Mi viene mal di testa se non riesco a Masturbarsi

Se non riesco a masturbarsi, io in realtà ottenere mal di testa. Cosa posso fare per sentirmi meglio?Ecco cosa si può fare: Si può masturbarsi più. Seriamente, la masturbazione è incredibile, ma può anche essere medicinali. C”è un sacco di prove che la masturbazione può aiutare a ridurre lo stress, quindi ha senso che aiuta a curare il tuo mal di testa. (È certamente molto più stress rispetto, ad esempio, l”alcool.) Non vergognarti. Se la masturbazione fa sentire bene, non c”è alcun motivo perché non si dovrebbe tenere sfregamento che lampada magica e vuole il tuo mal di testa.

Detto questo, torniamo a parlare di scienza: io non sono un medico, ma dubito che la masturbazione carenza è la causa del tuo mal di testa — anche se la masturbazione aiuta farli andare via. Anche allora, ci sono certamente altri trattamenti per mal di testa cronico che può funzionare (e di essere un po ” meno evidente). Mal di testa cronico può essere un sintomo di un problema più serio. Come con qualsiasi altro problema medico, errare sul lato della cautela. Non fidarti di un consiglio editorialista; parlate con il vostro medico invece.

Di recente ho scoperto che il mio fidanzato e i suoi amici l”invio di ogni altra sporca (nudo/lingerie, foto di ragazze che hanno trovato su siti di social media, e tutti parlano di quanto caldo sono e come si desidera ottenere con queste ragazze. Dicono anche altre ogni volta che vedi una ragazza vogliono fare sesso con. (Esempio: è stato di recente a las Vegas ed è stato per raccontare loro tutte le ragazze là fuori che vedeva e voleva.) La mia domanda è: È normale? O accettabile? Mi rende molto a disagio che egli è (1) a parlare di altre ragazze in un modo sessuale, e (2) parlando di ragazze in un modo degradante. So ragazzi, tutti a guardare le altre ragazze, ma dove la linea disegnata? Ho provato a parlare con lui su di esso, ma tutto quello che dice è: “Siamo ragazzi, stiamo andando a comportarsi come i ragazzi”. Un altro punto è che non è completamente fedele in passato, in modo da ottenere un po ” più preoccupato per cose come questa che, forse, dovrebbe. Aiuto.”I ragazzi sono ragazzi” è una scappatoia. È quello che i tizi di dire per giustificare maschilista stronzate che non può essere difeso in modo razionale.

Ovviamente, qui il problema non è che lui è un ragazzo che, a volte, trova altre donne hot. Come dire, “ragazzi, tutti a guardare le altre ragazze.” Va bene. La differenza è che lui è stato douchey e irrispettoso su di esso, soprattutto in considerazione del fatto che ha tradito prima e conosce il suo spogliatoio parlare trasporta di peso extra.

Quindi, ecco alcuni consigli. Primo, se tu sei matto a causa di messaggi privati lui spedisce ai suoi amici, interrompere snooping. Non è giusto arrabbiarsi più di quello che un ragazzo dice ai suoi amici di fiducia, non importa come asinine. Detto questo, è possibile decidere se si desidera essere con il tipo di ragazzo che parla come che, in generale.

In secondo luogo, è necessario definire i limiti per questo tipo di cose nel vostro rapporto. Si chiede, “Dove la linea dovrebbe essere disegnato?” Magari gli dici che capire ha intenzione di pensare di altre persone sono calde — e va bene per lui a dire che per i suoi amici, in privato. Ma è irrispettoso per lui parlare di altre ragazze davanti a voi o dire a nessuno che ha voglia di scopare qualcun altro mentre i due si stanno frequentando. O magari gli dici che semplicemente non si vuole essere con un ragazzo che parla di donne del genere — e che ha bisogno di crescere.

Infine, tu dici che hai paura che si potrebbe “avere un po” più preoccupato per cose come questa che forse dovrei” perché non ha i fedeli. Fidati del tuo istinto. Suona come si dispone di un buon motivo per essere cauti. Poiché questa storia, non dovrebbe essere prova i vostri limiti. Se non altro, dovrebbe essere sovracompensazione per dimostrare che lui è cambiato. Se ci tiene davvero a te, dovrebbe essere di sterzo molto chiaro di qualcosa di simile barare, qualunque cosa facesse prima.

Linea di fondo: Se non ti senti rispettata, non la prendo più. “Boys will be boys”? Qualunque cosa, amico. Fidanzati che vogliono rimanere fidanzati non basta essere dei ragazzi. Devono essere sempre migliori.

