Mi rifiuto di Data Chi non È Intellettuale, a Parità di

Ci siamo seduti lì nel retro della sua auto, con le braccia incrociate, ancora in costume da bagno e asciugamani e di me con uno sguardo di terrore che solo viene realmente dopo aver detto qualcosa di ridicolmente insensibile, ma anche molto preciso. Non mi ricordo quello che il mio dicitura esatta è stata, o come siamo arrivati sul tema, ma mi ricordo quello che lei ha detto: “io non sono, abbastanza intelligente?”

L”ho negato. Che tipo di coglione dice qualcosa di simile, ad alta voce, qualcuno ha per lo più, presumibilmente, si sono interessati? Scopre, lo stesso stronzo che stava per rovinare un altro splendida serata. Questo ragazzo.

A quel punto nella mia vita, non avevo mai sentito il termine “sapiosexual,” chi si trova intelligenza sexy. Ma vorrei, e mi piacerebbe farlo. Mi piacerebbe aderire ad esso e lasciarlo rovinare date future. Ma quando mi sono seduto lì in un paio di lago imbevuto di pantaloncini da ginnastica, per avere il mio numero eliminati da un flip telefono cellulare, tutto quello che riuscivo a pensare era, non credo che abbiamo tanto da fare per noi, oltre le cose fisiche, e mentre questo è impressionante, che ti rendono la cena in un luogo pubblico, il peggiore in assoluto.

L”idea di uscire con qualcuno non mi sento intellettualmente compatibile con il lungo termine, trascorso lunghi viaggi in treno con loro e in caso contrario di essere non-data-notte versioni di noi stessi, suona come un buon modo per andare pazzo e trasmettere la peggiore fidanzato di sempre. Mi piacerebbe avere un momento difficile con qualcuno la cui cronologia del browser è solo MTV reality show e che non mostra un briciolo di interesse per l”attualità. Qualcuno che non ha libri, nella sua stanza, non perché lei vive in un monolocale delle dimensioni di un ripostiglio delle scope, ma perché lei non piace leggere.

Questo non vuol dire che io palco una passeggiata in un Giardino di Ulivi se non riesco a soddisfare un adeguato all”età Ruth Bader Ginsburg. Ma di cosa si parla con qualcuno che non trova le stesse cose divertenti o interessanti? Si può avere un rapporto di collaborazione che esiste intorno a giudizi sul cibo che hai appena mangiato o il film che hai appena visto o il cucciolo è appena passato sulla strada? E se si può, si deve?

Ho avuto una conversazione con un collega di recente su di approfondire il mondo di Stoppa. Ci sono centinaia di donne che hanno utilizzato l”app entro un paio di miglia del mio appartamento di Brooklyn. Ha pensato che deve essere qualcosa di simile a un negozio di caramelle per me. Ma non è così. Se non altro, è più come un buon negozio di cupcake e recentemente ha dato il glutine in linea di principio. Le opzioni sono notevolmente portato verso il basso. E mentre è ingiusto giudicare una persona in un breve personali sinossi da solo — anche se ho difficoltà a credere che avrò molto da parlare con la ragazza il cui profilo è una Marilyn Monroe citazione — ci può essere un cattivo presagio in agguato nelle ombre del suo conseguente testi.

Questo, probabilmente, mi fa sembrare un cazzo. Ma c”è un problema con le persone lasciando “un atto stupido” corteggiamento approccio tutti abbiamo usato a scuola si riversano in età adulta. Soprattutto, è di solito non è vero. Persone sono intelligenti, almeno in teoria, ma per qualche motivo sono buttato a se stessi verso il basso. Le conversazioni sono difficili da trovare, e non perché non c”è nulla di cui parlare, ma perché c”è una paura di rivelare intrinsecamente un nerd — e incredibilmente sexy, parte di noi stessi.

Quindi, non sto chiamando alle armi contro il popolo bue. Sto sostenendo che si lascia che il tuo smart fly bandiera. Leggere un libro in pubblico e fare riferimento ad esso nella conversazione. Parlare di notizie e avere un parere su ciò che sta accadendo nel mondo in cui viviamo. All”inferno con me, se non so di cosa stai parlando. Che significa che ho bisogno di backup del mio gioco.

Lascia un commento