Mio Marito, il Mio Ragazzo, e Mi

OK, ho ingannato fare clic su questo, pensando che fosse un sexy polyamory storia, quando invece è solo una storia su come la morte di mio marito e ora ho un ragazzo e ho UN SACCO DI SENTIMENTI. Continua a leggere, si perv.

Come tutti i più fastidiosi accoppiato amici come dire, ho trovato lui, quando io non ero alla ricerca.

Sarei rimasta vedova da quasi un anno, dopo il mio bel marito è morto tra le mie braccia da un tumore al cervello che incavati e lui dentro di me, di cattura, a parte tutto il suo cablaggio, giorno dopo giorno, fino all”età di 35 anni, se ne era andato.

Ho passato tre anni di matrimonio al suo fianco, con il coordinamento di radiazioni appuntamenti, assicurandosi che ha preso la sua chemio pillole di notte, mentre si guardava I Soprano, svegliarsi tendono a nostro bambino in modo che egli potrebbe ottenere il sonno di cui aveva bisogno per sopravvivere.

“Non preoccuparti,” più di una deficiente mi ha detto, mentre mi trovavo, stordito e un po ” ubriachi, saluto centinaia di senza volto lutto al suo funerale, “sei ancora più bella, troverai qualcuno.”

Avevo 31 anni.

Inoltre, non ero super cercando di trovare un nuovo uomo, quando il mio preferito è uno in due sacchetti di plastica a pochi metri di distanza da me.

Sapevo che avevano ragione. Vorrei trovare qualcuno. E che qualcuno sarebbe probabilmente caduta in amore con me, forse a causa della mia storia, o forse a dispetto di essa. Gli uomini sono attratti per forza, e anche per le cicatrici, e nei mesi di cieco dolore che seguì funerale di un sacco di uomini hanno alzato la mano per dire “Ehi! Vuoi darmi una prova?”

Ho fatto una sorta di. Ero sola, abbastanza da voler baciare qualcuno, o mangiare la cena di fronte a loro, ma anche solo morti abbastanza per pensare che non può mai venire di nuovo vivo, che ho passato la mia Fornitura a Vita di Amore su Aaron.

È stato speso bene.

Aaron e ho incontrato nell”autunno del 2010. Il nostro primo appuntamento è durato sei ore e si è conclusa con una stretta di mano, e che è stato: Siamo stati insieme. Per tutto il giorno, abbiamo chiacchierato online (scuse al nostro ex-datori di lavoro) e ogni sera, siamo stati fianco a fianco. Abbiamo lavorato in silenzio sul divano, sul nostro computer portatili, abbbiamo fatto baldoria sui nostri show preferiti, siamo andati per curiosità notti in barre scure e fatto i biscotti di Natale con i nostri amici.

E poi, la mia perfettamente sano ragazzo era improbabile malati. Inconcepibilmente malati. E il mio amore per lui è triplicato e quadruplicato con ogni singolo prelievo di sangue, la chemio pillola, e la risonanza magnetica.

Quando ci siamo sposati due settimane dopo un intervento chirurgico al cervello dove hanno rimosso una pallina da golf dimensioni del tumore dalla sua gigantesca zucca — abbiamo detto le stesse parole dei nostri genitori e nonni: nel bene o nel male, nella salute e nella malattia, finché morte non ci separi.

Abbiamo avuto quattro anni insieme. Quattro anni per guardare “Buffy” e mangiare formaggio a letto. Quattro anni per imparare il significato dell”amore, che è la visione di “Buffy” e mangiare il formaggio a letto.

Peggio è andata a un tumore al cervello che chiudere il suo corpo giù senza pietà e derubato della sua autonomia di giorno in giorno. La sua malattia ha significato così tanto la chemioterapia e le radiazioni che non eravamo disposti a condividere bicchieri di acqua o di “scambio di fluidi corporei”, che è una sexy medico modo di dire “no disosso.” E quando la morte parted noi, è stato fianco a fianco, nello stesso tipo di piccolo letto di ospedale dove avevamo promesso a noi stessi l”uno all”altro, quella stessa notte, i medici avevano scoperto che biologico clandestino nel suo cranio.

