“Mi fa Male il Mio Papà”, Dice 2-Anno-Vecchio Ragazzo Dopo aver Accidentalmente la Ripresa e l’Uccisione del Padre

Secondo i suoi genitori, la Divina Chambliss, 31 anni, stava prendendo un pisolino con il suo 2-anno-vecchio figlio, quando il suo bambino è in qualche modo riuscito a trovare Chambliss l”arma. Il bambino avrebbe poi puntato la pistola alla Chambliss e sparò. Chambliss è stato colpito alla testa ed è morto sul colpo, Alabama.com i report.

Chambliss e suo figlio erano nell”edificio al momento del tiro, e non c”erano segni di scasso. “Tutte le indicazioni a questo punto ancora ci portano a credere che il bambino ha trovato la pistola caricata e accidentalmente sparato a suo padre,” i ricercatori hanno detto in una dichiarazione. Chambliss i genitori di dire che ha sempre mantenuto la sua pistola da un lato con la fondina con la sicurezza su (Chambliss ha avuto una serie di lavori, tra cui la sicurezza presso la sua chiesa). Chambliss i genitori di pensare il bambino è troppo giovane per ricordare questo, ma che ha fatto dire a sua madre, “mi fa male il mio papà”.

Chambliss lascia dietro di sette ragazzi e due figliastri. “Amava la vita,” ha detto sua sorella maggiore, Lakesia. “Amava la sua famiglia e i bambini”. La sua famiglia dice che è stato anche un membro attivo della comunità che amava l”arte e la sua moto. “”E” stato un ispiratore persona, un pacifista, un motivatore,” dice suo padre.

Lascia un commento