Mistero Coppia Mozzafiato Tempestoso Matrimonio Colpo Identificati Tramite Instagram

A volte si ha la fortuna di essere lì per un momento, | | a volte il momento, in realtà, ha organizzato, c’è solo bisogno di trovare il tempo di fare fronte.. il Mio primo matrimonio fotografia – scattata ieri durante la venuta di un #Sydney tempesta #bradleyshead al #tramonto, mentre le riprese #timelapse

Un post condiviso da Sam Yeldham (@samyeldham) Set 26, 2015 at 5:17 PDT

Fotografo Sam Yeldham è stato a Sydney, in Australia, porto di fotografia time-lapse Sett. 28 quando ha notato una coppia di sposini molto discutendo se o non scattare qualche foto alla faccia della sinistra meteo, Yeldham detto a Skysport. Hanno fatto, ha preso il sopra da far cadere la mascella colpo, e la coppia fuggì sotto i loro ombrelli e via prima che potesse ottenere le loro informazioni. Ha pubblicato Instagram, nel tentativo di trovare — e ha funzionato!

Immediatamente, la foto ha raccolto migliaia di “mi piace” e centinaia di commenti — molti tagging loro amici per mostrare loro le foto e per provare a trovare la coppia.

“Il sole è venuto fuori tra le nuvole e ho dovuto scattare la foto, perché è stato un momento incredibile,” Yeldham ha detto al Daily Mail Australia. E ‘molto ventoso e piovoso e si è fermato per un paio di minuti per loro di bacio alla fine della piattaforma e’ stato abbastanza sorprendente.”

Nel giro di tre ore di BuzzFeed di postare la foto, Instagram utente di nome chris.galvin ha commentato la foto dicendo che era lui e la sua nuova moglie.

Instagram

La coppia aveva appena fatto per la loro luna di miele alle Hawaii durante il loro telefono non smette di squillare: “È stata l’ultima cosa che ci aspettavamo”, Galvin ha detto al Daily Mail. Se Yeldham solo è stato in contatto con la coppia tramite Instagram finora, ha detto a The Huffington Post sa che è piaciuto il colpo.

Internet è una strana e potente cosa. Complimenti per la coppia felice!

Grazie a internet il mio #Sydney Wedding snap viaggiato in tutto il mondo per raggiungere il bellissimo sposi in luna di miele! Grazie a tutti coloro che hanno condiviso o commentato l’originale #tramonto foto, e per la coppia felice per essere assolutamente cool con il loro matrimonio, essere intonacate in tutto il internet. La bugia è che il giorno finisce. 🙂

Un post condiviso da Sam Yeldham (@samyeldham) on Sep 30, 2015 at 12:53am PDT

Lascia un commento