Mondo Peggiore di Incentivo del Ragazzo Contro 2 Donne su $26,000

Un 35-year-old NYC uomo è stato incriminato con l”accusa di truffa due donne di 26.000 dollari, dopo un incontro con loro su come Stoppa, Il Guardiano di report.

Brandon Kiehm, che in realtà è un camminatore del cane, ha detto che le donne non Esca che era Tristan Acocella, un banchiere di Goldman Sachs, e quindi si limita loro denaro attraverso una serie di bugie.

Kiehm prima corrispondenza con una donna e datati per diversi mesi prima che ha iniziato a chiederle soldi, sostenendo che “la sua sorella era in fase di trattamento del cancro e perché il suo portafoglio era stato rubato”, e lei presumibilmente ha dato circa $14.000.

Ha datato la prossima donna per diverse settimane prima che ha anche chiesto per il denaro, perché egli disse: “sua madre era in fase di trattamento del cancro e, poiché egli era stato derubato”, e che presumibilmente ha dato da $12.000.

Kiehm generosamente (no) pagato indietro con i controlli da chiuso i conti, che è quello di metterli in. Di polizia di New York contattato anche Kiehm mamma, che — Sorpresa! — non ha il cancro e non ha mai fatto.

Letterale Esca incubo e probabilmente la base per un futuro film di Vita è in fase di carica con cinque crimine conti di grand furto, furto di identità, e lo schema di truffa.

Lascia un commento