire le loro finanze e uova di nido insieme”, ha detto Kim Parker, direttore di tendenze sociali, di ricerca al Banco. “Ora sembra essere questo l”atteggiamento tra i giovani adulti per costruire famiglie si sono sposati.”

Il che significa che più persone sono ora di costruire la propria vita e le risorse prima unione di vita con un partner. Che lascia più risorse nelle mani di entrambe le parti, più in particolare le donne, che sono più libero di lasciare i loro matrimoni di donne prima di loro se le loro unioni diventare insalubri o abusivo. Tutto che è una grande notizia.

Lascia un commento