Modi per Rendere il Pre-Play Caldo per Lui

Pietro Buckingham

Gli uomini non possono avere bisogno di preliminari di fare sesso — inferno, molti ragazzi stanno bene di andare dopo una folata di vento. Ma un nuovo studio dimostra che i ragazzi dolore per un po ‘ di presex azione. Tuttavia, la maggior parte delle donne non hanno mai imparato questa chiave di lussuria lezione. “La nostra ricerca mostra che gli uomini sono interessati nei preliminari, in quanto donne, e che vogliono di più di quello che stanno facendo”, dice Sandra Byers, Ph. D., autore dello studio e professore di psicologia presso l’Università di New Brunswick. Il motivo è semplice. “Gli uomini apprezzano i preliminari per le stesse ragioni le donne-ci si sente bene fisicamente, e l’ulteriore anticipazione rende il loro orgasmo più intenso”, spiega Laura Berman, Ph. D., terapista del sesso e co-direttrice del Centro di Medicina Sessuale Femminile presso la UCLA. Così si scopre che il consenso comune che uomini come fast and furious è solo un mito. Ma ora che sei clued in questo covert carnale desiderio, si può dare a lui la camera da letto accumulo di lui jonesin’. Seguire questi preliminari-per-lui consigli.

“Uomini come intenso, verso il basso e sporco, ruvido e grezzo baciare — sono accesi da parte di donne che si sentono comodo con tutti i disordinato guarnizioni,” dice Gabrielle Morrissey, Ph. D., autore di Impulso: Hot Segreti per Sesso. Morrissey suggerimento per un appassionato, gotta-have-it-now lip lock: lo prendono in giro, tracciando il contorno esterno delle labbra con la tua lingua, delicatamente mordere il suo labbro inferiore con i denti, e leggermente mordere la lingua quando è in bocca. Dan,*, 33 anni, è così affezionato al modo in cui la sua ragazza in modo aggressivo prende la sua lingua in bocca e succhia su di esso che ha dato il la mossa di un X-rated nome. “Io lo chiamo lingua fellatio … e mi piace farlo”, dice. Un altro in bocca piacevole trucco: Provare a succhiare un cubetto di ghiaccio prima del vostro pucker. E puoi davvero fare di lui bava se hai messo tutto il tuo corpo nell’atto di fare fuori, dice Ava Cadell, Ph. D., autore di Borsa Orgasmo. “Più parti del corpo coinvolte, più intensa l’esperienza.” La sua formula per un sconvolgente smacker non dimenticherà mai: Culla il suo volto con una mano e afferrare il suo culo con gli altri mentre si preme contemporaneamente il seno e il bacino contro di lui.
*I nomi sono stati cambiati.

Troppo spesso, anche il tatto è l’unico senso che prende il centro della scena durante preintercourse giocare. Ma la laurea di base in mente-blowing preliminari, è necessario incorporare tutta la sua passione recettori. “Ogni tipo di stimolazione sensoriale — la vista di un corpo di donna, i suoi sussurri e l’odore della sua pelle — attiva parti del cervello responsabili per l’eccitazione sessuale,” dice David Rowland, Ph. D., professore di psicologia all’Università di Valparaiso, Indiana. E la creazione di un combo platter che tratta diversi sensi, allo stesso tempo, è la chiave per una oltre il divino e l’accumulo, soprattutto per gli uomini. Basta chiedere a Josh, 25. “La ragazza di cui sto datazione mi ha introdotto al aromatiche aromatizzati olio da massaggio. Abbiamo strofinare, poi leccare a vicenda. Ha un odore incredibile, ma la mia parte preferita è vederla tutti impomatati e lucido.” Altri modi per fare i preliminari di una full-body experience: Lasciare le luci accese e ascoltare un extra-sexy CD, fare una doccia insieme dalla luce di candele profumate o filo a vicenda con champagne e leccare fuori come fizzes sulla vostra pelle.

A letto, i ragazzi sono spesso così concentrato su di compiacere i loro partner che non arriva a prendere di essere un oggetto sessuale. Prendendo in mano le redini, “non solo a lui dimostrare che sei in azione come egli è, ma è anche bello per lui avere qualcuno che si è concentrato sul piacere”, dice Cadell. Sapete quella sensazione, giusto? Chris, 30, entusiasti di annunciare che la sua ragazza ha trovato un modo per prendere il controllo di un eccitanti. “Lei fisicamente mi sposta in una posizione diversa, come se lei è sdraiata accanto a me mentre ci stiamo baciando, lei afferra le mie spalle e mi rotolare sulla cima di lei, e io sono più che felice di seguire il suo piombo”, dice. Quindi prendere spunto da quel coraggioso babe e chiamare alcuni scatti nel sacco. Per esempio, se lui fa un movimento con la testa in giù sotto, lo tiro indietro e invece di dargli l’affetto orale merita.

I ragazzi tendono ad essere più difficile rispetto a noi, quindi sentitevi liberi di manovrare. “Gli uomini vengono attivati quando le donne sembrano animalesco — lo prendono come un segno di lussuria”, dice Felice Dunas, Ph. D., autore di Passion Play. Così pizzicare i capezzoli (che sono spesso trascurati centro nevralgico), gratta le unghie giù per la schiena o massaggiare il suo petto. “Applicare profonda pressione con le dita e talloni di palmi,” suggerisce di Morrissey. “Quindi, utilizzando una impastatrice movimento, lentamente il tuo lavoro verso il basso per i fianchi e la schiena.” David, 27, può testimoniare che un giro-quando non si occupi di lui con cura. “La maggior parte delle ragazze di corsa il mio viso o il petto quando sono in cima e siamo in procinto di fare sesso”, dice. “Ma la mia attuale ragazza, impasta lati del mio culo, scava le sue dita nel mio petto o le impugnature ai lati della mia vita. Mi piace che lei sa che io sono abbastanza forte per prendere.”

Una volta che hai ottenuto per lui un punto di combustibili, che sarà lui a essere accattonaggio per arrivare al main event. Ignorarlo. È un modo garantito per cacciarlo fuori di testa con arrapamento … e amplificare il suo orgasmo in seguito. “Più di qualcuno anticipa il sesso, il più eccitato, e, di conseguenza, l’intensità della loro esperienza sessuale aumenta”, spiega Rowland. Dave, 33, è d’accordo. “Prima del sesso, la mia ragazza a volte si arrampica in cima e rocce fianchi, come se stessimo facendo, ma senza penetrazione. Non importa quanto io mi permetto di entrare nella sua, lei mi fa aspettare. Quando finalmente si inizia a fare sesso, ci si sente come un trionfo!” Per inviare il tuo ragazzo in una simile frenesia, in atto il suggerimento di suo preferito atti di sesso. Per esempio, “quasi il sesso orale”, che si accende Edward, 25, come un megawatt lampadina. “A volte la mia ragazza si dirige a sud, diventa reale vicino e poi passa da solo con un respiro caldo. Con il tempo ha finalmente messo la sua bocca su di me, ci si sente così bene che ho quasi piangere per il sollievo.” Si potrebbe anche provare la stessa mossa con il sesso — lui in giro per pochi istanti con il vecchio e dentro-e-fuori. “Mentre sei in cima, lasciarlo entrare è solo a metà strada, alternando e profonde spinte in modo che egli non può prevedere,” suggerisce Berman. Dopo questa crudele-di-essere-tipo di trattamento, promettiamo quando si torna alla preliminari con meno contatto con il corpo, che sarà lui a essere implorare pietà.

Lascia un commento