Mio Marito e ho Avuto di Sesso Ogni Giorno per un Anno — Ecco Come stiamo Facendo Ora

Tre anni fa, ho avuto sesso ogni giorno per un anno intero.

Per rispondere ad alcune delle domande più frequenti che mi viene posta da: No, non era con 365 uomini. E ” stato con mio marito. Sì, anche mentre ero sul mio periodo. Non ho idea di cosa i miei figli stavano facendo, mentre stavamo facendo sesso. Presumo che non ci guarda. E, infine, no, non l”ho fatto per salvare il mio matrimonio. L”ho fatto per salvare me stesso effetto che ha avuto sul mio matrimonio è stato semplicemente un perk.

Poco dopo aver avuto il mio terzo bambino, mi ricordo di essere uscito dalla doccia, la cattura di un assaggio di me stesso nello specchio, e mi chiedevo, Che ha lasciato la mia mamma qui? Da quel punto in poi, non mi lascio nudo. Ho tenuto le luci spente durante il sesso, nascosto il mio stomaco e le tette all”interno di una canotta, e ho aspettato per il mio marito di lasciare la camera da letto prima di burattatura dalla doccia per il mio armadio per vestirsi.

Gli anni sono passati, la mancanza del mio corpo nudo cominciò a preoccuparsi di me. Ha fatto mio marito, Andy, ancora di sapere quello che mi sembrava più nudo? Poteva disegnare una foto nuda di me che non sono un gigante piumino sopra il mio corpo, o un Spanx cucitura verticalmente lungo il mio stomaco?

Mi si avvicinò con l”idea di fare sesso per un anno, dopo aver parlato con un amico che avrebbe fatto solo che, ogni notte del suo matrimonio.

“È solo una cosa che dobbiamo fare”, ha detto seccamente. Come di routine, come la luce del giorno, lei e suo marito hanno avuto sesso ogni giorno dato che avevo sposato, e sono stati uno dei più amorevole, divertente, e le coppie forti avessi conosciuto.

Di sesso ogni giorno per un anno sembrava antipatico, ma anche un modo intrigante per costringermi ad affrontare il mio corpo ogni giorno. Voglio dire, alla fine, le coperture sarebbero venuti fuori, e le luci sarebbe di restare, giusto?

Andy, come previsto, era a bordo. E per un anno intero, salvo che per essere separati dal viaggio o l”influenza dello stomaco, abbiamo avuto rapporti sessuali con l”altro.

E ” iniziato ruvida. Mi piacerebbe essere in piedi al dissipatore di prendere i miei contatti quando vuole colpire me … ho ancora avuto a che fare sesso prima di addormentarsi. Come un lavoro a casa mamma di tre, il pensiero esaurito di me. Non è che il sesso era un lavoro di routine ho temuto, ma l”assegnazione del tempo della mia giornata a fare sembrava impossibile ed egoista, e drenante. Volevo solo stare a letto e guardare Il Tonight Show, mangiare cereali, e non avere nessuno mi tocchi.

Ma, come il passare dei mesi, ho iniziato a guardare avanti ad esso. Sesso genero di più il sesso, e di quelle connesse, amato sentimenti ha cominciato a insinuarsi al di fuori della camera da letto — o, nel nostro caso, la lavanderia, il ripostiglio, e garage — e nella nostra vita quotidiana. Siamo stati più romantica con l”altro, toccando le braccia come abbiamo passato, il bacio più lungo prima di andare al lavoro — e non solo per il freddo familiare peck. Il nostro rapporto era più forte e meglio quando la nostra intimità era fiorente.

Non ero più una iper-consapevole dei suoni del mio corpo sinuoso.

A livello personale, i cambiamenti nel modo in cui ho visto il mio corpo erano impressionanti. Tre mesi, mi sono trovato a godere del sesso di nuovo, facendo una playlist di canzoni che acceso su di me, e a non essere iper-consapevole dei suoni del mio corpo sinuoso. Piace il modo in cui le mie cosce applaudito insieme o la mia pancia schioccare la sua.

