Motivi di non Avere un Orgasmo

Andare…andare…andato. A volte sembra proprio come il vostro uomo scorrevoli in casa, il tuo orgasmo del fouling. Ma invece di gesso fino alla sfortuna, potrebbe semplicemente essere il momento di passare su vostra gratificazione-ottenere MO. “Senza significato, le donne spesso finiscono per fare in modo che loro soddisfazione sessuale”, dice la sessuologa Carole Altman, PhD, autore di Voi Può Essere il Vostro Terapista del Sesso. “Devi proprio il tuo orgasmo — non si può semplicemente fare affidamento su un uomo per ottenere il lavoro fatto.” Il primo passo: fissare la seguente carnale errori.

Sesso Slipup 1: Corse Attraverso I Preliminari

Ecco lo scenario: il Tuo ragazzo è desideroso di arrivare al main event. Il problema è, non sei esattamente pronto e hai paura che se si chiede un po ” di più del prepartita di azione, si potrebbe pensare che sei troppo alto-manutenzione a letto o semplicemente ottenere frustrati. Inoltre, come molte donne, si può sentire sé cosciente circa immobile e ricevere piacere. Ma non abbiate fretta attraverso il warm-up.

“La maggior parte delle donne hanno bisogno di circa 20 minuti di eccitazione tempo di raggiungere la “piattaforma orgasmica,” quando il clitoride è la parte più sensibile e il corpo è preparato per la stimolazione,” dice il sessuologo Yvonne K. Fulbright, autore di Hot Guida al Sesso Sicuro. “Tralascio tutta risposta sessuale ciclo rende più difficile scendere.” Sappiamo che in 20 minuti può sembrare un tempo lungo, ma fiducia in noi, il bene dei ragazzi non mente.

In realtà, è un turn-on. “E” stato davvero difficile per me raggiungere l”orgasmo, quindi mi piacerebbe dire al mio fidanzato, “va bene, non preoccuparti “quando non è accaduto”, dice Melissa,* 29. Una notte, mi ha detto di sdraiarsi e fargli fare la sua cosa per me. Alla fine ho l”orgasmo, e ha chiaramente apprezzato ogni minuto ha trascorso ottenere fuori di me.” Un bonus di picco preintercourse: “Avere un orgasmo durante i preliminari aumenta le probabilità di una donna di orgasmo durante il rapporto sessuale”, dice Altman.

*I nomi sono stati cambiati.

Sesso Slipup 2: Sintonizzazione

Tutti noi sappiamo che è facile distrarsi durante il sesso. Tutto da “È il mio stomaco oscillazione?” “Wow, deve avere quel neo sul petto verificato” può farti perdere la messa a fuoco vivace. E una volta che succede, il tuo orgasmo è giù per il conteggio. “Il tuo cervello è una parte fondamentale dell”esperienza sessuale, la registrazione delle sensazioni e il rilascio di sentirsi bene sostanze chimiche per il corpo,” dice Georgia sessuologo Gloria G. Brame, di Dottorato di ricerca. “Mentale distrazione possono innescare il conflitto, non sessuale gli impulsi del cervello e ridurre il vostro piacere.”

Che cosa se vi trovate a fare un mentale lista della spesa la metà di agire? Primo, reingaggiare il tuo corpo. “Concentrarsi su come si sente dentro di te, e come il vostro corpo risponde,” dice Brame. “Toccare anche a voi stessi o anche le posizioni dell”interruttore di portare fisicamente al sesso.”

Un altro brano-in trucco: respirando lentamente e profondamente dal pozzo della vostra pancia. “Yoga del respiro non solo di tenere centrata, si farà anche il sesso migliore,” Fulbright punti. “La respirazione circolare, in cui si tenta di sincronizzare il vostro inalazioni con il vostro partner, è possibile mettere il back focus sul corpo e aiutare a riconnettersi con l”altro”.

Sesso Slipup 3: Ignorare il Tuo C-spot

Anche se il punto G si ottiene un sacco di stampa, per essere erotico epicentro, è il clitoride che le confezioni più piacevole pugno per voi durante il sesso. “Ci sono più terminazioni nervose C-spot che ci sono all”interno della vagina”, dice Fulbright. “Così è raro per le donne di avere un orgasmo senza un qualche tipo di stimolazione del clitoride.”

Per stimolare la vostra C-spot durante il rapporto sessuale, salire in ragazza-on-top posizione, arch vostro corpo verso di lui e macinare il punto di piacere contro il suo bacino. Se siete in missionario, assicurarsi di tenere le gambe premuto saldamente insieme mentre si muove il bacino in un movimento circolare, suggerisce Altman. “Così come egli è in movimento dentro e fuori in questo angolo, stimola la clitoride”, dice. “Può anche creare attrito tra le vostre labbra vaginali e il tuo clitoride, che può migliorare la sensazione.” Fulbright suggerisce anche la stimolazione quando sei a pecorina o ragazza-su-parte superiore in posizione.

Sesso Slipup 4, Dimenticando di fare la Pipì

Nel calore del momento, è facile trascurare le piccole cose, come, ad esempio, la vescica. Ma quando il tuo uomo stimola il punto G durante il sesso, è possibile che all”improvviso ti fanno sentire come a fare la pipì. “Il G-spot è circondato da Skene ghiandole, che sono collegati alla vescica,” Altman spiega. “Così ogni volta che c”è un contatto con il punto G, si sta andando a sentire come si dispone di urinare, anche se non lo fai.” Il risultato? Si stringono up e non si lascia andare e climax. Inoltre, secondo alcuni esperti, alcune donne possono rilasciare liquido eiaculatorio e scambiarla per la pipì, in modo che quando si inizia a venire su, hanno tagliato il flusso e sostanzialmente piatte loro orgasmo.

Fortunatamente, c”è una semplice soluzione: Utilizzare il bagno appena prima del sesso. “Dal momento che si sa non a fare la pipì, quando sei sull”orlo dell”orgasmo, sarete in grado di andare con le sensazioni e lasciar perdere”, dice Brame. Per non parlare del fatto che la pipì prima possibile ridurre notevolmente il rischio di una UTI.

Sesso Slipup 5: Modifica Delle Posizioni Troppo Spesso

Erotico acrobazie sono sempre un modo divertente per mantenere la vostra vita sessuale eccitante, ma il test di tutte quelle pretzellike posizioni in una sola seduta, in realtà rende più difficile raggiungere l”orgasmo. “La chiave per la soddisfazione è costante stimolazione in una posizione che colpisce il vostro piacere di punti,” Brame punti. “È necessario sviluppare un ritmo, e una volta che ti senti te stesso edificio verso il climax, la sensazione deve essere coerente o si perde slancio.”

Se per qualche motivo si ottiene distratto e devono ricominciare da zero, non fatevi prendere dal panico. Solo ottenere voi stessi che l”orgasmo di indurre posizione e andare per un randy due round.

Lascia un commento