Abbiamo avuto quattro anni insieme. Quattro anni per guardare Buffy e mangiare formaggio a letto. Quattro anni per imparare il significato dell”amore, che è la visione di Buffy e mangiare il formaggio a letto e di agire come tutto è totalmente bene quando uno di voi ha una crisi davanti alla tua cena, gli ospiti e deve essere gettato sul divano e tenuto in luogo così egli non cogliere i bambini.

Quando Aaron è morto, quando ha respirato per l”ultima volta e non inalare di nuovo, ho sentito il mio cuore soffiano aperta, e che il segreto della vita rush: è solo per amore, per quanto è possibile.

Ma non potevo. Avevo usato tutto, il romantico roba almeno, il compimento di mio marito per il bagno e legando la sua scarpa, strofinando la testa quando il tumore premuto contro il suo cervello e la sua fanno male gli occhi, spingendo la morfina attraverso le sue labbra secche quando è scivolato in uno stato di incoscienza e nello spazio tra questo mondo e il prossimo.

Non ero abbastanza stupido a pensare che avevo avuto il sesso per l”ultima volta a 31 anni, non sono un totale strambo. Ma ho dato per scontato che il prossimo uomo che mi amava, sarebbe proprio questo: un uomo che mi amava, i cui affetti, ho accettato e imitato, ma che sarebbe piuttosto fresco ottenere praticamente nulla in cambio da me tranne alcune di base decenza umana e qualche buon sesso finchè non c”è nulla che io preferisco guardare in TV.

Davvero grande, giusto? Come, hey, vuoi venire amano e adorano me, mentre io do nulla? Segno qui.

Stranamente, non ho avuto un sacco di acquirenti.

In occasione dell”anniversario di mio marito prima di un intervento chirurgico al cervello, ho avuto due piccoli cuori tatuato sui miei polsi nella sua scrittura. Verso di me, le altre facce di distanza. Erano piccoli promemoria per me stesso, che l”amore che mi ha dato non è andato. Che posso coltivare dentro di me e che mi può dare agli altri gratuitamente. Sarà sempre tornare a me, non sarà mai esaurito.

Ho detto esattamente questo, l”ho scritto su Instagram, ma io non ci credo.

3 novembre è mia defunta nonna per il compleanno. E ” il giorno Aaron ha avuto il suo primo intervento chirurgico al cervello nel 2011. E ” il giorno di cinque anni fa, quando ho avuto il mio primo appuntamento con Aaron. Non volevo andare perché lui non mi aveva dato alcun preavviso, lui mi chiese di uscire in gchat, come siamo stati adolescenti su AIM. In più ho avuto un appuntamento dal parrucchiere. Ma @carlytmcinerny mi guardò allo specchio e disse: AVETE INTENZIONE di NON sprecare QUESTA dei CAPELLI. L”ho incontrato a Loring Bar di Pasta. Come, per l”effettivo cena, non solo un paio di ore di bere e poi “la visione di un film e non parla mai di nuovo.” Abbiamo determinato come molti ragazzi che ci hanno (almeno 3) e che sarebbe rimasto uno con loro (lui). Siamo andati al Varsity per vedere Mayer Hawthorne e anche se sono una giraffa, mi ha fatto ballare con lui e mi piaceva ancora di lui. Dopo lo spettacolo abbiamo preso un caffè e si sedette sul marciapiede e ha parlato fino a quando il freddo realizzato con i nostri denti chiacchiere. E poi. Strinse la mia mano? E un pò metà mi ha abbracciato? Così, che non era affatto confuso. Ho avuto i miei capelli fatto la settimana scorsa e appena realizzato dopo ogni colore possibile, ho lasciato il mio colore naturale di crescere di nuovo, il modo in cui era quando l”ho incontrato. Forse è solo una coincidenza, ma ho trovato una nota da lui in tutta la mia disimballaggio, e ha raggiunto @charlie_forbes_tattoo, l”uomo che mi ha dato il mio matrimonio tatuaggio (Ora) e il mio @sjmcinerny tatuaggio (Semper Fi. Aveva un”apertura. Oggi. Ora ho questi: il cuore Aaron utilizzato per firmare le sue note a me. Uno su ogni polso. Uno si affaccia. Una volti. Io li vedo tutti i giorni, e ricordate che l”amore che ho ricevuto da lui che posso dare agli altri liberamente, che ci sarà sempre abbastanza, e non può mai essere perso.

Un post condiviso da Nora McInerny (@noraborealis) on Nov 3, 2015 alle 5:33pm PST

Si suppone di lasciare la nuova tatuaggi da solo, ma ho continuato a spingere le maniche fino e in esecuzione le mie dita sopra le croste sui miei polsi, più e più cuori Aaron aveva disegnato per me su un Post-it di anni fa, mentre ero seduto accanto a un estraneo nel mio amico cortile di casa. E ” stato divertente e carina, e il tipo di timido e non ha strane quando ho detto le cose come, “Allora, parlami del tuo divorzio!”

Lo straniero si è rivelato essere gentile e premuroso. Egli fa un sacco di contatto con gli occhi. Ride super hard alle mie battute e lui davvero non fa uso di Internet, così posso riutilizzare popolare tweet nella nostra conversazione e lui pensa che io sono incredibilmente spiritoso.

La mia fornitura a vita di amore per Aaron è stato utilizzato, come è stato pensato per essere. E che lo spazio nel mio cuore sarà sempre occupato, come le donne del bagno, in qualsiasi evento sportivo.

Non è Aaron. Egli non sarà mai. Egli non ha bisogno di essere.

La mia Fornitura a Vita di Amore per Aaron è stato utilizzato, come è stato pensato per essere. E che lo spazio nel mio cuore sarà sempre occupato, come le donne del bagno, in qualsiasi evento sportivo.

Ma una cosa interessante, il tuo cuore è che si è costruito esattamente come Hogwarts: pieno di passaggi segreti e stanze non si sapeva mai esistito, un luogo in cui di nuovo l”amore può crescere al fianco di tuo dolore, la tua sofferenza, la tua felicità interiore, e tutte le tue insicurezze. C”è spazio per tutti i sentimenti, anche quelli che si preferisce non ammettere di aver fatto, come siete gelosi della vostra nipote capelli e il tono della pelle, anche se, si sa, LEI È UN BAMBINO.

Ma che è la cosa più interessante dei sentimenti: Si possono li hanno tutti, come molti come si può, di tutti i tipi, tutti in una volta. Come Girl Scout cookies.

Io sono un vero e proprio sentimenti binger, gente. Sento il dolore della perdita di sempre, ora con una piccola spolverata di sensi di colpa perché, sai, io sono anche permesso di essere felice? Il mio bel marito è morto, e sempre sarà. Sentimenti, come la Girl Scout cookies, sono il genere di cosa che non si può mai smettere di avere. Ma possiamo permetterci di farli senza giudizio. HANNO IL MALEDETTO COOKIE. Posso piangere e amare ancora qualcuno di nuovo? YEP.

Mi piace “come ci siamo incontrati “storie, perché può significare qualsiasi cosa che si desidera loro di. Così, qui è il nostro. Siamo stati in cortile per un inverno falò. La sua sedia è crollato mentre era presentandosi, così tutto quello che ho visto erano le sue scarpe di volare attraverso l”aria mentre ha versato il vino nel naso.

Siamo rimasti fino a mezzanotte (FRESCO di AVVISO MOM), e quando abbiamo lasciato la festa, mi sono seduto nella mia macchina e ha cercato tramite amici di amici di amici su Facebook fino a quando ho trovato lui e lo ha inviato un messaggio che riflette esattamente quanto freddo che ho.

“Penso che tu sia molto bello e divertente”, ho digitato dalla mia station wagon, “chiedi di me”.

Il suo nome è Mr. Hart, e come i miei tatuaggi, che significa esattamente quello che voglio dire.

Nora McInerny Purmort è l”autore del prossimo libro di memorie È giusto per Ridere (Piangere È Troppo Cool).

Lascia un commento