New York ha Appena Fatto la Cosa Più Incredibile per le Persone Transgender

New York City ha appena rilasciato nuove linee guida per proteggere transgender e di genere non-conforme le persone contro di essere escluso dall”utilizzo del bagno che corrisponde con la loro identità di genere, Yahoo Notizie.

Il sindaco Bill de Blasio ha dichiarato che le nuove linee guida, che vanno al di là federale leggi contro la discriminazione, sono progettati per garantire che “ogni transgender e di genere non-conforme persona a New York, riceve la dignità e il rispetto che meritano.” Essa afferma inoltre di avere un codice di abbigliamento, che richiede alle donne di indossare gonne e uomini di indossare cravatte, o un simile genere di governare requisiti, è discriminatorio. I posti di lavoro si consiglia, inoltre, che “il rifiuto di utilizzare un transgender dipendente
nome preferito, pronome, o titolo può costituire illecito molestie basate sul genere.”

Questi aggiornamenti, con la loro inclusione di una persona datore di lavoro deve ospitare qualcuno transizione di genere, potrebbe essere un aiuto enorme per tre quarti di transgender newyorkesi che hanno riferito di essere trattato male i loro posti di lavoro. Per non parlare, il taglio per la necessità di indossare gli indumenti che non corrispondono il loro genere identificare solo così si adattano al lavoro.

Mentre questo è un passo enorme per transgender e di genere non-conferma residenti a New York, membro del Consiglio di Città di Corey Johnson, facilitatore del consiglio LGBT Caucus, note, “La lotta per l”uguaglianza non è finita. “

Ma almeno ci stiamo spostando la nostra strada verso di essa.

Lascia un commento