Sei mesi, ho preso il cami mi sarei nascosto il mio corpo, dentro, e non importa che le mie tette lasciò cadere la sua ascelle. Per la prima volta, ero più interessato con ogni parte del sesso che sentivo bene che trovare un lusinghiero angolo di nascondere il mio stomaco o grasso di nuovo. Il mio corpo era di essere goduto da entrambi, in egual misura.

Un anno in cui ho smesso di indossare abiti interamente. Almeno, io si supponga che è ciò che i miei figli vorresti dire. Ho smesso di primal eseguire la doccia, e ora pigramente si diresse all”armadio nudo. Ho fatto la scuola di sacco nel mio intimo, e non ha per abitudine di tirare via quando Andy si avvicinò dietro di me e mi avvolse tra le sue braccia intorno alla mia vita. Il mio rapporto con mio marito e il mio corpo era cambiato in modi sorprendenti.

Ora, tre anni dopo, stiamo ancora avendo sesso ogni singola notte.

Oh mio dio, sto scherzando.

Io assolutamente non fare sesso con mio marito ogni giorno, non di più. Non perché siamo stufi di ogni altro — anche se devo ammettere, il mio bacino e cosce accolto il resto — ma perché siamo esseri umani, non robot. Tuttavia, gli effetti e le lezioni dall”esperienza sono ancora evidenti nel nostro matrimonio, anche ora.

Per prima cosa abbiamo imparato che è difficile, e questo è normale. La maggior parte delle persone intorno a voi non stanno avendo sesso ogni singolo giorno. Sono impegnati ad essere stressati sul lavoro, coordinando il loro calcio pianificazioni, e pagare le bollette. Montaggio del sesso in tutto questo è difficile, ma, per noi, è necessario. Il sesso è ciò che ci ricorda siamo partner intimo, e non solo compagni di stanza incaricato di mantenere i bambini in vita.

In secondo luogo, abbiamo imparato l”importo esatto della vita sessuale di cui abbiamo bisogno per mantenere felici noi, nel nostro matrimonio, e siamo in grado di regolare la nostra vita.

Non ho più freak out se due settimane passano e si dimenticano di fare sesso, perché noi lavoriamo per la connessione in altri modi. Intimità non sempre significa penetrazione. A volte è a fare sul divano come adolescenti, a volte è Andy tripla-verifica del DVR per assicurarsi che tutti la mia caduta di spettacoli televisivi sono impostati per registrare. Tutti noi a decidere cosa ci trasforma. Il punto è che lo sforzo per mostrare il vostro amore per l”altro esiste.

Infine, ho imparato che io sono una buona moglie, una madre migliore e una migliore donna quando mi prendo il tempo per essere sicuro nella mia relazione ed egoista sentire bene con me stesso. Io non sono la migliore versione di me stesso quando sono insicura e impaurita. Io sono fondamentalmente una camminata vaga parentela Facebook post.

Bretagna e suo marito, Andy.

Io sono molto più concentrati quando preoccuparmi per la mia vita sessuale è fuori dal tavolo. O sul tavolo, a seconda se si tratta di un giorno di scuola, e Andy chiamate di lavoro. OK, basta sesso giochi di parole.

In possesso di regolare il sesso con mio marito non sta facendo il mio matrimonio, divorzio, di prova, o immune a infedeltà o angoscia, ma mi sta aiutando a sentirsi abbastanza sicuri nella mia pelle sopravvivere se dovesse accadere.

Ho usato per scherzo, non ho mai voluto avere per essere in grado ad oggi di nuovo, perché il mio corpo non era “showroom pronto.” Mentre io naturalmente spero di rimanere sposati per Andy fino alla fine dei tempi, e se io dovessi morire prima, lo tormentano, non ho più paura, perché la mia definizione di desiderabile è cambiato.

Non è mai stato per chiunque voglia a me di voglia a me di me stesso. E ci sono voluti solo un anno intero di una scopata a capire che fuori.

Bretagna Gibbons è l”autore di Grasso Ragazza Camminare: il Sesso, il Cibo, l”Amore, e di Essere a suo Agio nella Vostra Pelle … Ogni Centimetro di Esso.

Lascia un commento