Non Arrivare Troppo Vicino al Tuo Ragazzo Mamma

Rivista Rivista

La navigazione di un rapporto con il tuo ragazzo la mamma può essere molto difficile, soprattutto se i due di voi sposarsi un giorno. E mentre ci sono un sacco di consigli là fuori su come rendere il vostro rapporto con “l’altra donna” nella sua vita di lavoro, che non tendono a rendere più facile.

Tuttavia, prima di iniziare preventivamente sottolineare come ti legame con la futura madre-in-law, si dovrebbe sapere che si può effettivamente essere meglio di partecipazione un po ‘ indietro. Una nuova ricerca mostra che, a quanto pare, ottenere amichevole con le leggi possono effettivamente aumentare le vostre probabilità di divorzio.

Lo studio ha esaminato 373 coppie sposate nel 1986, per poi usarle per vedere chi ha finito per stare insieme. I dati mostrano che quando i mariti erano buone relazioni con i loro parenti, la coppia ha avuto un 20 per cento in meno di possibilità di frazionamento. Tuttavia, quando le mogli sono stretto con i loro ragazzi, le famiglie, la coppia ha avuto un 20 per cento maggiore probabilità di chiamata si chiude.

Mentre probabilmente non si vuole completamente shun tuo uomo mamma per paura di potenziale divorzio, i risultati suggeriscono che l’essere troppo vicino alla sua famiglia può mettere a dura prova il vostro rapporto (cioè, lei potrebbe non capire confini e cercherà di intromettersi troppo nella tua vita). Così, forse tenendo solo bit di distanza è in realtà sano per voi come una coppia nel lungo periodo.

Vuoi saperne di più dal Natasha? Lei seguire su Twitter @NatashaBurton o trova la sua su Facebook.

Lascia un commento