Ho praticamente inizio il mio ragazzo per il sesso a volte. Due volte a settimana è il minimo che mi piacerebbe fare sesso e lui poteva andare senza di essa … oddio, non so, per sempre. Io non voglio nemmeno provare ad avviare il sesso perché mi sento poco attraente o trascurati quando si gira su di me, ma se io non cerco, io non sono sicuro che lui sarà mai. Divento irritabile e insicuro circa il mio uomo non desiderando me, che ci fa combattere. L”ho portata fino a lui un bel paio di volte durante l”anno siamo stati insieme, e lui una volta a malincuore mi ha detto che non sentiva come la sua prestazione è stata soddisfacente, perché una volta ho detto che io non scendere facile, soprattutto senza la stimolazione del clitoride. Quindi penso che sia solo di essere pigro su di esso. Faccio in modo di complimentarmi con la sua performance, quando si fa sesso e fargli sapere quanto mi piace. Il sesso ha un enorme impatto su come mi sento su di me e il mio rapporto, quindi, è il sesso o la sua mancanza, in questo caso) un valido motivo per interrogarsi sul rapporto?Male il sesso fa schifo. Sì, un terribile vita sessuale è solo un buon motivo come un altro per la questione della vostra relazione. Una vita sessuale sana è fondamentale, non solo perché ci si sente bene, ma perché è uno dei modi principali in cui siamo in grado di connettersi e comunicare con i nostri partner. Quando la comunicazione si rompe, la vostra vita sessuale è spesso la prima parte del rapporto a sentire l”impatto. Così che cosa se il sesso non è l”unico fattore che conta in un rapporto? Spesso si sente come esso.

Suona come il tuo ragazzo è essere pigri. E suona come uno di quei tanti ragazzi che si sentono minacciati e confuso dalla femmina biologia. Non è un segreto in cui questo entra da: In film e televisione (per non parlare del porno), un ragazzo semplicemente tocca una donna (o sterline) e, improvvisamente lei gemendo in estasi. Quindi potrebbe essere necessario dargli qualche rimedio sesso ed.

Pazientemente a spiegare quanto sia importante la stimolazione del clitoride è sia per te che per la maggior parte delle donne, di condividere queste informazioni con il vostro fidanzato: lui Dicono che “Cosmo Guida ai Migliori Orgasmo Mai!” sondaggio ha rilevato che solo il 57 per cento delle donne ha detto che l”orgasmo la maggior parte del tempo. Trentotto per cento hanno detto che non erano sempre abbastanza stimolazione del clitoride e il 35 per cento hanno detto che non erano di ottenere il giusto tipo di stimolazione.

In altre parole, rassicurare il tuo ragazzo, spiegando che la vostra vita sessuale non è insolito. Non sono difficile da accontentare. Sei proprio come tutti gli altri. Egli non si sentono insicuri. Egli non fa niente di sbagliato, e lui è fortunato ad avere un partner che è essere onesti circa i suoi bisogni.

Ora parliamo del tuo scontrano piacere. Inoltre, non è insolito per un maggior desiderio sessuale del vostro partner. Ma cosa volete fare? Più importante, si può parlare con il tuo ragazzo su ciò che si trasforma in realtà lui: c”È qualcosa che egli vuole che lui non si è parlato di sicurezza? C”è un modo per rendere il sesso più divertente per lui?

Ora qui è la parte della risposta che non si sta andando come: non C”è “giusta” quantità di sesso. C”è solo il tuo desiderio e il suo. Ogni coppia deve trovare una via di mezzo. Hai avuto modo di compromesso.

Detto questo, si può anche fare un sacco di altre cose divertenti per compensare. Forse quando si ha realmente bisogno di venire e lui non può farlo, è possibile trovare un altro modo per ottenere ciò che desideri, sia che le sue mani, il tuo giocattolo, o i suoi occhi ti guardano come vuoi te.

Sei in un frustrante, un punto di rottura in questo momento: il momento in cui un sacco di persone che danno la loro vita sessuale e confusione, o sviluppare alcuni passivo-aggressivo risentimento di ogni altro. Esso non deve essere in questo modo. Se ami davvero questo ragazzo e si desidera rendere il rapporto di lavoro, probabilmente cӏ un modo per rendere la vostra vita sessuale. Un sacco di gente pensa che il sesso dovrebbe venire naturalmente. A volte, non. Ma una lunga e sana vita sessuale prende sempre una vita, di comunicazione e di attenzione.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento